kebby
Guru Giardinauta
pensa che io il finocchio lo uso in alternativa alla patata :
Perfettamente in tema direi
pensa che io il finocchio lo uso in alternativa alla patata :
so solo che le patate costano più delle banane...
le patate o le banane?Dipende dove le trovi..
Entrambe, ma a volte le trovi nello stesso negozio
anche sulla stessa strada ma a marciapiedi opposti
minchia esistono dei DDD (tipo questo) che mi fan tornare la voglia di frequentare il forum... poi rifletto che dietro il topic ci stanno 3 neuroni che lo hanno partorito, ergo: mi cadono le palle, mi deprimo e me ne vado via.
minchia esistono dei DDD (tipo questo) che mi fan tornare la voglia di frequentare il forum... poi rifletto che dietro il topic ci stanno 3 neuroni che lo hanno partorito, ergo: mi cadono le palle, mi deprimo e me ne vado via.
Ch direzione che ha preso questa discussione....incredibile..
ti sono cadute le palle?
dimmi dove che le raccolgo e le do al mio cane ahahahahahha
saluti
eh si... sud-est: la direzione chiaramente indicata dal contenuto dei pantaloni in spandex del Mitico Capt. Phallus (che mi gioco la terza palla è la prima cosa che hai sbirciato).
Ma che direzione volevi che prendesse? Una direzione del XXzo, ovviamente (e sono certo che era quella che desideravi. Ardentemente).
Appena le trovo chiamo un furgoncino e te le faccio avere. Ci va avanti per 4 mesi, lo fai morì de indigggestione
dai, un bacione a tutti i miei vecchi amici, spero stiate bene anche solo la metà di quanto sto io e vuol dire che vi va alla grande ;-)
Sesso e giardino!?
Eccone un esempio "ludico":
...