• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

miciajulie

Fiorin Florello
beh, ho maree di ricette con le patate. proprio ieri (so che è vietata la commistione tra 3d, ma è vietato anche parlare di sesso eppure questa discussione è aperta da mo':D) dilettandomi nella visione di un maigret d'annata (dopo aver riletto il libro), sono stata incuriosita da un contorno fiammingo con cui servire la carbonnade: stoemp di patate e carote. ho già preso, solo a leggere la ricetta, un paio d'etti sui fianchi.
in fondo anche sesso e cucina può essere un binomio interessante, no? sensi vari coinvolti... cibo afrodisiaco...
 

robmel

Giardinauta Senior
Guarda che Rocco Siffredi faceva la publicità delle patatine, non delle patate :muro:
A I U T A T E M I !!!! Se continuate così, con voi non ce la posso fare :eek:
 
minchia esistono dei DDD (tipo questo) che mi fan tornare la voglia di frequentare il forum... poi rifletto che dietro il topic ci stanno 3 neuroni che lo hanno partorito, ergo: mi cadono le palle, mi deprimo e me ne vado via.
 
sicura?
Maddox.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
beh, valetitti, una delle poche che poteva prendere, visto che per come l'avevi impostata tu sarebbe stata da stoppare subito, secondo regolamento. è andata bene, dai!
 
Ch direzione che ha preso questa discussione....incredibile..

eh si... sud-est: la direzione chiaramente indicata dal contenuto dei pantaloni in spandex del Mitico Capt. Phallus (che mi gioco la terza palla è la prima cosa che hai sbirciato).
Ma che direzione volevi che prendesse? Una direzione del XXzo, ovviamente (e sono certo che era quella che desideravi. Ardentemente).

ti sono cadute le palle?
dimmi dove che le raccolgo e le do al mio cane ahahahahahha
saluti

Appena le trovo chiamo un furgoncino e te le faccio avere. Ci va avanti per 4 mesi, lo fai morì de indigggestione

dai, un bacione a tutti i miei vecchi amici, spero stiate bene anche solo la metà di quanto sto io e vuol dire che vi va alla grande ;-)
 

billgates13

Giardinauta Senior
eh si... sud-est: la direzione chiaramente indicata dal contenuto dei pantaloni in spandex del Mitico Capt. Phallus (che mi gioco la terza palla è la prima cosa che hai sbirciato).
Ma che direzione volevi che prendesse? Una direzione del XXzo, ovviamente (e sono certo che era quella che desideravi. Ardentemente).



Appena le trovo chiamo un furgoncino e te le faccio avere. Ci va avanti per 4 mesi, lo fai morì de indigggestione

dai, un bacione a tutti i miei vecchi amici, spero stiate bene anche solo la metà di quanto sto io e vuol dire che vi va alla grande ;-)

adesso ho anche un gatto quindi credo che bastino per un giorno.
per il resto ricevuto.
ahahahhahah
 

Franco71

Giardinauta
Sesso e giardino!?
Eccone un esempio "ludico":
posuwanko.jpg
Lei: Spingi che vengo...
Lui: ma nooo cara... dobbiamo arrivare e non venire :lol:
Da notare la carta igienica che hanno usato come delimitazioni delle corsie :D
 
Alto