kebby
Guru Giardinauta
naaaaaaa, coi calzini non si può fare!!!!! è un oltraggio al pudore:hehe:
In effetti per restare in tema col topic sarebbero stati meglio con gli zoccoletti da orto o gli stivaletti da pioggia
naaaaaaa, coi calzini non si può fare!!!!! è un oltraggio al pudore:hehe:
e al posto di due gocce di chanel, una spruzzatina di reldan. sensualissssssimoIn effetti per restare in tema col topic sarebbero stati meglio con gli zoccoletti da orto o gli stivaletti da pioggia
questo è il vero hard, attenta, ci lucchettano!!!!Vuoi mettere il solfato di rame al posto dell'ombretto??
...Tira più un pelo di fi..a che un carro di buoi :ciglione: (detto popolare)
(vingates ti quoto, ma solo per riprendere il discorso, non è una risposta, mi hai dato lo spunto)Per animare un forum? sesso religione e politica ,il resto solo.......
Ricordo sempre quando, durante la visita di leva militare vi erano, tra l'altro, una serie di domande legate alla natura, tipo:
- ti piacciono i fiori?...
che dire... che il ministero della difesa si era affidato a 'esperti' giusto un po' chiusi? non ho mai pensato al binomio omosessualità-giardinaggio, come mai mi sono interessata ai gusti sessuali dei vivaisti con cui sono entrata in contatto, e non chiedo nè voglio conoscere le inclinazioni di quelli qui nel forum. l'amore per la natura (o il disamore) escludo dipendano dal proprio orientamento sessuale. o cadiamo nel 'luogo comune' acritico e un po' idiota. che è l'anticamera, ben organizzata, del razzismo. sullo stile 'i negri (è voluto, proprio per spiegare) sanno tutti ballare bene', o 'le rosse sono tutte brave a letto' (quelle naturali e quelle tinte?). sono associazioni del tutto illogiche, e facili da smontare. e speriamo che quiz/test/domandine a venire, nei vari ordini e gradi di esami, non offendano l'intelligenza dell'individuo. sarebbe già un discreto passo avanti, no?
secondo il ministero della difesa, sarebbero servite per individuare i ragazzi con tendenze omosessuali o comunque "deboli" psicologicamente...
In automatico questi venivano mandati all'ospedale militare per "indagine" :boh:
... beh, commi, era così fisicamente gigante che... usavano lui da difesa:fischio:e - tra i tanti - abbiamo avuto come ministro della difesa Giovanni Spadolini :ciglione:
Haha... è quello a cui stavo pensando io: ormai di pilu non se ne trova più (sarà per via della canzone di ?!?)
Vedi l'allegato 160722
ma forse qualche speranza ce l'abbiamo :martello2
Vedi l'allegato 160723