• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

billgates13

Giardinauta Senior
è tempo di vendemmia ,il mosto nel mosto....fra un po' finalmente si aprirà qualche vecchia bottiglia per festeggiare e qualche nuova per conferma ...dell'annata che è sicuramente "ottima ".
sul prato nel prato ...ovunque va bene ovunque si festeggi e si sollazzi anche il basso...ahahahhahahah
 

Olmo60

Guru Master Florello
da buon militare....vero?
ahahahahhahahah non sarò il cecchino di turno.
come, non eri te dietro al cespuglio di hamamelis x intermedia "Pallida" col puntatore laser????:lol: ma allora...se non era un fucile.....nel giardino...dietro a...cosa ho visto????:confuso::lol:

OT: Bill, "mosto nel mosto" e "prato nel prato" m'inquietano assai..:eek:k07::love_4: fine OT
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
OT: Bill, "mosto nel mosto" e "prato nel prato" m'inquietano assai..:eek:k07::love_4: fine OT
ot nell'ot, tanto siamo in ot: ti inquietano? davvero? maddai! io ci ho letto, generazionalmente, influenze battistiane

[video=youtube;5M6zG5Aranw]http://www.youtube.com/watch?v=5M6zG5Aranw[/video]

ciao a chi passa
 

billgates13

Giardinauta Senior
Secondo me è già da mo' che stai aprendo bottiglie :eek:k07:

essiiiiiiiiiii
l'ultima sarà la migliore perché sicuramente chiuderà un'epoca di vinacci sporchi e di qualità ....lo vogliamo dire?
vabbè dai schifosa anche per chi ha bevuto sempre quello dato dal padrone ahahahahahhahaha
oggi è giornata importante perché ho messo il mosto in damigiane togliendo la "feccia" che ho convogliato al posto che merita...la fogna.
ciao Rob
 

robmel

Giardinauta Senior
Giusto !! E' la cantina il posto giusto per lasciarsi andare ad esperienze amorose, altro che il giardino
 
Sesso e giardino!?
Eccone un esempio "ludico":
Vedi l'allegato 160678
Lei: Spingi che vengo...
Lui: ma nooo cara... dobbiamo arrivare e non venire :lol:
Da notare la carta igienica che hanno usato come delimitazioni delle corsie :D

ricordo che in tempi non sospetti venni bannato per molto meno: per aver postato (coerentemente, va riconosciuto) la foto di una monumentale cagata fumante nel DDD dei pirati...

Il bello della vita è che cambia sempre.
Quindi colgo la palla al balzo (non una di quelle che me so' cadute) e, forte di cotanta libertà che ci viene concessa posto qualcosa di coerente al tema.

hope-solo-poses-nude-nsfw-28260-1317845380-6.jpg
 

belvedere

Giardinauta Senior
OT OT OT
fin, a dispetto di numerosi pareri discordanti... devo ammettere che si sentiva la tua assenza ahahahah :lol: non hai perso .....ne' pelo ne' vizio ahahah:lol::lol::eek:k07:
 
Ultima modifica:

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
bravissimi!!!! la cosa piu' bella che abbiamo il sesso libero....ho trovato una compagna e ci stiamo divertendo!!!grazie a tutti voi del forum!
 
Alto