• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

OT OT OT
fin, a dispetto di numerosi pareri discordanti... devo ammettere che si sentiva la tua assenza ahahahah :lol: non hai perso .....ne' pelo ne' vizio ahahah:lol::lol::eek:k07:
dei pareri me ne strafotto, riguardo al pelo la ragazza nella foto è girata di profilo e non si vede (il pelo). Suppongo che sia castano.

bravissimi!!!! la cosa piu' bella che abbiamo il sesso libero....ho trovato una compagna e ci stiamo divertendo!!!grazie a tutti voi del forum!

auguri e figli maschi. E prego: Capt. Phallus farebbe ingrifare anche Rosy Bindi. Facci un poster e appendilo in camera.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
dei pareri me ne strafotto, riguardo al pelo la ragazza nella foto è girata di profilo e non si vede (il pelo). Suppongo che sia castano.
auguri e figli maschi. E prego: Capt. Phallus farebbe ingrifare anche Rosy Bindi. Facci un poster e appendilo in camera.

:hands13::martello2:lol: ola ingrifato biker ben riletto...........i circuiti come vanno?
e la "bestia verde" sempre in forma e rombante?
PS rosy bindi non so..... la vedo arcigna ....e dura.:Saluto:
 
:hands13::martello2:lol: ola ingrifato biker ben riletto...........i circuiti come vanno?
e la "bestia verde" sempre in forma e rombante?
PS rosy bindi non so..... la vedo arcigna ....e dura.:Saluto:
ciao
va tutto bene anche se ho venduto le moto per pagarmi la fisioterapia alle vertebre...
Ne avevo qualcheduna leggerissimamente sfranta. Con le due ruote ho definitivamente chiuso....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ciao
va tutto bene anche se ho venduto le moto per pagarmi la fisioterapia alle vertebre...
Ne avevo qualcheduna leggerissimamente sfranta. Con le due ruote ho definitivamente chiuso....
purtroppo so anche troppo bene di che cosa parli quanti problemi/dolori/disagi procurano e quanto lunga sia la terapia........se sei fortunato qualcosa migliora ma non si guarisce mai del tutto sopratutto per quelle cervicali...
 

miciajulie

Fiorin Florello
urca, che tonfo! da 'sessualità e giardinaggio' a 'sesso e motori'. e ci sta. perfetto, e pieno di sprint. ma 'acciacchi e terapie' naaaaa, non si puòòòòòò :lingua:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:rolleyes: se su un motore si intende su una moto o sul cofano motore.........ma sempre su un prato o in giardino..........come dire in "camporella"
 

Olmo60

Guru Master Florello
ma che moto e cofano! l'unico mezzo di trasporto adatto a questo 3D è la CARRIOLA!
220px-Carriola_romana.jpg
:lol::lol: in sta posizione se pò fare i solchi, seminare, piantare i bulbi, estirpare il pabbio, cercare le macchie di pithium, schiacciare i formicai.... .t'ha voja!:eek:k07:
 
Alto