io lo farei in mezzo alla neve
tipo quelle nevicate da mezzo metro così a stare sdraiato non ti vede nessuno
dei pareri me ne strafotto, riguardo al pelo la ragazza nella foto è girata di profilo e non si vede (il pelo). Suppongo che sia castano.OT OT OT
fin, a dispetto di numerosi pareri discordanti... devo ammettere che si sentiva la tua assenza ahahahah non hai perso .....ne' pelo ne' vizio ahahahk07:
bravissimi!!!! la cosa piu' bella che abbiamo il sesso libero....ho trovato una compagna e ci stiamo divertendo!!!grazie a tutti voi del forum!
dei pareri me ne strafotto, riguardo al pelo la ragazza nella foto è girata di profilo e non si vede (il pelo). Suppongo che sia castano.
auguri e figli maschi. E prego: Capt. Phallus farebbe ingrifare anche Rosy Bindi. Facci un poster e appendilo in camera.
ciao:hands13::martello2 ola ingrifato biker ben riletto...........i circuiti come vanno?
e la "bestia verde" sempre in forma e rombante?
PS rosy bindi non so..... la vedo arcigna ....e dura.:Saluto:
purtroppo so anche troppo bene di che cosa parli quanti problemi/dolori/disagi procurano e quanto lunga sia la terapia........se sei fortunato qualcosa migliora ma non si guarisce mai del tutto sopratutto per quelle cervicali...ciao
va tutto bene anche se ho venduto le moto per pagarmi la fisioterapia alle vertebre...
Ne avevo qualcheduna leggerissimamente sfranta. Con le due ruote ho definitivamente chiuso....
bravissimi!!!! la cosa piu' bella che abbiamo il sesso libero....ho trovato una compagna e ci stiamo divertendo!!!grazie a tutti voi del forum!
ok. fai tu la carriola?Può essere una tecnica da sperimentare
:ciglione: ci sarebbero ...:fischio:...tre ruote..........??