_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Vale, pure io quando vedo un prato appena tagliato ti penso:love_4:
Ciao Vale, pure io quando vedo un prato appena tagliato ti penso:love_4:
Eh ma qui il cane non dorme, è fin troppo sveglio e in allerta
kebby è sveglio, ma ripetitivo: si insiste (da qui l'aridanghete poco sopra) nell'invitare a fare cose che gli spazi, le allergie e l'artrite vietano ai più. per non parlare di ormoni. avessi uno spazio, seguendo le mie passioni, lo riempirei di cactus spinosi. e il gioco si farebbe durissimo. e nel caso forse dovrei iscrivermi a un forum s/m. sai se ce n'è uno per cactofili impenitenti con scarsa propensione a spiattellare in pubblico le proprie esperienze (che non vuol dire non averne), schivo abbastanza da disinteressarsi completamente delle attività sessuali altrui e ben lungi dall'idea di spronare incoraggiare consigliare nell'ambito più privato del privato?
a me ha dato... diciamo fastidio, in questa discussione (tanto che ci ho visto possibili trollaggi, ma non spaccio per vangelo quel che penso) che dei partecipanti venissero tacciati di 'chiusi' e robe simili solo perchè hanno cercato di tenere in bilico sul precipizio questo 3d, che già al primo post sarebbe potuto essere cassato. nessuno ha mostrato fastidio, avversione chiusura verso scelte/gusti/comportamenti sessuali altrui. e trovo sia veramente deprimente venire tacciati di cose che non si è. parlo in generale, diciamo in maniera impersonale: chi mi conosce davvero sa chi sono, i mie trascorsi, le mie amicizie, le mie opinioni, le mie idee. se tu, nuovo/a non mi conosci non hai il diritto di pontificare (e già nessuno ce l'ha di giudicare, ovviamente!), prendi tempo, se hai interesse chiedi in privato e più facilmente ti sarà chiarito, ma non spalettare caccona gratuita, rischieresti di fare figure... ma tant'è...Il film non l'ho visto comunque anch'io in questo forum tendo a farmi una valanga di fattacci miei riguardo alla cosiddetta sfera privata.. Battute quante ne vuoi, ma per il resto non chiedo e non dico. Non son bigotta nè altro, semplicemente non è il luogo giusto.
Tanto per la cronaca, ho una marea di conoscenze nell'ambito gay, e ad una mia amica che ha avuto due gemelli (maschio e femmina) e che ogni volta che mi saluta mi dice "saluta mia nuora" per salutare mia figlia, io le rispondo "saluta mio genero, e anche mia nuora, si sa mai".
Ma da qui a raccontare in (questo) forum se quegli amici di cui sopra son solo amici o qualcosa di più, o a dire se l'ho mai fatto sopra ad una piana, col mare burrascoso sotto e il cielo in tempesta in arrivo... Beh mi spiace ma son fatti miei (e di chi avevo accanto)
io, confesso, ho aperto un paio di volte questa discussione per riguardarmi con un sorriso la ballerina in costumino rosso e bianco postata da commi: mi piace troppo.
Orty !! :martello2 Ma te le vai proprio a cercare ; non ti hanno mai detto che non si sveglia il can che dorme e sì che ce ne hai due
Orty, falla venire nel tuo giardino, così riesci a fare qualcosa che farà veramente strillare per un motivo valido quelle str bigotte che abitano sopra di te. Oppure non strilleranno e si godranno lo spettacolo nascoste dietro le tende e magari la smetteranno di odiarti k07: :love_4:se qualcuna di voi fa sesso o si masturba in giardino tutto qui. Io lo faccio
commi, ma tu sei avanti!!!!! e già che ci sei, non hai un disegnino chiaro e magari bello come quello del costumino rosso, per spiegare senza fraintendimenti che se vogliamo parlare di sesso forse è meglio farlo su qualche altro forum ad hoc?, che qui al massimo possiamo discernere sull'importanza delle vespe nella fruttificazione delle passiflore caerulee, e l'alternativa è giochicchiare (ma anche no) come stiamo qui facendo da più di 400 post? cercavo estratto del regolamento con i divieti, per postarlo in dimensione cubitale, ma non trovo la schermataazz.... me ne ero completamente dimenticata.... è vero che è 'n amore eh?
Per quanto riguarda il trollaggio penso che ci siamo.... e ho pure qualche sospetto: il troll del troll ... tutto qui
Regolamento ha scritto:11) NON sono graditi discorsi di POLITICA, SESSO E RELIGIONE; le discussioni su questi temi verranno chiuse.
NON verranno tollerati interventi offensivi, scurrili o che urtano la sensibilità di altri utenti, alla prima ammonizione seguirà, in caso di recidiva, l'espulsione (ban) dal forum. Questo vale anche nel caso offese e insulti avvengano tramite messaggi privati (MP), facenti parte integrante del forum e quindi sottostanti alle stesse regole, che devono essere inoltrati allo Staff per i provvedimenti del caso.
micia l'avevano già postato più addietro, comunque eccolo:
già...Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere?
Tanto ormai stiamo andando avanti a proverbi e modi di dire
Mah, guarda, il rasaerba non lo uso mai, ma in compenso vado molto di decespugliatore per rifilare i bordiCare ragazze o donne...che voi siate...vi mando un abbraccio a tutte...vi ho pensato in questi giorni e sopratutto oggi che ho Rasato il mio Prato,aiuola ed anche qualcos'altro...ahhaha; detto questo vi mando un immenso abbraccio....e vi ricordo che io ci sono sempre...
Orty, falla venire nel tuo giardino, così riesci a fare qualcosa che farà veramente strillare per un motivo valido quelle str bigotte che abitano sopra di te. Oppure non strilleranno e si godranno lo spettacolo nascoste dietro le tende e magari la smetteranno di odiarti k07: :love_4: