• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

kebby

Guru Giardinauta
Oddio non so tu che preliminari fai, ma di solito io evito di bollire le persone.. Il massimo che sapevo era la cera calda.. :confuso:
 

kebby

Guru Giardinauta
Beh alla fine sarebbe proprio "sesso in giardino", sesso e giardinaggio mi richiama alla mente figure del kamasutra che durante l'atto hanno uno la zappa in mano e l'altro la bustina di semi o la cesoia...
 

miciajulie

Fiorin Florello
Beh alla fine sarebbe proprio "sesso in giardino", sesso e giardinaggio mi richiama alla mente figure del kamasutra che durante l'atto hanno uno la zappa in mano e l'altro la bustina di semi o la cesoia...
la zappa? la cesoia? no no no, con voi nel giardino non ci vengo! come vedo male la mia povera coda!!!!
images
 

miciajulie

Fiorin Florello
Di solito con quelli si usa il burro

se volete vi metto la mia ricetta di finocchi piccanti. e sto parlando di cucina. sì sì, lo so, anche voi.
robmel, da noi si usa il burro, ma al sud è più facile si usi l'olio. conosci l'insalata di finocchi crudi e arance? è anche scenografica. e l'insalata di finocchi e pollo?
o i polli siamo noi?
 

daria

Master Florello
se volete vi metto la mia ricetta di finocchi piccanti. e sto parlando di cucina. sì sì, lo so, anche voi.
robmel, da noi si usa il burro, ma al sud è più facile si usi l'olio. conosci l'insalata di finocchi crudi e arance? è anche scenografica. e l'insalata di finocchi e pollo?
o i polli siamo noi?

quindi, se qui cito una delle mie rare scoperte culinarie: finocchio e mela tagliati fini fini, sono in thread, o fuori? :fifone2: :D
 

belpa

Master Florello
se volete vi metto la mia ricetta di finocchi piccanti. e sto parlando di cucina. sì sì, lo so, anche voi.
robmel, da noi si usa il burro, ma al sud è più facile si usi l'olio. conosci l'insalata di finocchi crudi e arance? è anche scenografica. e l'insalata di finocchi e pollo?
o i polli siamo noi?

pensa che io il finocchio lo uso in alternativa alla patata per l'insalata di polipo. e condiscco con una falda di peperone giallo frullata in olio d'oliva:food:
 
Alto