• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra degli Amici delle Orchidee: aggiornamenti

Moky!!

Aspirante Giardinauta
Grazie mille Zeug.. si vede che ce l'hanno regalata un po' vecchiotta allora.. è sempre stata così xò si vede ke sta benone.. mi sta facendo anke foglioline e bimbi (spero!!) :ciglione:

Grazie grazie x la spiegazione!! :hands13:

ciaoo:flower: :Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
..Signor Zeug.........

..l'oncy...è un vero spettacolo....

..e che dire del paphio....guarda ogni tanto quando apro questo post mi mancano le parole....

..io ci devo venire..assolutamente..baciotti!!!!!!!!!!1

zeug49

Florello Senior
Grazie mille Zeug.. si vede che ce l'hanno regalata un po' vecchiotta allora.. è sempre stata così xò si vede ke sta benone.. mi sta facendo anke foglioline e bimbi (spero!!) :ciglione:

Grazie grazie x la spiegazione!! :hands13:
ciaoo:flower: :Saluto:

Mille Grazie Moky!!! Sì, sta benone !!!!! tranquilla
zeug

..Signor Zeug.........

..l'oncy...è un vero spettacolo....

..e che dire del paphio....guarda ogni tanto quando apro questo post mi mancano le parole....

..io ci devo venire..assolutamente..baciotti!!!!!!!!!!1

Ribaciotti e Grazie !!!!:love:
zeug

zeug49

Florello Senior
Oggi 23 Aprile 2008 altra perlustrata in serra e......

Laelia

2zxm24g.jpg

Dendrobium pierardi

2z8ssjs.jpg

zeug

mgrazia

Florello
grazie zueg..questa sera avevo bisogno di veder cose così bele ..ciao cioa ...il mio secondo cypripendium sta fiorendo..tutto bianco..mg

zeug49

Florello Senior
grazie zueg..questa sera avevo bisogno di veder cose così bele ..ciao cioa ...il mio secondo cypripendium sta fiorendo..tutto bianco..mg

Mi fa piacere MG se ho contribuito a rifarti gli occhi !!!
Volevo dirti che sono zeug ( non zueg = che era la famosa marmellata !!!!):lol::lol::lol:

Che dirti Zeug bellissime, come sempre ci stupisci con i fiori della serra:froggie_r

Ti ringrazio moltissimo, :froggie_rio non faccio altro che fotografare !!!!
zeug

zeug49

Florello Senior
Questa dovrebbe essere una Sc (ex Lc) Tropical Pointer, molto molto bella...

Grazie per la precisazione Ronin ! sempre molto competente !!!!(anche se devo dire mi sembra un pochino diversa...ma molto simile ) Grazie ancora !!!!
zeug

Ultima modifica:
Alto