• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semini di ipomea nera...chi li vuole batta un colpo

Loulou

Florello
Io le miei le ho messe direttamente in terra e sonoin casa d'avanti alla finestra su in mansarda dove non c'è né troppo caldo né troppo freddo da quella che mi ha mandato ho fatto 6 talee 4 sono ancora in vita hanno un sacco di foglioline verdi ma solo quelle tutte le altre foglie sono appassite tutto sommato mi sembrano in buono stato speriamo che durino.

miciajulie

Fiorin Florello
ok ok, avete vinto, è l'aria di milano. aria? quale aria? vorrei farvi vedere signore del sud in questo momento cosa si vede da casa mia. avete presente un pacco di cotone idrofilo gigante in cui cercate invano di farvi largo? ecco, così!

Sami.1

Giardinauta Senior
:cry:Non c'è più niente.....
ho tentato anche di fare una talea di fortuna da tenere in acqua.....ma anche quella kaput.....
Ma non acpisco proprio perchè!

cHI ANCHE AD UN PAIO DELLE MIE è successa la stessa cosa, altre 3 sembrano in ottima salute, staiamoa vedere cosa succede
tranquilla a primavera cis i riprova

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mamma mia avete fatto una strage!Io che ho i semi quando semino?Ciao ciao e grazie!

Sami.1

Giardinauta Senior
purtroppo è successo anche a me con le mie, e non solo con queste talee, ma anche con altre che mi erano arrivate, all'inizio sembravano rigogliosissime e poi si sono seccate :( speriamo che la pianta madre abbia una ripresa primaverile altrimenti visto che l'avevo pagata 2.5€ la piantina ne comprerà altre :)

Mi raccomando quando a voi che avete ricevuto i semi nascerà qualcosa fatemi sapere :D

>axel<

Giardinauta Senior
di questo colore non le avevo mai viste! belle! io ho dei semi di ipomenea blu, ma questa primavera non li semino più... troppo infestanti... l'anno scorso sono addirittura salite al balcone di quello del piano di sopra!!!:embarrass

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
di questo colore non le avevo mai viste! belle! io ho dei semi di ipomenea blu, ma questa primavera non li semino più... troppo infestanti... l'anno scorso sono addirittura salite al balcone di quello del piano di sopra!!!:embarrass

Bello dai, io ho un'hoya carnosa che si è arrampicata al balcone dell'inquilina di sopra e lei è felicissima, se la fa camminare dove vuole lei.

Alto