Con tapatalk?Ma è normale che via cell da oggi mi appaiono banner pubblicitari all'interno di alcuni post????
No, con chrome standard senza app. È la prima volta che mi appare addirittura dentro i post, precisamente il primo e l'ultimo di ogni pagina di topic.Con tapatalk?
La pubblicità io la vedo sempre. Secondo me la mette tapatalk.
Segnalo al capo...se può interessare all'amministrazione, le scritte "forum" ecredo "faq" e "community" nel menù in alto oggi compaiono così, con i "#"..
Vedi l'allegato 196166
Che browser usi? E' stata segnalata anche in passato questa "visione tripla" di qualche discussione (diversa da questa); in questo momento io con Explorer ne vedo una sola... :fifone2:Nella sezione bulbose ecc che ho consultato pochi minuti fa, compare 3/4 volte la stessa discussione. (Waiting for clivia) Magari nel frattempo la cosa si è risolta da sola, comunque la segnalo ugualmente.
Grazie
Non è che hai la casella piena (fra messaggi inviati e ricevuti)?Io non riesco a mandare mp...
Che browser usi? E' stata segnalata anche in passato questa "visione tripla" di qualche discussione (diversa da questa); in questo momento io con Explorer ne vedo una sola... :fifone2: