• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
e come si fa a controllare e ricordare tutte le proprie discussioni :confuso:

Il problema c'è eventualmente solo su quelle aperte o aggiornate ieri e non è neanche detto che ci sia (lo spero vivamente :D); solo se vi capita che non trovate una discussione in cui avete scritto ieri, segnalatemelo che provo a ravanare nell'immondizia io per vedere se c'è finita in mezzo... :rolleyes:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Devo dire che, personalmente e per fortuna, non ho mai avuto i problemi lamentati in questo 3d. Hosempre navigato regolarmente (meravigliandomene ringraziando il cielo).

Riscontro oggii, invece, un problema con la pubblicità.
Circa un mese fa avevo scaricato Adblock plus per Chrome e sino a un paio di ore fa navigavo nel Forum che era una bellezza. Ho riaperto il PC una mezz'ora fa e sono letteralmente circondata dalla pubblicità: in alto, a inizio pagina, in basso, lateralmente e, addirittura sopra allo scritto tanto che dovrò chiudere perché non è possibile proseguire con tutte queste animazioni ovunque.

Ognuno ha i suoi guai!!!
Ma capita solo a me?
No Datura , consolati che è un problema anche mio. Nonostante Adblock plus per Chrome che era installato da tempo e re-installato anche ieri sera, adesso vedo tutto pieno di pubblicità anche io , per non parlare delle pagine enormi ...non trovo manco i pulsanti per modificare o inviare messaggi.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io uso chrome, ho installato adblock ma non ho nessun problema
vedo le solite pubblicità statiche, che non sono mai sparite, i link della pagina iniziale del forum per capirci, per il resto tutto come prima

:Saluto:
 

filifero

Giardinauta Senior
Messaggio sparito?

Ciao!
Un paio di giorni fa ho postato un messaggio nella sezione acidofile dal titolo Ricerca ortensia. Sembra sparito. Come mai?
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
E' vero! Mi dispiace proprio: ti avevo anche risposto! Dev'esser colpa del problema che il forum ha avuto i giorni scorsi. Se Elebar non riesce a farlo ricomparire (hai provato ad avvisarla?) possiamo continuare qui. Ti va bene?
 

filifero

Giardinauta Senior
Elebar, si può fare qualcosa per la mia discussione sparita? Sezione acidofile, titolo RICERCA ORTENSIA.
Grazie! :)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
è una richiesta di offerta, se non la fai lui e Kate non mangiano prchè dice che adesso segue ABP come lavoro primario.
Le solite richieste, non mandi niente e amen.:fischio::D
p.s.: hai visto cosa ti da se gli mandi 400$ ?

Non mi hai più fatto sapere cosa offrivano per 400$!!!

Ma guarda un po' oggi cosa mi è apparso quando ho fatto una ricerca in Google:

Screenshot 2013-10-19 18.37.22.jpg

Che dici, si accorgeranno anche se qualche volta sgranocchio un biscottino mentre navigo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto