Datura rosa
Guru Master Florello
Nooooo....una forchetta in similoro?
Noooooo per pietà, risparmiaci!!!!Angelo... Devo ricominciare con i riferimenti ai maya...?
e come si fa a controllare e ricordare tutte le proprie discussioni :confuso:
No Datura , consolati che è un problema anche mio. Nonostante Adblock plus per Chrome che era installato da tempo e re-installato anche ieri sera, adesso vedo tutto pieno di pubblicità anche io , per non parlare delle pagine enormi ...non trovo manco i pulsanti per modificare o inviare messaggi.Devo dire che, personalmente e per fortuna, non ho mai avuto i problemi lamentati in questo 3d. Hosempre navigato regolarmente (meravigliandomene ringraziando il cielo).
Riscontro oggii, invece, un problema con la pubblicità.
Circa un mese fa avevo scaricato Adblock plus per Chrome e sino a un paio di ore fa navigavo nel Forum che era una bellezza. Ho riaperto il PC una mezz'ora fa e sono letteralmente circondata dalla pubblicità: in alto, a inizio pagina, in basso, lateralmente e, addirittura sopra allo scritto tanto che dovrò chiudere perché non è possibile proseguire con tutte queste animazioni ovunque.
Ognuno ha i suoi guai!!!
Ma capita solo a me?
Elebar, si può fare qualcosa per la mia discussione sparita? Sezione acidofile, titolo RICERCA ORTENSIA.
Grazie!
è una richiesta di offerta, se non la fai lui e Kate non mangiano prchè dice che adesso segue ABP come lavoro primario.
Le solite richieste, non mandi niente e amen.:fischio:
p.s.: hai visto cosa ti da se gli mandi 400$ ?
stasera è tornato adulti.net alle 22.57
HO chrome con adb