ELEBAR!!! avevo postato a pagina 2 (o giù di li) e il mio eccelso, meraviglioso, strabiliante commento è sparito!
chi devo incolpare??????
forse sono andato a mangiare un pizza , e me la sono persa !!
E' un citazione tua!!
Cho oscenitá... Solo ora scopro il contenuto del sito... :muro: (potevo dedurlo anche senza guardare...) bah... Sti hacker...
gli hacher
Me, naturalmente.ELEBAR!!! avevo postato a pagina 2 (o giù di li) e il mio eccelso, meraviglioso, strabiliante commento è sparito!
chi devo incolpare??????
Me, naturalmente.
Una pagina di link a quel sito non mi pareva utile ai fini della discussione... :squint:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: se qualcuno ha "perso" qualche propria discussione per favore me lo segnali in questo topic che vedo se è finita fra quelle cestinate degli spammer...
Dat,è già successo a chi naviga con Chrome,hanno risolto installando l'estensione di Chrome....non chiedermi cos'è :ros: sò solo che hanno risolto in questo modo!!!ciaoooooDevo dire che, personalmente e per fortuna, non ho mai avuto i problemi lamentati in questo 3d. Hosempre navigato regolarmente (meravigliandomene ringraziando il cielo).
Riscontro oggii, invece, un problema con la pubblicità.
Circa un mese fa avevo scaricato Adblock plus per Chrome e sino a un paio di ore fa navigavo nel Forum che era una bellezza. Ho riaperto il PC una mezz'ora fa e sono letteralmente circondata dalla pubblicità: in alto, a inizio pagina, in basso, lateralmente e, addirittura sopra allo scritto tanto che dovrò chiudere perché non è possibile proseguire con tutte queste animazioni ovunque.
Ognuno ha i suoi guai!!!
Ma capita solo a me?
Dat,è già successo a chi naviga con Chrome,hanno risolto installando l'estensione di Chrome....non chiedermi cos'è :ros: sò solo che hanno risolto in questo modo!!!ciaooooo
Ciao,Grazie lore ma io non ho né esagoni, né triangoli, né righe per terra come il troglodita della pubblicità!!!
Però c'è una scritta che informa che Chrome è stato aggiornato. Non vorrei che l'aggiornamento abbia cancellato Adblock.
è una richiesta di offerta, se non la fai lui e Kate non mangiano prchè dice che adesso segue ABP come lavoro primario.Grazie Pam. L'ho installato nuovamente e la pubblicità è scomnparsa!!
A differenza della volta precedente, però, mi si chiedeva di fare un'offerta in dollari e di indicare quanto volessi offrire (la cifra indicata in una linea mobile era 35 dollari). Poiché l'installazione era indicata come gratuita ho fatto scorrere la linea e l'ho posizionata su 0.
Allora mi è apparso questo messaggio che ho tradotto così:
Katie ed io ci basiamo sul supporto dei nostri utenti per il nostro reddito (sì, siamo pazzi.)
Se può permettersi di pagare per aiutarci a mangiare, si prega di farlo.
Se non può permettersi di pagare, utilizzi AdBlock con la nostra benedizione!
È possibile chiudere questa scheda per utilizzare AdBlock senza pagare.
!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?