• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Cho oscenitá... Solo ora scopro il contenuto del sito... :muro: (potevo dedurlo anche senza guardare...) bah... Sti hacker...
 

laurafr66

Apprendista Florello
that's internet e mi pare inutile prendersela!!
Adesso va... quindi tutto a posto.
Bravi a quelli che probabilmente stanotte hanno risolto!
 

Olmo60

Guru Master Florello
ELEBAR!!! avevo postato a pagina 2 (o giù di li) e il mio eccelso, meraviglioso, strabiliante commento è sparito! :lol::lol:

chi devo incolpare??????
 

Olmo60

Guru Master Florello
forse sono andato a mangiare un pizza , e me la sono persa !!

E' un citazione tua!!

mazza che memoria! :hands13:

Cho oscenitá... Solo ora scopro il contenuto del sito... :muro: (potevo dedurlo anche senza guardare...) bah... Sti hacker...

:confuso: se non fosse stato in inglese l'avrei fatto anch'io...ma mi immaginavo tutti quei "go!" "come" lie down!" "move one's body"....m'è passata la fantasia!:lol:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ELEBAR!!! avevo postato a pagina 2 (o giù di li) e il mio eccelso, meraviglioso, strabiliante commento è sparito! :lol::lol:

chi devo incolpare??????
Me, naturalmente. :cool:

Una pagina di link a quel sito non mi pareva utile ai fini della discussione... :squint:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Me, naturalmente. :cool:

Una pagina di link a quel sito non mi pareva utile ai fini della discussione... :squint:

ma c'erano tutti quei -adult- che avevo mandato aff..ambagno! uno sfogo sacrosanto al quale potevano unirsi tutti i giardinauti: te par poco costruttivo?:D:boh:
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: se qualcuno ha "perso" qualche propria discussione per favore me lo segnali in questo topic che vedo se è finita fra quelle cestinate degli spammer... :rolleyes:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Devo dire che, personalmente e per fortuna, non ho mai avuto i problemi lamentati in questo 3d. Hosempre navigato regolarmente (meravigliandomene ringraziando il cielo).

Riscontro oggii, invece, un problema con la pubblicità.
Circa un mese fa avevo scaricato Adblock plus per Chrome e sino a un paio di ore fa navigavo nel Forum che era una bellezza. Ho riaperto il PC una mezz'ora fa e sono letteralmente circondata dalla pubblicità: in alto, a inizio pagina, in basso, lateralmente e, addirittura sopra allo scritto tanto che dovrò chiudere perché non è possibile proseguire con tutte queste animazioni ovunque.

Ognuno ha i suoi guai!!!
Ma capita solo a me?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Devo dire che, personalmente e per fortuna, non ho mai avuto i problemi lamentati in questo 3d. Hosempre navigato regolarmente (meravigliandomene ringraziando il cielo).

Riscontro oggii, invece, un problema con la pubblicità.
Circa un mese fa avevo scaricato Adblock plus per Chrome e sino a un paio di ore fa navigavo nel Forum che era una bellezza. Ho riaperto il PC una mezz'ora fa e sono letteralmente circondata dalla pubblicità: in alto, a inizio pagina, in basso, lateralmente e, addirittura sopra allo scritto tanto che dovrò chiudere perché non è possibile proseguire con tutte queste animazioni ovunque.

Ognuno ha i suoi guai!!!
Ma capita solo a me?
Dat,è già successo a chi naviga con Chrome,hanno risolto installando l'estensione di Chrome....non chiedermi cos'è :ros: sò solo che hanno risolto in questo modo!!!ciaooooo
 

G.altamurano

Florello Senior
per fortuna ieri non ero connesso nell'orario in cui si è presentato questo problema :fifone2:
però vorrei dire una cosa ad AANGELO
se per te questo forum è gestito male, malfunzionante e pieno di problemi vari e opzioni sono tre :D
1) ti arrangi e continui a frequentarlo senza lamentarti...
2) lasci il forum, se fa così schifo, nessuno ti obbliga a rimanerci
3) fai "l'hacker buono" e ti adoperi per migliorarlo, gestendo server, sicurezza ecc. magari il forum farà un salto di qualità :rolleyes:

detto tutto, non voglio scatenare polemiche, ti ho dato tre consigli che potresti seguire, STOP :D
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Dat,è già successo a chi naviga con Chrome,hanno risolto installando l'estensione di Chrome....non chiedermi cos'è :ros: sò solo che hanno risolto in questo modo!!!ciaooooo

dal sito Adblock Plus e la pubblicità sui siti
Fin qui, niente di nuovo. La novità arriva però da un recente cambiamento nella politica di Adblock Plus, che ha prodotto un certo scontento tra i suoi fan più integralisti: una moderata apertura alla pubblicità. Con la nuova versione 2.0 di Adblock Plus, infatti, è stato introdotto il concetto di pubblicità accettabile, cioè una pubblicità a cui si può consentire di apparire, a patto che rispetti determinati requisiti. I requisiti sono:
- pubblicità statica, ossia niente flash, animazioni, suoni e roba simile;
- pubblicità testuale, o al limite con immagini che possono passare inosservate;
- pubblicità posizionata in aree marginali della pagina, senza nasconderne il contenuto;
- pubblicità chiaramente riconoscibile come pubblicità.
Inoltre, è obbligatorio che le pubblicità in questione aderiscano al principio del do not track, ossia che rispettino la privacy dei visitatori, evitando cookies e altri sistemi di tracciamento.
In altri termini, Adblock Plus accetta di allentare il suo blocco di banner pubblicitari, a patto che le pubblicità accettino di abbassare la voce e rimanere tranquille in un angolo, senza disturbare la navigazione sui siti. Una scelta discutibile, certo, ma che ha una sua ragione di essere. Una scelta che, come era ampiamente prevedibile, non è piaciuta ai talebani duri e puri della Rete. Ma vediamo più nei dettagli.
(Io sarei anche d'accordo perché capisco l'importanza della pubblicità per i Forum ma forse, visto che fatta la legge trovato l'inganno, qualcuno è riuscito a bypassare le regole perché il mio schermo è tutta un'animazione e mi appaiono stelloncini anche sul testo!).

E nei dettagli è indicato anche come ovviare al problema con tanto di Tutorial.
Io ho provato ma, essendo imbranata su argomenti PC, non sono riuscita nemmeno a trovare l'icona di Adblock plus sul browser!!!!!

Inserisco il link per chi ne capisce più di me (in pratica tutti, anche i bambini del nido!!!).
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dat,io sono peggio di te col pc......però l'icona che cerchi,io ce l'ho in fondo allo schermo,tutta a sx...è un esagono rosso con all'interno le lettere ABP!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie lore ma io non ho né esagoni, né triangoli, né righe per terra come il troglodita della pubblicità!!!
Però c'è una scritta che informa che Chrome è stato aggiornato. Non vorrei che l'aggiornamento abbia cancellato Adblock.
 

Pam

Apprendista Florello
Grazie lore ma io non ho né esagoni, né triangoli, né righe per terra come il troglodita della pubblicità!!!
Però c'è una scritta che informa che Chrome è stato aggiornato. Non vorrei che l'aggiornamento abbia cancellato Adblock.
Ciao,
con Chrome prova a guardare in alto a destra, dovrebbe esserci una mano rossa, se non c'è probabilmente non hai più ABP, reinstallalo.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie Pam. L'ho installato nuovamente e la pubblicità è scomnparsa!!

A differenza della volta precedente, però, mi si chiedeva di fare un'offerta in dollari e di indicare quanto volessi offrire (la cifra indicata in una linea mobile era 35 dollari). Poiché l'installazione era indicata come gratuita ho fatto scorrere la linea e l'ho posizionata su 0.
Allora mi è apparso questo messaggio che ho tradotto così:

Katie ed io ci basiamo sul supporto dei nostri utenti per il nostro reddito (sì, siamo pazzi.)

Se può permettersi di pagare per aiutarci a mangiare, si prega di farlo.
Se non può permettersi di pagare, utilizzi AdBlock con la nostra benedizione!
È possibile chiudere questa scheda per utilizzare AdBlock senza pagare.

!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
 

Pam

Apprendista Florello
Grazie Pam. L'ho installato nuovamente e la pubblicità è scomnparsa!!

A differenza della volta precedente, però, mi si chiedeva di fare un'offerta in dollari e di indicare quanto volessi offrire (la cifra indicata in una linea mobile era 35 dollari). Poiché l'installazione era indicata come gratuita ho fatto scorrere la linea e l'ho posizionata su 0.
Allora mi è apparso questo messaggio che ho tradotto così:

Katie ed io ci basiamo sul supporto dei nostri utenti per il nostro reddito (sì, siamo pazzi.)

Se può permettersi di pagare per aiutarci a mangiare, si prega di farlo.
Se non può permettersi di pagare, utilizzi AdBlock con la nostra benedizione!
È possibile chiudere questa scheda per utilizzare AdBlock senza pagare.

!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
è una richiesta di offerta, se non la fai lui e Kate non mangiano prchè dice che adesso segue ABP come lavoro primario.
Le solite richieste, non mandi niente e amen.:fischio::D
p.s.: hai visto cosa ti da se gli mandi 400$ ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto