Trovo che Occhi di Fata debba essere davvero bellissima come effetto d'insieme, almeno dalla foto sul catalogo di Barni, bianco e porpora insieme mi piacciono molto...
Ciao nikonvlad!
Mi sono innamorata della tua Roger Lambelin.
La sto cercando ovunque e...non la trovo!
Non è che ti ricordi dove l'hai comprata? :storto:
Grazie!!!
Silvia. :Saluto:
rose & rose emporium prova lì, comunque sappi che è più sana la baron girod de l'Hay che è un rosso più scuro sempre bordata di bianco, inoltre la baron , se esposta bene si può spingere in climbing, io ho entrambe la la lambelin è di quest'anno e sta crescendo, mentre le baron sono più vecchie una la tengo a cespuglio, mentre l'altra è a spalliera sulla recinzione e un pò in ombra e sta cacciando rami a tutta forza, anche la fioritura è stata spettacolare.
Entrambe sono del gruppo degli " ibridi rifiorenti " . Questa è una categoria di rose di vecchia fattura a cui ho attinto molto per il mio giardino, proprio perchè rifiorenti
Mi ha anticipato Gianfra, l'ho presa da rose & rose emporium.
Ho anche io entrambe, la baron girod de l'ain e la roger lambelin, ma non posso dirti nulla percè le ho messe a dimora entrambe in questo novembre.
Questa mattina è arrivato il momento della raccolta, dalle 6:00 alle 7:45 ho raccolto solo le corolle delle rose più belle per l'infiorata alla Madonna di domani, questa è la scatola chiusa
e questo il suo contenuto
ed anche quest'anno è fatta, sono rimasto senza rose, ma sono molto felice Le ho trasportate in auto e avrei voluto che ci foste stati anche voi a sentire che profumino
Oh mammina santa! che sogno! mi viene voglia di buttarmici dentro con tutta la testa e le braccia!QUOTE]
Ma è meraviglioso!
Nikon hai delle rose fantastiche!
Silvia ti ringrazio
Ussignur!!
che roba
ti è piaciuto?
Non ho parole! Sono incantevoli! :inc: Sei davvero un mago a coltivare le rose!
Spero, un giorno, di arrivare ad avere anche solo la metà della tua bravura!
Silvia.
Mi dovrai superare almeno del doppio :martello2
senza parole
Grazie mille
Ciao niko, mi hai lasciato senza parole, complimenti. La Vergine Maria ha sicuramente apprezzato il tuo gesto, bravo.
le tue rose sono fantastiche, e questo te l'ho già detto, ma quello che tu hai fatto lo è molto di più:love_4:
Nikon, sei insuperabile. Quella foto è semplicemente strepitosa.
ciao
Maria
Rose fantastiche!!!!! Foto strepitosa!!!
Grande Vlad!
OT: scusa l'ignoranza ma a cosa serviranno? Cos'è l'infiorata alla Madonna? Una festa?
Piaciuto??? noooo macchè! :hehe: