io toppo di continuosolo che ha forza di leggere cataloghi di rose per scegliere quelle da aggiungere al mio giardino mi ricordavo benissimo queste due che adoro:Saluto:
ma quante rose hai?
meravigliose anche queste:froggie_raspetto con ansia nuove foto
oh mamma,sono tantissime,ma che bellezze...
le ultime foto che hai postato sono meravigliose (come tutte del resto)ora pero' devo smetterla di farti i complimenti senno' ti monti la testa
scherzo ovviamente!
ciao ciao!
O mamma mia bella!!!!!!!! Una meraviglia dopo l'altra! C'è da rimanere senza fiato!
Bravo davvero Nikonvlad! Il vialetto è stupendo.
ciao
Maria
se son rose fioriranno
se son spine pungeranno
le tue dame son proprio belle
luccicanti come le stelle
una per una le coglierei
e il profumo annuserei
tanta gioia ti doneranno
a maggio, a giugno...e a capodanno
mamma nico come son fitte..... comunque complimenti turre molto belle.
complimenti Nikon, il tuo vialetto è un sogno.
ti invidio tante rose...davvero!
Con l'imperatrice Farah mi hai fatto rivalutare le HT e le rose sfumate...è una delle rose più belle che abbia mai visto! è profumata?
GRAZIE ANCORA PER QUESTE FOTO!
meravigliose....stupende....magnifiche......rose & foto......
L'imperatrice Farah ad esempio....è eccezionale!!!!
e con le foto non scherzi eh?
Non ho una tenuta. Magari. Rosamundi sei la benvenuta.
Domani taglierò tutti i fiori e li doneremo per l'infiorata alla Madonna che si terrà sui monti a Campobasso il giorno 31. Vi posterò le foto.
Ciao a tutti
Non è che per caso organizzi delle visite guidate nella tua tenuta? Insomma è troppo piena di bellezze per precluderla ai più
Si, sono a 50 cm l'una dall'altra, devo faticare molto per tenerle così vicine, devo stare attentissimo alle fungine e devo mantenere una manutenzione piuttosto gravosa, è da sconsigliare se non si ha molto tempo..... ma a me piacciono un mondo così fitte
L'imperatrice lo è sia di nome che di fatto, è dal portamento davvero imponente, mediamente qasi 2 metri con fiorone in testa a gambi molto lunghi, una rosa da recidere che dura tantissimo. Non profuma ma ha una persistenza elevatissima sia sula pianta che da recisa. E' rifiorente e i suoi fiori variano di colore durante l'anno, dal bianco orlato di rosso vanno sempre verso meno bianco e più rosso.
Dan ti ringrazio. La Farah stupisce sempre tutti, è una specie di rosa da richiamo.
Che bello
Ora capisco come fai ad avre rose tanto belle...la vergine Maria apprezzerà sicuramente un dono così prezioso.
Nikon...ma sei una fonte inesauribile di meraviglie..... ogni foto un tonfo al cuore...
vlad, che dire una più bella dell' altra, il vialetto così fitto è uno spettacolo, ma io non ne sarei in grado (ho ancora molto da imparare)
io l' imperatrice farah l' ho presa quest' anno, ma ancora niente fiori
per quanto riguarda le visite guidate, ditemi quando ci si può renotare eheheheh