• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se avete voglia di vedere le mie rose

marica

Apprendista Florello
:eek:blue monday strepitosaaaaaaaaaaaaaa!e le altre pure,basta basta basta sono stufa di scrivere un sacco di complimenti,ma sono stufa perche' non so' piu' che parole dire per non fare tutti i commenti uguali!:lol:
pensa che ogni volta che vengo al pc controllo se hai messo foto nuove:lingua:
bravissiiiiiiiiiiimo:hands13::hands13::hands13:

filifero

Giardinauta Senior
Dopo aver visto le ultime foto della serie (Jude & Co.), m'inchino a cotanta bravura. Non pensavo si potessero raggiungere tali risultati. Sembrano da catalogo. Grazie per le foto che posti.

Domandina: non ne hai a fiore semplice?

nikonvlad

Guru Giardinauta
Grazie a tutti.
Per oggi ho solo poche altre rose che ancora mancavano all'appello. Finalmente un pochino si sole.

Baron Girod de L'ain
dscn0076ez1.jpg

Rosita Missoni
dscn0080ju9.jpg

Crown Princess Margareta Clg
dscn0017hy0.jpg

Tea rossa senza nome
dscn0050tj5.jpg

Spero vi siano piaciute anche queste.

nikonvlad

Guru Giardinauta
ma che noioso sono stupende...ti rifai gli occhi con queste bellezze naturali....sono strepitose,complimenti.

Grazie

:eek:blue monday strepitosaaaaaaaaaaaaaa!e le altre pure,basta basta basta sono stufa di scrivere un sacco di complimenti,ma sono stufa perche' non so' piu' che parole dire per non fare tutti i commenti uguali!
pensa che ogni volta che vengo al pc controllo se hai messo foto nuove:lingua:
bravissiiiiiiiiiiimo

Grazie. Oggi ho poche novità, spero ti siano piaciute

Dopo aver visto le ultime foto della serie (Jude & Co.), m'inchino a cotanta bravura. Non pensavo si potessero raggiungere tali risultati. Sembrano da catalogo. Grazie per le foto che posti.

Domandina: non ne hai a fiore semplice?

Troppo gentile. Se per fiore semplice intendi tea senza nome ne ho 3 (una appena postata), se intendi con pochi petali allora Betty boop, Tramonto estivo e Occhi di fata e Rhapsody in blue.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono tutte straordinarie, ma la seconda è divina.

non dirlo agli altri:D: le tue rose sono le più belle di tutte!

nikonvlad

Guru Giardinauta
sono tutte straordinarie, ma la seconda è divina.

non dirlo agli altri le tue rose sono le più belle di tutte!

Grazie mille.... ma non è vero. Siamo in tantissimi ad avere la passione per le rose... è forse che le mie foto sono fortunate.

Intendevo con 5 petali, quelle semplicissime. Fiore semplice vuol dire anche una rosa tea?

Filifero le rose tea sono "le rose moderne più conosciute e coltivate. Gli ibridi di Tea hanno fiori con corolle grandi di tipica forma turbinata portati su lunghi steli. Questo le rende adatte ad essere recise. Hanno colori cangianti e vari, la fioritura è duratura", a cinque petali ho betty boop, tramonto estivo e occhi di fata, dovresti trovarle nella prima pagina di questo post.... tranne occhi di fata che ancora non apre.

ma che belleeeeeeee
belle,belle,belle,belle,

Mariska così mi lusinghi

Sono belle pure queste.....

Grazie mille Marco

nikonvlad

Guru Giardinauta
Qualche altra rosa sbocciata ma solo altre tre novità.

Occhi di fata
dscn0088es7.jpg

La betty boop che ormai è partita per benino e resterà così fino a novembre inoltrato
dscn0089oe3.jpg

La Rosita Missoni completamente aperta
dscn0095dr5.jpg

Black Baccarat (la pubblico per la seconda volta)
dscn0100gz9.jpg

Un boccio di Gebtruder Grimm
dscn0113tk9.jpg

una candida Tea Bianca
dscn0119db2.jpg

e la dolcissima rosa Alba Cuisse de Nimphe o Souvenir de la Malmaison che ha aperto il suo primo fiorellino....adesso piccino ma di già incantevole.
dscn0108bv9.jpg

Maria42

Apprendista Florello
O mamma mia.... non dico più nulla, qui ormai ci si ripete! Ma tu continua a postare! Bello da vedere e utile in caso di "prurito da acquisto"!!!
ciao
Maria

dapietra

Giardinauta Senior
Tutte stupende:hands13::hands13::hands13:

Ma dimmi un po la Black baccarat è rifiornte ed è profumata????
E' una rosa moderna???????????

nikonvlad

Guru Giardinauta
O mamma mia.... non dico più nulla, qui ormai ci si ripete! Ma tu continua a postare! Bello da vedere e utile in caso di "prurito da acquisto"!!!
ciao
Maria

Grazie Maria. Mancano ancora tante, appena sbocciano le posto

La Black Baccarat è stupenda... ancora complimenti!!!

Ha il suo fascino, scura come poche e ben formata.

Tutte stupende

Ma dimmi un po la Black baccarat è rifiornte ed è profumata????
E' una rosa moderna???????????

Si è rifiorente ma non profuma. I suoi fiori sono molto duraturi, il primo di quest'anno è ancora stretto e dalla forma buona sotto molti acquazzoni e ben da 3 settimane...... un record. E' una rosa moderna

Ultima modifica:

RosaMundi

Giardinauta Senior
mmmm che beltà!! Specie la Missoni, assomiglia un pò alla mia. Non so perchè ma le striate mi appassionano molto..anche Malmaison è molto bella, starebbe bene pure da me :D

gianfra

Guru Giardinauta
nico mi par che sia la cuisse de nymphe émue rosa alba la souvenir de la malmaison è un bourbon e rifiorente mentre le alba fanno una sola fioritura.

belluccio

Maestro Giardinauta
nico mi par che sia la cuisse de nymphe émue rosa alba la souvenir de la malmaison è un bourbon e rifiorente mentre le alba fanno una sola fioritura.

concordo in pieno cuisse de nymphe è un'alba che sul catalogo nino sanremo
da pure per rifiorente:confuso:souvenir de la malmaison è una bourbon rifiorente venduta come rampicante e da qualcuno come arbusto vigoroso:eek:k07:

nikonvlad

Guru Giardinauta

concordo in pieno cuisse de nymphe è un'alba che sul catalogo nino sanremo
da pure per rifiorente:confuso:souvenir de la malmaison è una bourbon rifiorente venduta come rampicante e da qualcuno come arbusto vigoroso:eek:k07:

:martello: Avete ragione al 100%. Ho controllato ed il cartellino dice "Maiden's Blush" detta anche Cuisse de Nimphe. Ho toppato alla grande :martello:
:Saluto:

Alto