marica
Apprendista Florello
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
pensa che ogni volta che vengo al pc controllo se hai messo foto nuove:lingua:
bravissiiiiiiiiiiimo:hands13::hands13::hands13:
ma che noioso sono stupende...ti rifai gli occhi con queste bellezze naturali....sono strepitose,complimenti.
blue monday strepitosaaaaaaaaaaaaaa!e le altre pure,basta basta basta sono stufa di scrivere un sacco di complimenti,ma sono stufa perche' non so' piu' che parole dire per non fare tutti i commenti uguali!
pensa che ogni volta che vengo al pc controllo se hai messo foto nuove:lingua:
bravissiiiiiiiiiiimo
Dopo aver visto le ultime foto della serie (Jude & Co.), m'inchino a cotanta bravura. Non pensavo si potessero raggiungere tali risultati. Sembrano da catalogo. Grazie per le foto che posti.
Domandina: non ne hai a fiore semplice?
Troppo gentile. Se per fiore semplice intendi tea senza nome ne ho 3 (una appena postata), se intendi con pochi petali allora Betty boop, Tramonto estivo e Occhi di fata e Rhapsody in blue.
sono tutte straordinarie, ma la seconda è divina.
non dirlo agli altri le tue rose sono le più belle di tutte!
Intendevo con 5 petali, quelle semplicissime. Fiore semplice vuol dire anche una rosa tea?
ma che belleeeeeeee
belle,belle,belle,belle,
Sono belle pure queste.....
O mamma mia.... non dico più nulla, qui ormai ci si ripete! Ma tu continua a postare! Bello da vedere e utile in caso di "prurito da acquisto"!!!
ciao
Maria
La Black Baccarat è stupenda... ancora complimenti!!!
Tutte stupende
Ma dimmi un po la Black baccarat è rifiornte ed è profumata????
E' una rosa moderna???????????
nico mi par che sia la cuisse de nymphe émue rosa alba la souvenir de la malmaison è un bourbon e rifiorente mentre le alba fanno una sola fioritura.
nico mi par che sia la cuisse de nymphe émue rosa alba la souvenir de la malmaison è un bourbon e rifiorente mentre le alba fanno una sola fioritura.
concordo in pieno cuisse de nymphe è un'alba che sul catalogo nino sanremo
da pure per rifiorente:confuso:souvenir de la malmaison è una bourbon rifiorente venduta come rampicante e da qualcuno come arbusto vigorosok07: