Rosa75
Guru Giardinauta
metto subito i nomi, con la fretta ho fatto invio senza scrivere nulla, scusateterza foto dall'alto: che meraviglia, da sballo!
metto subito i nomi, con la fretta ho fatto invio senza scrivere nulla, scusateterza foto dall'alto: che meraviglia, da sballo!
Cavolo ho visto solo adesso il dramma avvenuto tra Rheinland e Westfalia. Menomale da te non ci sono stati grossi danni e il tuo angolo verde è sempre meraviglioso.mamma mia che palle di ghiaccio!!! Ma non ti devi assolutamente scusare @Stefano-34666
Sinceramente è la prima volta che vedo una cosa del genere, immagino i disagi che avrà causato. Qua a parte la pioggia per fortuna nient'altro, anche se in base alle zone i danni sono stati anche parecchi
Da me non vuole proprio smettere
0 new items by Sweet Art
photos.app.goo.gl
Come a Landriano giovedì scorso... è andata bene: martedì 13 luglio non ha manco piovuto lì!!!Cavolo ho visto solo adesso il dramma avvenuto tra Rheinland e Westfalia. Menomale da te non ci sono stati grossi danni e il tuo angolo verde è sempre meraviglioso.
@Rosa75 mi fa piacere che da te non ci siano stati danni seri o ancora peggio vittime.
Ho sentito solo oggi a pranzo delle vittime del maltempo in Germania. Terribile.
Cavolo ho visto solo adesso il dramma avvenuto tra Rheinland e Westfalia. Menomale da te non ci sono stati grossi danni e il tuo angolo verde è sempre meraviglioso.
Grazie per il pensiero ragazzi, si una vera e propria catastrofe, e veramente dietro l'angolo, paese vicinissimi a quello dove abito io addirittura.Come a Landriano giovedì scorso... è andata bene: martedì 13 luglio non ha manco piovuto lì!!!
Meno male sei tornata! Giusto stamattina ho avuto la fortissima tentazione di scriverti un messaggio per vedere se magari ti arrivava la notifica...
Ciao @Tchaddo carissimoMeno male sei tornata! Giusto stamattina ho avuto la fortissima tentazione di scriverti un messaggio per vedere se magari ti arrivava la notifica...
Mi auguro sia tutto a posto! Intanto ben tornata!
Uffa! Sono invidioso:LOL::LOL:
Ciao carissimo @Luca Nasi felice di ritrovarti, grazie mille anche a te per il pensiero nei moeo riguardiCiao @Rosa75 e bentornata!!!
In tanti ci chiedevamo di te qui ultimamente. :LOL:
Bentornata cara Rosa!!!!!