Rosa75
Guru Giardinauta
si se guardi bene ho corretto, avevo scritto helenium anziché helianthusNon è un girasole? :LOL:
ammazza ma che siete attenti
si se guardi bene ho corretto, avevo scritto helenium anziché helianthusNon è un girasole? :LOL:
Ah ecco ero rimasto all’Helenium, ma mi sembrava un po’ grandicello:LOL:.si se guardi bene ho corretto, avevo scritto helenium anziché helianthus
Grazie, lo scorso hanno erano un esercito ho fatto unaiuola grandissima tutta di Helianthus annuus in background a seguire nel mezzo gladioli e in prima fila le zinnie.... un'esplosione di colori.Ah ecco ero rimasto all’Helenium, ma mi sembrava un po’ grandicello:LOL:.
Stupendo comunque!
Che meraviglia! Il prox anno vorrei fare anch’io una cosa del genere, una specie di trionfo dell’Estate.Grazie, lo scorso hanno erano un esercito ho fatto unaiuola grandissima tutta di Helianthus annuus in background a seguire nel mezzo gladioli e in prima fila le zinnie.... un'esplosione di colori.
scusa me, con la fretta non ho scritto chiaramente, 4 bianche e 4 violaScusami cosa intendi per 4 e 4?
Esatto sono dahlie da seme, seminate lo scorso anno, in autunno ho messo i tuberi al riparo e a marzo li ho piantati in vasi tenendoli in serra fredda fino a maggioChe meraviglia! Il prox anno vorrei fare anch’io una cosa del genere, una specie di trionfo dell’Estate.
Quelle sotto sono le dahlie da seme? Sono venute su proprio bene!
Lo spero @Stefano Sangiorgio perché c'è anche la tua futura kew gardens in quel vasetto , in ogni caso se mi riescono sempre e solo senza sacchetto, col sacchetto è morte sicura con meLe talee di rosa ti vengono in ogni mese dell'anno perché da te non fa mai caldissimo e c'è tanta umidità nell' aria. E poi ne fai 100 e passa e la maggioranza attacca.
Ah ok.... Pensavo che era un specie di codice che che usate sul forum :LOL:scusa me, con la fretta non ho scritto chiaramente, 4 bianche e 4 viola
neanche a me...L'echinacea non mi prende neanche dipinta....