Harry Potter
Giardinauta
... tutte stupende, ma Hermosa è davvero una piccola chicca...


...altrimenti mi confondo:crazy: e poi ci vogliono dai 5 ai 10 minuti per ogni post...hai idea della faticacat:.....però grazie per le preferenze:love_4:
...le ghislane sono in terra, però:ciglione:...ora mi assento per una mezz' oretta per mettere 4 foto


...ma non è tutta farina del mio sacco; direttamente ed indirettamente (ho "sbirciato" spesso i vostri giardini
ti piace la briosa di barni???...può essere che tu ce l'abbia già:ciglione:...ebbene si, sappiatelo tutti!!! io e la carissima Emanuela ci siamo conosciute personalmente:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13:...e se non ce l'hai o quegli stecchetti non vengono sù:storto:...l'avrai ad agosto (si fanno ad agosto le talee, vero?:confusoChe bella la Briosa di Barni, intriga con quella "sfrangettatura" sui petali e le delicate tonalità sfumate :hehe:
Graziek07:

come ai visto sono andati dritti dritti in area protetta, fuori dalla portata dei pelosi
le maggiori % di riuscita le ha con quelle di giugno sui rami sfioriti :confuso: tentativo che voglio tentare anch'io, fosse la volta buona che passo dal 1% al 2% 

....la volta buona che passo dal 1% al 2%![]()
