• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccole!

Antonella65

Maestro Giardinauta
eccole!

redoutè

P5022197.jpg


P5022193.jpg



baron girod de l'ain (non me l'aspettavo così bella)
P5022198.jpg


astronomia nella foto piccola
 

Allegati

  • P5012167..jpg
    P5012167..jpg
    88,2 KB · Visite: 45
Ultima modifica:

Antonella65

Maestro Giardinauta
sono guasi pronte golden celebration, abraham darby, souvenir de la malmaison.
domani, se non pioverà, posterò le foto
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
aggiungo qualche foto
astronomia

P5012167.jpg


ancora redoutè, inglese che non conoscevo, ma che mi sento di consigliarvi
P5022189-1.jpg

P5072213.jpg

adesso mi sono innamorata di questa, souvenir

P5072209.jpg


P5072227.jpg


golden celebration
P5072244-1.jpg


P5072243.jpg

P5072218-1.jpg
 
Ultima modifica:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che bella la Golden Celebration, :hands13: davvero un colore bellissimo, Complimentiiiiiiiiii:hands13::hands13:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
mi ripeto, ma sono incantata da queste fioriture. Scusatemi!!!

souvenir de la malmaison, acquistata a radice nuda da La Campanella e piantata lo scorso autunno. adesso capisco perchè è considerata una delle rose più belle.
P5082278.jpg

P5082268.jpg


golden celebration, di nuovo. è in vaso. Salvata dalla morte in un vivaio in cui l'avrebbero buttata

P5072251.jpg


P5072252.jpg



sconosciuta

P5072256.jpg


caramba

P5072211-1.jpg
 
Ultima modifica:

RosaMundi

Giardinauta Senior
Che belle Antonella!!!!!
Tra l'altro tu hai un clima uguale al mio, e mi interessa molto capie come si comporta la Souvenir perchè mi piace immensamente!!! l'hai messa riparata? che esposizione ha?
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Che belle Antonella!!!!!
Tra l'altro tu hai un clima uguale al mio, e mi interessa molto capie come si comporta la Souvenir perchè mi piace immensamente!!! l'hai messa riparata? che esposizione ha?

tieni presente che l'ho piantata a novembre e quindi la conosco però, però posso dirti le sue condizioni adesso.
è a sud, piantata in piena terra, riceve molto sole (riceverà, quando tornerà visto il tempaccio!). non l'ho riparata. per adesso ha fatto questo enorme fiore che vedi nella foto ed ha altri 2-3 boccioli, ma è la sua prima primavera, partendo dalle radici nude. mi sa che darà grandi soddisfazioni.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Veramente stupende...Redouté è di una delicatezza unica...bel fiore anche quello di Baron Girod de l'Ain!

Aspetto altre immagini!
 

Harry Potter

Giardinauta
In questa serie pur essendo tutte bellissime sono rimasto colpito dalla baron girod de l'ain, che non conoscevo affatto... che bel rosso vivo che ha... la Golden è uno spettacolo anche lei, ma la mia è tanto indietro che non posso fare altro che rimirare le tue fioriture... ciao :)
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Anch'io aspetto Sophy's rose, ma la mia è parecchio indietro ancora, spero tanto che sia bella come la tua, è alla sua prima fioritura.
Anche Abraham Darby è stupenda.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Stupende....poi la Abraham Darby ha un rosa davvero tenero. Una rosa come quella è davvero una soddisfazione!
 
Alto