• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose 2011...eccole!

rosasiu

Maestro Giardinauta
grazie a tutti:hands13::hands13::hands13:
anche se sono ancora giovani le mie rose, mi danno comunque tanta soddisfazione...
Emanuela, ti farò sapere in futuro della francis dubreuil (e non frances dobreuil come la "chiamo" io! facendo poi confondere tutti:D) sono i primi tre fiori che fa e quindi a parte che i fiori sono stupendi e profumano di...rosa!!!:embarass non so dirti altro...comunque cercherò di identificare meglio il profumo:martello:
:Saluto:

rosasiu

Maestro Giardinauta
IMG_7518.jpg
e questa è roter corsar, purtroppo il rosso non è proprio reale, infatti è meno acceso e più cupo...direi rosso sangue

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono proprio belle e ne hai davvero tante! Complimenti.

Hermosa è una rosa che dà veramente tanta soddisfazione...fiorifera, leggera, elegante!

Mi piace molto anche la tua Charlotte!

rosasiu

Maestro Giardinauta
grazie a tutti per i complimenti!!!
sono molto contenta delle mie rose e penso si noti:tupitupi::tupitupi:
hermosa non profuma ma è uno spettacolo, il colore, la perfezione delle corolle...tutto insomma...si si anche della charlotte sono molto contenta...:love:

luisangela

Giardinauta Senior
La tua Hermosa è fantastica...

a me piace tanto come rosa e me la sono comprata...solo che la mia è alta 10 cm....!!

Alto