• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose 2011...eccole!

rosasiu

Maestro Giardinauta
avrei qualche altra foto ma sono leentaaa:storto: ed ora ho da fare...
stasera la metto però!!!
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
teddy, sono molto poco "informatica" e molto tanto testa tra le nuvole-:-...quando decido di mettere le foto è un rito...nessuno deve parlare, il cane non deve abbaiare:mazza:...altrimenti mi confondo:crazy: e poi ci vogliono dai 5 ai 10 minuti per ogni post...hai idea della faticacat:.....però grazie per le preferenze:love_4:
Ari....ma grazie...mi sono trovata la pagina delle preferenze piena di tartarughine:love_4:
ho 500 metri di giardino quasi tutti a prato:muro: e la maggior parte delle rose le ho nei vasi, altrimenti vengono "docciate" tutte le sere dagli irrigatori:cry:...le ghislane sono in terra, però:ciglione:...ora mi assento per una mezz' oretta per mettere 4 foto:D
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi piacciono tutte e hai davvero un bel gusto nella scelta.

Astronomia, Marie Parvié, Ghislaine de Féligonde, Molineux, Charlotte. Tutte ottime rose e piene di fascino e grazia.

Di qualità anche le foto.
Mi raccomando, concentrati, non ti fare distrarre e mettine tante tante tante che io sono curiosa di vederle.

Ancora brava e complimenti!
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
grazie a tutti:love_4::love_4::love_4:
l'ho già detto tante volte, sono molto contenta delle mie rose...spesso passo più volte al giorno davanti ad un bocciolo per vedere se si è aperto un pochino...forse sono questi fiori meravigliosi, che con la loro magia, mi stregano...i fiori sono tutti belli, ma con gerani e surfinie non mi era mai capitata una cosa del genere:crazy:
@helene, grazie per i complimenti:love:...ma non è tutta farina del mio sacco; direttamente ed indirettamente (ho "sbirciato" spesso i vostri giardini:D), mi avete aiutato molto nella scelta delle rose...per quanto riguarda le foto:storto:...lasciamo perdere...se mi decidessi, dopo tanto tempo dall'acquisto, a leggere il libretto delle istruzioni, invece di usarla a casaccio, e magari tirassi fuori il cavalletto dalla casetta degli attrezzi, che non so cosa ci faccia lì:fifone2:...può darsi che qualcosa di meglio riuscirei a farlo...ma... mi "applico" poco:martello:
 

luisangela

Giardinauta Senior
wowww ma hai un "parco rose" ricchissimo e di tutto rispetto!!!!!!! sono meravigliose, Marie Parviè mi è rimasta nel cuore....

belle anche le foto, complimenti!
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
grazie maria:love:
grazie luisangela:love:....la marie parviè non è un gigante...un posticino trovalo!!! è meravigliosissimissima:love:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che bella la Briosa di Barni, intriga con quella "sfrangettatura" sui petali e le delicate tonalità sfumate :hehe:
Ora aspetto altre foto, di .... :confuso: mi sono già scordata :martello: ma prima o poi mi torna in mente :lol:
Grazie :eek:k07:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Che bella la Briosa di Barni, intriga con quella "sfrangettatura" sui petali e le delicate tonalità sfumate :hehe:
Grazie :eek:k07:
ti piace la briosa di barni???...può essere che tu ce l'abbia già:ciglione:...ebbene si, sappiatelo tutti!!! io e la carissima Emanuela ci siamo conosciute personalmente:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13:...e se non ce l'hai o quegli stecchetti non vengono sù:storto:...l'avrai ad agosto (si fanno ad agosto le talee, vero?:confuso:)
grazie per i baccelli...scorpacciata a cena e a pranzo:food:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Peccato l'aver trovato i cancelli chiusi a Profumo di Rose :( ma quella rosa, percui ero andata e che si intravedeva dalla recinzione, ha già il cartellino con il mio nome :ciglione: ci riprovo sabato pomeriggio :mazza:
Grazie a te degli "stecchetti" :love: come ai visto sono andati dritti dritti in area protetta, fuori dalla portata dei pelosi
Riguardo al periodo delle talee secondo qualcuno :love: le maggiori % di riuscita le ha con quelle di giugno sui rami sfioriti :confuso: tentativo che voglio tentare anch'io, fosse la volta buona che passo dal 1% al 2% :lol::lol:
 
Alto