• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritrovo a MPC toscani e non ...

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Ciao oggi sono venuto alla mostra, purtroppo non vi ho riconosciuto, anche se qualche espositore mi ha detto che gli sembrava di aver visto qualche tesserino.
Per quanto riguarda il meteo la mattina è stata sufficientemente serena, leggera pioggerellina nel primo pomeriggio, poi ha iniziato a peggiorare con pioggia e tuoni che non promettevano nulla di buono e verso le 17 ho lasciato la mostra per far ritorno a casetta... mi sa che ho fatto bene...

quì il link ai miei piccoli acquisti
http://forum.giardinaggio.it/fotografie-orchidee/84890-acquisti-mpc-2009-a.html

ho fatto anche alcune foto alla mostra... dove le mettiamo?

Ciao ciao
 

alcol

Bannato
no, si e' fermata immediatamente l'acquetta! io, erica ed alfabeto eravamo li! ho incrociato Robe ma non si e' visto maretto :(

io ho visto 1 solo badge! una ragazza molto graziosa e carina :ros::love: che girava e ci siamo incrociati piu' volte in diversi posti! poi credo sia andata via! se lo ha fatto, ipotizzo sia di roma :froggie_r chi e' chi e'? :(

vabbe' ... cercansi ragazza con bigliettino piccolo piccolo appeso al collo di giardinaggio.it con giacchetto color crema :D
:martello::embarrass
 
Ultima modifica:

Emanuela_RM

Giardinauta

alcol

Bannato
Meno male, evidentemente i giornali come al solito esagerano o forse Monte Porzio è stata colpita di meno, ma a leggere qui mi ero preoccupata

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=53498&sez=HOME_ROMA&ssez=PROVINCIA


Forse se ti mettevi il cartellino anche tu avresti conosciuto qualcuno in più :D

non lo aveva nessuno! se non 1 ragazza.

Io ero come dichiarato con eriqa ed alfabeto! si e' passato tutta la giornata assieme...

Robe, ..........l'ho visto!.

Ho conosciuto Giulio F. di orchidando.net e gli ho preso delle piante e sapendo chi sono mi ha anche fatto un regalino dalle sue serre :D
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Io lo avevo, ed anche altri, altrimenti come avrei fatto a riconoscerli :D

E' anche vero che ero completamente nel pallone in piena ubriacatura da orchidee e se non c'era la mia amica a farmi notare i cartellini probabilmente non li avrei visti nemmeno io. Forse anche tu eri distratto :lol:
 

alcol

Bannato
si, poi con eriqa ed il suo raga (alfabeto) ...

si e' fatto pappa, ci si e' brillati e ripappati ... :D (non so se si capisce)...

Loro sono ancora li :( io no... mah... vediamo domani :D

Insomma, allora aiutami! eri te quella ragazza? sai chi e'? una volta con eriqa non l'ho piu' vista :( :( :( mi sono innamorato :( uffi :D :D :D
 

Robe

Guru Giardinauta
Io avevo addirittura due badges e per fortuna ho incontrato quasi tutti!!! :D
poco fa ho fatto il primo acquisto e forse anche domani mattina ci scappa qualcosina! :fischio:

alcol, ti aspettavo molto più giovane! La tua vista mi ha chiarito mooolte cose!!
 

alcol

Bannato
perdonami1.gif


Giurin giuretta croce sul cuore...
Ragni, serpenti, scorpioni e zanzare se ti ridò buca che io possa crepare!! :D

CI hai dato buca :cry::flower:

io ero lo scemo che diceva lolloqui, lolloli, lollola, lollondosta' :froggie_r:cry:

Non so se mi hai sentito.......... si stava li ad aspetta' la pappa co eriqa ed alfabeto (il raga di eriqa)... :cry: mo come faccio? .... mandami fotina :D di che colore e' il labello :martello::lol:
 

alcol

Bannato
Io avevo addirittura due badges e per fortuna ho incontrato quasi tutti!!! :D
poco fa ho fatto il primo acquisto e forse anche domani mattina ci scappa qualcosina! :fischio:

alcol, ti aspettavo molto più giovane! La tua vista mi ha chiarito mooolte cose!!

vedo che non ti smentisci mai... direi si perdono sempre occasioni ... non credi???! VERO ROBE?...

Chiediti solo perche' sapevo che si capiva ma non ti ho rivolto alcuna parola...

Forse dovresti chiedertelo! se non te lo chiedi per me e' uguale! non mi cambia.... :cool3:
 

mario 46

Aspirante Giardinauta
Io so venuto, ma di cartellini "Giardinaggio" dalle 12,00 alle 17,00 ho visto solamente il mio. Ma do stavate....:mad:...?
 

Robe

Guru Giardinauta
vedo che non ti smentisci mai... direi si perdono sempre occasioni ... non credi???! VERO ROBE?...

Chiediti solo perche' sapevo che si capiva ma non ti ho rivolto alcuna parola...

Forse dovresti chiedertelo! se non te lo chiedi per me e' uguale! non mi cambia.... :cool3:

Mah, le occasioni erano perse già da un po'...
Di una cosa devo darti merito: hai avuto il buon senso di non rivolgermi la parola! :eek:k07:
 

alcol

Bannato
ma piantala...

vedo anche che anche se chiato non hai capito il mio post!... ma non mi meraviglio....

con questo chiudo la questione... se vuoi scrivi ma per me e' chiusa e non rispondero'...
(anche perche' noto che non afferri)
 
Ultima modifica:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
no, si e' fermata immediatamente l'acquetta! io, erica ed alfabeto eravamo li! ho incrociato Robe ma non si e' visto maretto :(

io ho visto 1 solo badge! una ragazza molto graziosa e carina :ros::love: che girava e ci siamo incrociati piu' volte in diversi posti! poi credo sia andata via! se lo ha fatto, ipotizzo sia di roma :froggie_r chi e' chi e'? :(

vabbe' ... cercansi ragazza con bigliettino piccolo piccolo appeso al collo di giardinaggio.it con giacchetto color crema :D
:martello::embarrass

la ragazza con il giubetto crema se è la stessa che ho visto io e che ho boccato tipo detctive appena visto il tesserino dovrebbe essere stecca84 o 85 ha detto che non frequenta molto il forum ma ha letto del tesserino e lo ha messo...
eravamo una 10 ad avere il tesserino... io e campogaggiolo vesna commelina robe e altri quattro di cui non ricordo il nome... perdonatemi per la gaffe:cry:
neanche noi abbiamo visto marealto pccatp perchè siamo passati a diversi orari e on l'abbiomo visti....
 

Pietradiluna

Giardinauta
C'ero anche io

Ciao! ero latitante da un po', un bel po', dal forum. Ieri però ho incontrato due ragazze allo stend di Vip garden a MPC. Ho ovviamente subito attaccato bottone e abbiam scambiato giusto due parole sul pollice verde e sul forum.
Indossavo un giubbetto di jeans con un trapuntino smanicato rosso.
Una delle ragazze aveva capelli castani legati mentre l'altra li aveva biondi sciolti. Lo so, la descrizione è generica ma mi colpì il cartellino di giardinaggio.it al collo. La prossima volta mi organizzo meglio (qs anno ho deciso di andarci ieri mattina).
Buona giornata a tutti

Silvia
 

Emanuela_RM

Giardinauta
la ragazza con il giubetto crema se è la stessa che ho visto io e che ho boccato tipo detctive appena visto il tesserino dovrebbe essere stecca84 o 85 ha detto che non frequenta molto il forum ma ha letto del tesserino e lo ha messo...
eravamo una 10 ad avere il tesserino... io e campogaggiolo vesna commelina robe e altri quattro di cui non ricordo il nome... perdonatemi per la gaffe:cry:
neanche noi abbiamo visto marealto pccatp perchè siamo passati a diversi orari e on l'abbiomo visti....


Allora sono stata fortunata, sono riuscita a vederlo per cinque minuti allo stand poi è scomparso.
Stecca l'ho vista anche io, poi ho incontrato prima voi sulla panchina poi ehm.. anche io ho un po' di confusione :crazy: davanti alla chiesa... voi, Commelina, robe, silvia60, vesna... sto sicuramente dimenticando qualcuno :martello:

Purtroppo avevo fretta perchè dovevo tornare a casa nel primo pomeriggio, e quel posto è piuttosto dispersivo. Ho girato i vari stand di corsa
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ciao! ero latitante da un po', un bel po', dal forum. Ieri però ho incontrato due ragazze allo stend di Vip garden a MPC. Ho ovviamente subito attaccato bottone e abbiam scambiato giusto due parole sul pollice verde e sul forum.
Indossavo un giubbetto di jeans con un trapuntino smanicato rosso.
Una delle ragazze aveva capelli castani legati mentre l'altra li aveva biondi sciolti. Lo so, la descrizione è generica ma mi colpì il cartellino di giardinaggio.it al collo. La prossima volta mi organizzo meglio (qs anno ho deciso di andarci ieri mattina).
Buona giornata a tutti

Silvia

Forse quella con i capelli legati ero io!!!:froggie_r:froggie_r
Quella con il cartello di giardinaggio enoooorme!! :D


Poi ho incontrato Vesna... davvero carina!

Che bello incontrarvi ragazze!!!:hands13::love_4:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
CI hai dato buca

io ero lo scemo che diceva lolloqui, lolloli, lollola, lollondosta'

Non so se mi hai sentito.......... si stava li ad aspetta' la pappa co eriqa ed alfabeto (il raga di eriqa)... mo come faccio? .... mandami fotina di che colore e' il labello

No, ninete buca io c'ero. Però non vi ho incontrati.
Il mio cartellino era enorme.

Poi il tempo si è guastato e ho iniziato a sentire freddo, quindi me ne sono andata. Peccato però...:cry: vi volevo conoscere..

Io avevo i capelli legati in su, castani e giacchetto di lana marrone con cappuccio...(a quanto pare non sono io la ragazza carina di cui parli...:(:D:lol:)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lologi che ci stai provando con Alcol???ciao ciao
 

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Ragazzi ma dov'eravate nascosti tutti??? :(
Sono dispiaciutissima,speravo di conoscervi! Avevo il cartellino,sono andata a MPC sabato dalle 12 alle 17...Non c'era nessuno di tutti voi!!!
O ero troppo presa a guardare le orchi,o decisamente stavamo in posti diversi nello stesso momento... :cry:
Ma com'è possibile che nessuno ha visto il mio cartellino???
Uffi!!!
Avevo camicia celeste e gonna nera,capelli biondi...non vi dice niente? :squint::confused:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Lologi che ci stai provando con Alcol???ciao ciao

:lol::lol::lol::martello2

Ragazzi ma dov'eravate nascosti tutti???
Sono dispiaciutissima,speravo di conoscervi! Avevo il cartellino,sono andata a MPC sabato dalle 12 alle 17...Non c'era nessuno di tutti voi!!!
O ero troppo presa a guardare le orchi,o decisamente stavamo in posti diversi nello stesso momento...
Ma com'è possibile che nessuno ha visto il mio cartellino???
Uffi!!!
Avevo camicia celeste e gonna nera,capelli biondi...non vi dice niente?

Mah, dite tutti che eravate cartellinati... io non ho visto nessuno.
E dire che io avevo cartellinato pure mia mdre!!:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:
Alto