• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritrovo a MPC toscani e non ...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao io c'ero e come solo che sono arrivato alle 12 di sabato, ho incontrato Silvietta, marcio, Robe, Lilla, Commelina, ed abbiamo anche pranzato insieme, ma credo che a quel punto eravate andati tutti via non ho visto nessuno :(
con Emanuela RM ci siamo visti per pochissimo poi sono stato travolto. :D
ma vi siete fatti spaventare da 4 gocce d'acqua caspiterina :(
Anche oggi ovviamente ci siamo rincontrati, ma non ho visto nessuna altro di Giardinaggio.
un'altra occasione persa!!!

Sono appena rientrato, poi vi posto le mie piantuzze :
Bacioni
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
Ciao io c'ero e come solo che sono arrivato alle 12 di sabato, ho incontrato Silvietta, marcio, Robe, Lilla, Commelina, ed abbiamo anche pranzato insieme, ma credo che a quel punto eravate andati tutti via non ho visto nessuno :(
con Emanuela RM ci siamo visti per pochissimo poi sono stato travolto. :D
ma vi siete fatti spaventare da 4 gocce d'acqua caspiterina :(
Anche oggi ovviamente ci siamo rincontrati, ma non ho visto nessuna altro di Giardinaggio.
un'altra occasione persa!!!

Sono appena rientrato, poi vi posto le mie piantuzze :
Bacioni

mbe io ho visto marciopop, robe, eriqa e 1bb22h(il suo ragazzo) ...

ho anche pranzato e passato tutta la giornata con questi ultimi due... (era in programma da molto).

Io sono stato Venerdi' e sabato! domenica ho avuto un impedimento ed il pomeriggio non sono venuto per diciamo pigrizia.

Sabato mattina c'era gia' meno della roba di Venerdi' e sabato sera c'era quasi piu' nulla! anche i pappagalli di pozzi erano in pratica finiti (solo 2 o 3).

L'unica cosa che mi dispiace e non aver preso la vanda cristata ma non posso lamentarmi, ho solo preso qualche orchi piu' quelle ordinate in specifico da pozzi.............. :martello2

Le foto non sono possibili perche' dovrei avere un forum tutto mio :crazy::froggie_r:slow:

x mare, no, io eriqa ed il raga ci siamo per nulla spaventati! anzi manco riparati! e siamo andati in giro comunque perche' 4 gocce ci erano utili per rinfrescarci.
All'ora di pranzo si e' pranzato a via oberdam! vorrei sapere chi era una ragazza con il logo di giardinaggio al collo ed accompaganta da un ragazzetto non molto alto, capelli a spillo/spazzola .... :( ecco uffa... ma chi era? :D

Perche' non gli ho chiesto? boh... che ne so... l'ho incrociata piu' volte in vari stand ma poi a meta' giornata e' scomparsa.... e non diciamo che voi avevate i cartellini perche' non era cosi' anche dentro lo stand collezionisti italiani nessuno aveva il logo giardinaggio... quindi :D vedo che non vi era fantasia positiva.

No, neanche marcio e robe lo avevano se non in prima mattinata.

no, noi 3 non lo avevamo ;)
 
Ultima modifica:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
mbe io ho visto marciopop, robe, eriqa e 1bb22h(il suo ragazzo) ...

ho anche pranzato e passato tutta la giornata con questi ultimi due... (era in programma da molto).

Io sono stato Venerdi' e sabato! domenica ho avuto un impedimento ed il pomeriggio non sono venuto per diciamo pigrizia.

Sabato mattina c'era gia' meno della roba di Venerdi' e sabato sera c'era quasi piu' nulla! anche i pappagalli di pozzi erano in pratica finiti (solo 2 o 3).

L'unica cosa che mi dispiace e non aver preso la vanda cristata ma non posso lamentarmi, ho solo preso qualche orchi piu' quelle ordinate in specifico da pozzi.............. :martello2

Le foto non sono possibili perche' dovrei avere un forum tutto mio :crazy::froggie_r:slow:

x mare, no, io eriqa ed il raga ci siamo per nulla spaventati! anzi manco riparati! e siamo andati in giro comunque perche' 4 gocce ci erano utili per rinfrescarci.
All'ora di pranzo si e' pranzato a via oberdam! vorrei sapere chi era una ragazza con il logo di giardinaggio al collo ed accompaganta da un ragazzetto non molto alto, capelli a spillo/spazzola .... :( ecco uffa... ma chi era? :D

Perche' non gli ho chiesto? boh... che ne so... l'ho incrociata piu' volte in vari stand ma poi a meta' giornata e' scomparsa.... e non diciamo che voi avevate i cartellini perche' non era cosi' anche dentro lo stand collezionisti italiani nessuno aveva il logo giardinaggio... quindi :D vedo che non vi era fantasia positiva.

No, neanche marcio e robe lo avevano se non in prima mattinata.

no, noi 3 non lo avevamo ;)

scusa ma non l'hai letto il mio intervento?????????????
ti ho detto che l'ho bloccata io mentre ero con campogaggiolo appena l'ho vista e mia ha detto che il suo nick era Stecca però non frequenta molto il forum ha sentito del cartellino e l'ha messo..
 

alcol

Bannato
scusa ma non l'hai letto il mio intervento?????????????
ti ho detto che l'ho bloccata io mentre ero con campogaggiolo appena l'ho vista e mia ha detto che il suo nick era Stecca però non frequenta molto il forum ha sentito del cartellino e l'ha messo..

Si, forse sono un po' tanto :crazy: o forse penso troppo a lei... :froggie_r

Comunque, anche la traduttrice dello stand tedesco mi pare ove vi era il dendro devonianum ed il dentro smiliae era meravigliosa! gli ho anche detto esplicitamente che blablabla.... ci ho parlato per un po! dopo aver sciorinato il mio inglese con la figlia della "proprieraria" dello stand.

......io non gli ho detto nulla perche' "il suo amico" era molto vigile e non sembrava molto amichevole quando la guardavo pensando di "contattarla".

Robe, dubito che sapesse chi fossi ma ho saputo li ad MPC che era lui e marciopop che mi ha scritto, .........

non so perche' ma ero sicurissimo che eri te (quella persona).

Questa sera ho avuto la conferma. L'ultima volta ci siamo visti dai tedeschi verso il cimitero... ora ricordare tutto e' difficile ed anche ricordare le persone se non quelle che ho focalizzato ! nella mia testa c'erano solo 2 cose:

divertirmi
e le orchi

Direi che a parte appena arrivato il discorso del cartellino mi e' proprio passato di mente ma anche non ve ne erano se non alcuni in prima mattinata come anche i VOSTRI ... altrimenti avrei ricollegato e deciso nel singolo se prendere parola o meno.

Per me era un occasione per prendere cose che non avrei potuto ripetere e cosi' e' stato anche se i prezzi sono decisamente piu' alti di quanto stecco in altri posti.
:froggie_r

@robe, marciopop
a proposito del post messo sul mio profilo, allora perche' ti sei tolto il logo giardinaggio?
 

Emanuela_RM

Giardinauta
@Alcol...
1- I cartellini c'erano, io li ho visti. Non tutti purtroppo perchè leggendo il post mi rendo conto di non aver incontrato persone che mi avrebbe fatto molto piacere conoscere. Ma non mi passa minimamente per la testa che stiano mentendo. Molto più probabile che io, distratta da tutto quello splendore, non me ne sia resa conto.

... e non diciamo che voi avevate i cartellini perche' non era cosi' anche dentro lo stand collezionisti italiani nessuno aveva il logo giardinaggio... quindi vedo che non vi era fantasia positiva.

2- E di grazia perchè dovremo mentire? Che senso avrebbe?

3 - Vedi alcol, per esperienza ho notato che spesso le persone sono molto diverse nella RL rispetto a come si propongono nel virtuale. E questo è il motivo per cui anche se non c'è certo feeling con una persona (e credo che tu abbia intuito che con te non ce n'è :D) tengo sempre bene a mente che in RL potrebbe essere tutto completamente diverso.
Ma tu come al solito ti sei messo in una situazione strana, volevi riconoscere senza farti riconoscere, almeno questo sembra.

Perchè?
 

eriqa

Florello
eriqa e' andata a dorme o meglio ......... cose sue per poi venire li ad mpc.

se trovi eriqa e' facile che trovi me! magari anche mare ed altri...

ciao! ... io sono li ANCHE domani alle 08:00 am


Ciao!.

e chi dormiva abbiamo fatto le 01:30 a parlare con giulio...che ridere...
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
e chi dormiva abbiamo fatto le 01:30 a parlare con giulio...che ridere...

Ho fatto una figuraccia domenica in albergo, ho visto una coppia ed ho chiesto se facevano parte del forum, speravo che fossi tu con il tuo ragazzo, mi hanno guardato come se fossi un matto. :lol:
 

eriqa

Florello
beh io piango :cry::cry: perchè non ho incontrato nemmeno quest'anno la grandissima Lologi (ma perchè là in cellulari non prendono, è impossibile trovarsi) e soprattutto Marealto non l'ho mai beccato nemmeno in albergo..per io e lologi ci siamo sentite per telefono e devo dire che ha una bellissima voce e che è simpaticissima, non sai quanto mi dispiace non averti incontrato :love_4:..

Ho conosciuto il meraviglioso Robe, hai un bellissimo sorriso e sei simpaticissimo...

Ho conosciuto il mitico Marciopop (mi inchino al tuo cospetto:lol:), mi dispiace di non aver parlato molto con te ma mi è sembrato che fossi un po' imbarazzato...non vorrei averti messo a disagio..scusami..

Ho conosciuto Silvia60 è una persona fantastica peccato che abbiamo parlato pochissimo..:love_4:

Ho conosciuto Lill@75 è una persona simpaticissima e solare come me..:love_4:
Ragazze mi dispiace tantissimo ma nel momento in cui ho capito chi eravate
dovevo andare via mi sarebbe piaciuto stare di più con voi:cry:

Ho conosciuto il grande Alcol, guardate è una persona meravigliosa e generosissima (mi ha fatto un sacco di regali)..ci siamo divertiti un sacco con lui peccato che è dovuto andare via alle 20,00..sarebbe stato bello se avessimo avuto più tempo per parlare..anche perchè ti dico una cosa ti sei perso il meglio, da giulio verso mezzanotte, abbiamo aperto una bottiglia di vino e bevuto insieme ad altri..che ridere..

mi dispiace tantissimo di non aver potuto conoscere altri/e, anche io ho intravisto una bellissima ragazza con i capelli corti e neri che aveva un cartellino di giardinaggio con scritto forum e basta però non avuto tempo per presentarmi..sapete dirmi chi era?

Ho fatto una figuraccia domenica in albergo, ho visto una coppia ed ho chiesto se facevano parte del forum, speravo che fossi tu con il tuo ragazzo, mi hanno guardato come se fossi un matto. :lol:

Oddio mi dispiace e io ho chiesto alla reception di te e mi avevano detto che eri già andato alla mostra...uffi:cry:
 
Ultima modifica di un moderatore:

alcol

Bannato
@Alcol...
1- I cartellini c'erano, io li ho visti. Non tutti purtroppo perchè leggendo il post mi rendo conto di non aver incontrato persone che mi avrebbe fatto molto piacere conoscere. Ma non mi passa minimamente per la testa che stiano mentendo. Molto più probabile che io, distratta da tutto quello splendore, non me ne sia resa conto.



2- E di grazia perchè dovremo mentire? Che senso avrebbe?

3 - Vedi alcol, per esperienza ho notato che spesso le persone sono molto diverse nella RL rispetto a come si propongono nel virtuale. E questo è il motivo per cui anche se non c'è certo feeling con una persona (e credo che tu abbia intuito che con te non ce n'è :D) tengo sempre bene a mente che in RL potrebbe essere tutto completamente diverso.
Ma tu come al solito ti sei messo in una situazione strana, volevi riconoscere senza farti riconoscere, almeno questo sembra.

Perchè?

Ciao Manuela, sembra qui ed in altri posti che cerchi di mettermi in crisi e/o di mettermi in cattiva luce criticando e varie. Credo che ogni persona faccia le sue scelte e che si te possa aver molta ragione per la RL anche se forse scritto per esteso era piu' chiaro.

Se non c'e' attrattiva tra noi non so che fare, ioho sempre cercato di consigliarti, di farti trovare le mini mark che cercavi etc! poi visto che eri di Roma poteva essere simpatico andare a bere qualcosa. Vedi, io ho cercato di consigliarti ed aiutarti ma non hai gradito ed anche se non ho capito sai che non ti ho piu' "cercato". Certo che ricevere una porta in faccia quando si aiuta solo non e' bellino! e poi mi scrivi questo post.

Te non so cosa ti sei creduta ed anche il fatto che non gradisci msg in privato e' strana quanto per te la mia di non mettere il cartellino.

Non l'ho messo per tanti motivi ma non di certo interessanti per il forum. Chi ha voluto conoscermi poteva conoscermi dato che piu' volte ed in diversi posti avevo scritto che chi trovava ERIQA ed il suo ragazzo trovava me (presuppongo che eriqa ed il suo ragazzo fosse ben conosciuta da Voi).

Per il resto, sappi che io di persone del forum ne ho viste MA STRANAMENTE SENZA CARTELLINI ...... ed erano almeno 3 ed 1 mi ha anche scritto sul mio profilo ed io gli ho risposto sul suo e poi etc...

Emanuela, rispondi prima alla domanda perche' gli altri erano senza cartellino.

Ora ti rispondo al mio cartellino: Dovevo comprare le orchi e non avevo intenzione di fare molto salotto che mi avrebbe rallentato. Nessuna inamicizia ne altro anche perche' mi sono presentato a Giulio che e' stato gentilissimo come anche io lo sono stato, ho visto la moglie di Giulio che ha parlato un po' con Eriqa fuori dallo stand, ho parlato a iosa con Ribboni, Pozzi etc.

Ho anche fatto fare uno sconto ad ERIQA allo stand del VIP su di una pianta che ERIQA ha preso.

Devo dire che tra il togliersi i cartellini durante la mostra e comunque il "non trovare eriqa" mi fa pensare.

Ho conosciuto il grande Alcol, guardate è una persona meravigliosa e generosissima (mi ha fatto un sacco di regali)..ci siamo divertiti un sacco con lui peccato che è dovuto andare via alle 20,00..sarebbe stato bello se avessimo avuto più tempo per parlare..anche perchè ti dico una cosa ti sei perso il meglio, da giulio verso mezzanotte, abbiamo aperto una bottiglia di vino e bevuto insieme ad altri..che ridere..

:slow::froggie_r:love::love_4: salutami alfabeto oh maremma bucaiola :lingua:
 
Ultima modifica:

eriqa

Florello
Ciao Manuela, sembra qui ed in altri posti che cerchi di mettermi in crisi e/o di mettermi in cattiva luce criticando e varie. Credo che ogni persona faccia le sue scelte e che si te possa aver molta ragione per la RL anche se forse scritto per esteso era piu' chiaro.

Se non c'e' attrattiva tra noi non so che fare, ioho sempre cercato di consigliarti, di farti trovare le mini mark che cercavi etc! poi visto che eri di Roma poteva essere simpatico andare a bere qualcosa.

Te non so cosa ti sei creduta ed anche il fatto che non gradisci msg in privato e' strana quanto per te la mia di non mettere il cartellino.

Non l'ho messo per tanti motivi ma non di certo interessanti per il forum. Chi ha voluto conoscermi poteva conoscermi dato che piu' volte ed in diversi posti avevo scritto che chi trovava ERIQA ed il suo ragazzo trovava me (presuppongo che eriqa ed il suo ragazzo fosse ben conosciuta da Voi).

Per il resto, sappi che io di persone del forum ne ho viste MA STRANAMENTE SENZA CARTELLINI ...... ed erano almeno 3 ed 1 mi ha anche scritto sul mio profilo ed io gli ho risposto sul suo e poi etc...

Emanuela, rispondi prima alla domanda perche' gli altri erano senza cartellino.

Ora ti rispondo al mio cartellino: Dovevo comprare le orchi e non avevo intenzione di fare molto salotto che mi avrebbe rallentato. Nessuna inamicizia ne altro anche perche' mi sono presentato a Giulio che e' stato gentilissimo come anche io lo sono stato, ho visto la moglie di Giulio che ha parlato un po' con Eriqa fuori dallo stand, ho parlato a iosa con Ribboni, Pozzi etc.

Ho anche fatto fare uno sconto ad ERIQA allo stand del VIP su di una pianta che ERIQA ha preso.

Devo dire che tra il togliersi i cartellini durante la mostra e comunque il "non trovare eriqa" mi fa pensare.

Alcol ti rispondo io nessuno mi aveva mai visto tranne che il grande zeug, quindi non potevano sapere chi ero..e io non mi ero messa il cartellino perchè mi imbarazzava un po'..quindi loro non hanno nessuna colpa..


te lo saluterò con molto piacere...anche a lui sei piaciuto tantissimo...
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Per cortesia Alcol,

comincia a comportarti da persona normale come fanno tutti qui e vedrai che non ci saranno più tutte queste polemiche...
Quando scrivi in genere scrivi un sacco di contraddizioni che non attirano di certo le simpatie (come credo vorresti)

Per cortesia non venirmi a raccontare "Dovevo comprare le orchi e non avevo intenzione di fare molto salotto che mi avrebbe rallentato" quando nei giorni passati scrivevi a chiunque che ti avrebbe fatto piacere bere un caffè assieme...

O mentivi nei post dei giorni scorsi o stai mentendo ora giusto per il semplice gusto di fare il calssico bastian contrario.

Questi giochetti hanno semplicemente stufato
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Ciao Manuela, sembra qui ed in altri posti che cerchi di mettermi in crisi e/o di mettermi in cattiva luce criticando e varie. Credo che ogni persona faccia le sue scelte e che si te possa aver molta ragione per la RL anche se forse scritto per esteso era piu' chiaro.
Se non c'e' attrattiva tra noi non so che fare, ioho sempre cercato di consigliarti, di farti trovare le mini mark che cercavi etc! poi visto che eri di Roma poteva essere simpatico andare a bere qualcosa. Vedi, io ho cercato di consigliarti ed aiutarti ma non hai gradito ed anche se non ho capito sai che non ti ho piu' "cercato". Certo che ricevere una porta in faccia quando si aiuta solo non e' bellino! e poi mi scrivi questo post.

Te non so cosa ti sei creduta ed anche il fatto che non gradisci msg in privato e' strana quanto per te la mia di non mettere il cartellino.

1. quale sarebbe il post in cui ti critico? Quello in cui consigli di annaffiare le cattleye con l'acqua di Roma?

2. di che parli? Ho comprato la minimark a dicembre, mai cercata nei vivai a roma. Se ti riferisci ad altre zattere ero già stata da VIP e non ne aveva

3.Ho sempre risposto a tutti i messaggi che mi sono stati inviati, ma alcuni mi danno fastidio. Così sei tu che vuoi far pensare agli altri che non gradisco i MP
Non l'ho messo per tanti motivi ma non di certo interessanti per il forum. Chi ha voluto conoscermi poteva conoscermi dato che piu' volte ed in diversi posti avevo scritto che chi trovava ERIQA ed il suo ragazzo trovava me (presuppongo che eriqa ed il suo ragazzo fosse ben conosciuta da Voi).

No, non conosco eriqa, ma da quel che ho capito nemmeno lei aveva il cartellino quindi come avrei potuto sapere che era del forum?

Sono di una timidezza mostruosa e ammetto che ero molto imbarazzata ma ogni "cartellino" che ho visto mi sono fatta coraggio e mi sono presentata
Per il resto, sappi che io di persone del forum ne ho viste MA STRANAMENTE SENZA CARTELLINI ...... ed erano almeno 3 ed 1 mi ha anche scritto sul mio profilo ed io gli ho risposto sul suo e poi etc...

Emanuela, rispondi prima alla domanda perche' gli altri erano senza cartellino.
e che ne so io? Chiedilo a loro, io continuo a dire che di cartellini ne ho visti...

Ora ti rispondo al mio cartellino: Dovevo comprare le orchi e non avevo intenzione di fare molto salotto che mi avrebbe rallentato...

Ecco, questa è una risposta che ha un senso...
Ho anche fatto fare uno sconto ad ERIQA allo stand del VIP su di una pianta che ERIQA ha preso.


Devo dire che tra il togliersi i cartellini durante la mostra e comunque il "non trovare eriqa" mi fa pensare.
Ancora? Pensa un po' quel che vuoi ma smettila di insinuare cose strane. Personalmente conoscere eriqa mi avrebbe fatto piacere, esattamente come il conoscere tutti gli altri, e avrei volentieri tolto un po' di tempo alla mostra...
 

marco837

Florello Senior
ok, ora basta con l'OT.
Non vorrei che una bella discussione andasse alla deriva come è gia capitato (anche troppo spesso)
 

alcol

Bannato
Per cortesia Alcol,

comincia a comportarti da persona normale come fanno tutti qui e vedrai che non ci saranno più tutte queste polemiche...
Quando scrivi in genere scrivi un sacco di contraddizioni che non attirano di certo le simpatie (come credo vorresti)

Per cortesia non venirmi a raccontare "Dovevo comprare le orchi e non avevo intenzione di fare molto salotto che mi avrebbe rallentato" quando nei giorni passati scrivevi a chiunque che ti avrebbe fatto piacere bere un caffè assieme...

O mentivi nei post dei giorni scorsi o stai mentendo ora giusto per il semplice gusto di fare il calssico bastian contrario.

Questi giochetti hanno semplicemente stufato
sinceramente non ho aperto io il domanda e rispondi. (nel senso che mi sono state chieste e mi e' sembrato normale rispondere).
comunque concordo ma da prima.
 
Ultima modifica:

LolòGi

Maestro Giardinauta
beh io piango :cry::cry: perchè non ho incontrato nemmeno quest'anno la grandissima Lologi (ma perchè là in cellulari non prendono, è impossibile trovarsi) e soprattutto Marealto non l'ho mai beccato nemmeno in albergo..per io e lologi ci siamo sentite per telefono e devo dire che ha una bellissima voce e che è simpaticissima, non sai quanto mi dispiace non averti incontrato :love_4:..

Lascia stare.. mi dispiace davvero un casino...:cry: Però gira gira una domenica di queste mi faccio una belle gita a Siena.:slow:
Non ci sono mai stata e così colgo l'occasione per incontrarti...:D
 

lobelia

Florello Senior
Io non ho letto tutti gli interventi (30 pagine!) ma devo dire che domenica ho girato dalle 9,30 (erano ancora chiusi) alle 13 tutti gli stends, guardando con insistenza le persone che incontravo ma nessuno aveva il cartellino. Io non lo avevo per incapacità: avevo provato a stamparlo ma mi veniva una cosa enorme, grande quanto tutto il foglio (non sono un'esperta di computer), quindi "mea culpa" ero tra quelli "irriconoscibili", indistinguibiole dalla folla non forumista che girava il paese in quella splendida domenica delle Palme.
Chi c'era domenica oltre me?
 

eriqa

Florello
Lascia stare.. mi dispiace davvero un casino...:cry: Però gira gira una domenica di queste mi faccio una belle gita a Siena.:slow:
Non ci sono mai stata e così colgo l'occasione per incontrarti...:D

si si volentieri ti porto a vedere tutta Siena..basta che me lo fai sapere un po' prima così mi tengo libera..




@Rauli: si sono più che sicura, alcol è una persona stupenda e generosa..
 
Ultima modifica:
Alto