• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritrovo a MPC toscani e non ...

alcol

Bannato
allora vesna ci si vede? anche per tutti gli altri??!
no, io come detto non ho il logo del forum

pero' fermero' tutti quelli che lo avranno

Io so capellone perche' eriqa piace cosi' e per fargli piacere........ ahahahahh
lunedi' li taglio :D

alcol

Bannato
Chi trovo domani????????
lobeliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vesna
etc
io sono da morosolo orchidee da POZZIIIIIIIIIII e poi giro

pozzi ha un bambino largo 60 alto 80 :D per me :D

eriqa

Florello
allora vesna ci si vede? anche per tutti gli altri??!
no, io come detto non ho il logo del forum

pero' fermero' tutti quelli che lo avranno

Io so capellone perche' eriqa piace cosi' e per fargli piacere........ ahahahahh
lunedi' li taglio :D

non è che mi piaci così ho solo detto che ti donano i capelli lunghi..tutto qua...è un fatto di estetica..:love_4:

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Per sabato ci sono anch'io. Hihihi sarà come una caccia al tesoro, alla ricerca del fantomatico logo.

Peccato per coloro che non potranno venire, ci saranno altre occasioni per incontrarsi, cercheremo di farvi vivere la fiera con i fotoreportage.
Che bello Vesna sabato ci sei anche tu, speriamo di incontrarci.

A sabato!

LolòGi

Maestro Giardinauta
ha, ecco, insomma 10.000 :D vabbe'
in altri casi mi hanno mandato anche la foto di se stessi :D ;)
ok, tirero' ad indovinare :D fermo tutte le ragazze e signore con il logo e grido LOLOGI' :lol:

Sennò che gusto c'è!!:lol::lol:
Comunque mi riconoscerai per l'incedere saltellante, e il taccuino per gli appunti...:eek:k07:

P.S. Oggi c'è il SOLE!!!

Ultima modifica:

alcol

Bannato
e perche' non vieni?

ROMA:

Inbruttisce di brutto.......

Vedete che li a meno di 30Km e' possibile che sia diverso. Noi qui a Roma siamo abituati che spesso in alcuni quartieri piove ed in altri no! siamo troppo grossi, come forse, credo... MILANO.

Ciao!... portate in ogni caso ombrelli e giacchetta con maglione !!

ALCOL DOCET :D
:lol::lol::lol::lol::lol:

Vento forte, nuvoli alte come palazzi etc.......

:froggie_r

alcol

Bannato
lobelia dai, vieni sabato!

posso dire da uno che C'E' STATO: BELLO!!!!!!!!!

Mi aspettavo di piu'! nel senso che gli espositori anche internazionali hanno 2 o 3 cosette! insomma tutto gli stara' in un paio di cartoni anzi 1 dato che sono tutte senza vaso o altro.

Mi aspettavo piu' esemplari! in poco tempo ho sentito "questa e' l'ultima"....
non a livello commerciale perche' anche se uno ne voleva 4 come e' capitato, il venditore non le ha potute dare se non 1 di quella pianta.

:D

Posso testimoniare, NESSUNO CON IL LOGO DI GIARDINANDO!.

Per chi me lo ha chiesto, i prezzi sono da 15€ ai 30€ circa dagli internazionali. I nostri hanno una soglia piu' alta ... di una decina di €

Ribboni ha anche il pagamento con VISA Bancomat.

Ultima modifica:

campogaggiolo

Florello
Con una punto tutta smarmittata spompata e disumanamente consumata verrò a Monte Porzio e sono felicissimoooo!!!:hands13::hands13::hands13:

Porterò il cartellino e non vedo l'ora di conoscervi tutti!

Alto