• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti Toscani con la passione delle Orchi...

eriqa

Florello
Ciao Elina credo che io e te abbiamo molte cose in comune..1) tutte e due toscane 2) l'amore per le piante e soprattutto le orchi 3) l'amore per gli animali ma soprattutto la passione per gli acquari..io ne ho due..
 

Angel87

Giardinauta
voi Toscani sei fantastici!!!!!
ho fatto una settimana all'isola d'elba e dire che mi sono stra divertita è poco e per quel poco che sono stata in Toscana per weekend mi sono sempre trovata stra bene.
Siete dei bischeri come ci chiamavano a me e al mio moroso e siete troppo forti!!!!
un Saluto a tutti i Toscani del forum
Angela
 

Elina

Giardinauta
Grazie Angel87,
solitamente a noi toscani o ci amano o ci odiano, non ci sono mezze misure!!!
Sono contenta che tu sia tra i primi :love: e non tra quelli che non ci possono vedere.
Comunque l'Isola d'Elba è fantastica (io la conosco bene perchè spesso tengo la barca a Porto Azzurro o Porto Ferraio) ma la Toscamna senza Firenze e Siena non esiste...:lol::lingua::lol:dai scherzo, ma fai un salto appena puoi che mangi bene e ti diverti!!!!


Eriqa, l'idea di questa discussione è fantastica, complimenti!!!

Baci Baci a tutti:love_4:
 

eriqa

Florello
Grazie Elina, sei molto gentile spero di conoscerti al più presto e magari diventare ottime amiche...andare insieme a fare shopping di orchi e condividere le nostre passioni :lol:...
 

timna

Aspirante Giardinauta
Ciao, scusate il ritardo, ci sono anche io fra le toscane presenti nel forum.
Sono di Quarrata (PT) anche se sono nata e cresciuta a Firenze... poi ho conosciuto mio marito che abita qui e così mi sono trasferita per amore!!:love:
Anche io ho la super passione per gli animali in particolare per i cavalli.
Piacere di conoscervi!!
 
Alto