• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritrovo a MPC toscani e non ...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Con una punto tutta smarmittata spompata e disumanamente consumata verrò a Monte Porzio e sono felicissimoooo!!!:hands13::hands13::hands13:

Porterò il cartellino a e non vedo l'ora di conoscervi tutti!

Se vi va bene posso metterne uno in bianco e nero :D ho finito la cartuccia colore :lol:
 

lobelia

Florello Senior
Ma quanti siamo :hands13::hands13::hands13:

Lobelia non riesci a venire sabato?

Lavoro dalle 10 di mattina alle 20 di sera in Fiera di Roma, a "Moa casa": che sfi***!!!! Come mio solito! Non posso a meno di sdoppiarmi.
Nel frattempo ho lavorato a casa per predisporre una rete per zattere; sono soddisfatta: ho molto spazio da riempire, eh eh eh!:lol:
 

alcol

Bannato
e questo logo quale sarebbe un incrocio tra giardinaggio.it ed orchidando.net?

no quello proposto qui mi pare da te o ricordo male? forse era zio...

no, comunque, non si e' visto ALCUN logo! ne quello di giardinaggio ne orchidando ne altro.

Sono stato dalle 17:00 alle 20:00 in punto.
 

alcol

Bannato
p.s. per chi la vuole vendono una isabella virginalis ed a detta di una signora veneta che era veramente esperta e del venditore (non italiano) e' molto semplice e riesce molto bene come pianta...

La mia per ora si e' stabilizata e sembra fosse il solito "adattamento" ... come anche la signora veneta mi ha riconfermato. Magari e' una signora di qui e si leggera'...

io gli ho chiesto se era di Roma e lei NO, allora di MPC? lei no, sono veneta...

:) ei sapeva tutte le piante a memoria e parlava come un treno tipo un marciopop :D perdonami se ti nomino :D ;O)

*********** I prezzi delle orchi sono comunque al 99% 20, 25€ ...... poi ci sono delle punte dai 35 ai 40€ NON FANNO SCONTI O TE SPARANO (manco di 1€)

Poi ci sono poche, alcune piante che sono sui 15€

Gli Italiani piu' o meno partono dai 30, 35 in su...
 
Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
no quello proposto qui mi pare da te o ricordo male? forse era zio...

no, comunque, non si e' visto ALCUN logo! ne quello di giardinaggio ne orchidando ne altro.

Sono stato dalle 17:00 alle 20:00 in punto.

Quelli di Orchidando non mettono logo li ci conosciamo quasi tutti e comunque abbiamo vari appuntamenti e il ritrovo è lo stand dei collezionisti italiani, in pratica li chi presidia lo stand proviene quasi sicuramente dal forum orchidando.
Oggi sicuramente ce ne stavano almeno 10 :hands13:
 

alcol

Bannato
Quelli di Orchidando non mettono logo li ci conosciamo quasi tutti e comunque abbiamo vari appuntamenti e il ritrovo è lo stand dei collezionisti italiani, in pratica li chi presidia lo stand proviene quasi sicuramente dal forum orchidando.
Oggi sicuramente ce ne stavano almeno 10 :hands13:

Si, li ho contati, una decina e' possibile.
 

alcol

Bannato
perche' dici cosi'? perche' dici che siamo amici? Giulio? ma intendi il VIP o effettivamente orchidando?
 

Robe

Guru Giardinauta
ciao a tutti, noi siamo appena arrivati all'albergo!
È bellissimo!!
Non vediamo l'ora di incontrare tutti!!
 

alcol

Bannato
Attenzione oggi alle 17:00 orario di apertura l'aria era ancora freschissima ed alle 18:30/19:00 ha iniziato a rinfrescare e fare un po' di brina...

Portatevi cose adeguate! ......
 

alcol

Bannato
domani alle 08:00 sono ad MPC :D
scusa mare, sono abituato ad essere attaccato.

Per me siete tutti amici

domani ci conosciamo?

Prima si prendono le orchi.... io gia' ho un super carico... con un dendro speciosum ordinato da pozzi 80 altezza per 60 larghezza

Spero, domani di vederti....

io saro' con eriqa.........

Anche zeu... mi ha dato molti consigli anche se non ricorda ..... i brutti accadimenti gli hanno fatto scordare un po' di cose ma....
ho preso sino ad ora una 15ina di orchi anche stanophea, cycnodes, catatessum, 2 bulbo di cui il bulbo phalenopsis da riboni
etc



e



la meravigliosa vanda

Species: Holcoglossum kimballianum (Rchb.f.) Garay (1972)

Synonyma: • Vanda kimballiana Rchb.f. (1889) (Basionymum)
• Vanda saprophytica Gagnep. (1932) • Holcoglossum saprophyticum (Gagnep.) Christenson (1987)

http://commons.wikimedia.org/wiki/Holcoglossum_kimballianum


ALLE MIE PAROLE NON PRENDETELE TROPPO SUL SERIO.... dipende dal singolo! pero' alle salite respirando a pieni polmoni alle 17:00 sentivo il troppo fresco dell'aria ...

insomma non e' ghiacciato se non la sera alle 20:00 non ghiacciatissimo ma umido. Vedete voi... un ombrello di backup non pesa nel bagaglio ma il tempo sia ad mpc che qui a Roma e' perfetto...

28KM perfetti! tempo di percorrimento 10, 15 minuti.
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
ok, sara' un piacere! ................... ci vediamo li domani! chi vuole ALCOL e' li !!!!!!!! ora forse prendo accordi anche per domenica..... ma vengo tardi.........

mo vedo..........

Sapete mamma sta male ha la badante e ...... tante cose......... e' invalida 100% e di piu' e.............
 

alcol

Bannato
eriqa e' andata a dorme o meglio ......... cose sue per poi venire li ad mpc.

se trovi eriqa e' facile che trovi me! magari anche mare ed altri...

ciao! ... io sono li ANCHE domani alle 08:00 am


Ciao!.
 

alcol

Bannato
forti disagi? grandine? temporali? no no no no no :D chi ti dice queste cose?

Ha fatto 4 gocce un pochino! io eriqa ed alfabeto si e' preso l'ombrello ... poi... lo si e' chiuso presto...

Grandine e forti disagi, il primo proprio no! ed il secondo non so che intendi ma e' stato tutto perfetto! Ho conosciuto anche Giulio del Sughereto... si, presentandomi...

MI DISPIACE DI NON AVER VISTO MARETTO ANCHE SE SO CHE ERA LI DA QUALCHE PARTE!!!!!!!!!!!! :( :cry::cry::cry:
 
Ultima modifica:
Alto