• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontri Emilia-Romagna/Marche e dintorni

Scatolina

Guru Giardinauta
Romagnoloneee

ciaseta ha scritto:
vero, guuuuuuuu.....:love: .....

per la gitarella lì da voi........ci sto!!!! cercherò di organizzare una "spedizione punitiva", ahahahaah!!! sì perchè vi toccherà di sopportarmi! ahahahah!!!!:lingua: :lol:

ci riaggiorneremo fra un pò di tempo.........ma voi aspettatemi eh??!!! :ciglione: :D

arriiiiiiiivoooooooooo!!!!!!:Saluto:

Senti Cias, io te e Simo (e se vuole anche Fraelucia, Filippolitti etc... etc.. ) ogni tanto potremmo fare una macchinata per and a visitare qualche vivaio, serra, mostra, fiera e quant'altro!!
Basta solo organizzarci... (mi viene in mente MPC, Lantana, etc..etc..)
Inoltre col fatto che noi siamo AL CENTRO possiamo andare abbastanza agevolmente sia SU che GIU!!! :lingua:

CHE NE DITE?!?!?! :martello2
 
Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
siiiiiiiii

Scatolina ha scritto:
Senti Cias, io te e Simo (e se vuole anche Fraelucia, Filippolitti etc... etc.. ) ogni tanto potremmo fare una macchinata per and a visitare qualche vivaio, serra, mostra, fiera e quant'altro!!
Basta solo organizzarci... (mi viene in mente MPC, Lantana, etc..etc..)


CHE NE DITE?!?!?!
è un 'idea ganzissima!!! io ci sto!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

ciaseta

Florello Senior
wow!! bella domanda!!!


possiamo fare dopo pasqua? ora sarei un attimo incasinata, devo anche far sistemare il balcone per fare una verandina con i grigliati........slurp!!:D

potremmo fare una visitina a questo bel circoletto che sta nascendo!:love:
 

Simo

Giardinauta
Scatolina ha scritto:
Senti Cias, io te e Simo (e se vuole anche Fraelucia, Filippolitti etc... etc.. ) ogni tanto potremmo fare una macchinata per and a visitare qualche vivaio, serra, mostra, fiera e quant'altro!!
Basta solo organizzarci... (mi viene in mente MPC, Lantana, etc..etc..)

CHE NE DITE?!?!?!
Ehi .. belle queste iniziative !

Cias e Scat, per i fine settimana ci sono anch' io ... negli ultimi tempi sono un bel po' incasinata, ma voi fatemi un fischio .. se posso vengo volentieri ...
C'è sempre la fiera dei gerani a Modena di cui mi aveva parlato Ciaseta ... a fine maggio mi pare ... io dovrei essere in ferie nelle due settimane precedenti .. se non vado via, si può fare.

Tenetemi aggiornata.

Ciao, Simo
Ps. Per il gruppo di Milano mi pare un po' lontanuccio ..
 
Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
Simo ha scritto:
Ehi .. belle queste iniziative !

Cias e Scat, per i fine settimana ci sono anch' io ... negli ultimi tempi sono un bel po' incasinata, ma voi fatemi un fischio .. se posso vengo volentieri ...
C'è sempre la fiera dei gerani a Modena di cui mi aveva parlato Ciaseta ... a fine maggio mi pare ... io dovrei essere in ferie nelle due settimane precedenti .. se non vado via, si può fare.

Tenetemi aggiornata.

Ciao, Simo
Ps. Per il gruppo di Milano mi pare un po' lontanuccio ..
bene, al limite intanto si può fare a modena, il gruppo di milano si può sempre fare....
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Simo ha scritto:
Ehi .. belle queste iniziative !

Cias e Scat, per i fine settimana ci sono anch' io ... negli ultimi tempi sono un bel po' incasinata, ma voi fatemi un fischio .. se posso vengo volentieri ...
C'è sempre la fiera dei gerani a Modena di cui mi aveva parlato Ciaseta ... a fine maggio mi pare ... io dovrei essere in ferie nelle due settimane precedenti .. se non vado via, si può fare.

Tenetemi aggiornata.

Ciao, Simo
Ora che ci penso c'è anche Cattolica in Fiore nei giorni del Primo Maggio!!





Cattolica in Fiore

CATTOLICA (RN) - dal 29 aprile al 2 maggio
XXXII Mostra Mercato dei Fiori e delle Piante ornamentali

La Regina dell’Adriatico
, si veste del profumo dei fiori e dei colori delle piante, per inaugurare la bella stagione ed accogliere tutti coloro che desiderano arricchire e di nuove gemme il proprio giardino e balcone.

Un "mercato fiorente" che offre notevoli opportunità ed occasioni per realizzare il giardino dei propri sogni.

Più di quattromila metri quadrati di esposizione, un centinaio di vivaisti da tutta Italia, spettacoli e intrattenimento per trascorrere belle giornate a Cattolica.
 
Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
alura?!

Scatolina ha scritto:
Ora che ci penso c'è anche Cattolica in Fiore nei giorni del Primo Maggio!!





Cattolica in Fiore

CATTOLICA (RN) - dal 29 aprile al 2 maggio
XXXII Mostra Mercato dei Fiori e delle Piante ornamentali

La Regina dell’Adriatico, si veste del profumo dei fiori e dei colori delle piante, per inaugurare la bella stagione ed accogliere tutti coloro che desiderano arricchire e di nuove gemme il proprio giardino e balcone.

Un "mercato fiorente" che offre notevoli opportunità ed occasioni per realizzare il giardino dei propri sogni.

Più di quattromila metri quadrati di esposizione, un centinaio di vivaisti da tutta Italia, spettacoli e intrattenimento per trascorrere belle giornate a Cattolica.
ci siamo o non ci siamo??:lol:

chi cè cè chi non cè non cè!!!:lol:

+ siamo meglio è:lol:

chi va col giardinauta impara a .........:lol:

giardino che vai fiori che trovi....:lol:

fiori e buoi dei paesi tuoi...:lol:

tanto va il giardino al fiore che ci lascia le semenze.....:lol:

ehm....mi sono fatta trasportare un pò.....:lol:

allora, cominciamo a tirare le somme????:Saluto:
 

ciaseta

Florello Senior
grazie mille bruna per la dritta!:love_4:

solo che dovrò scegliere altrimenti il maritozzo mi monta a neve! ahahahahah!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ciaseta

Florello Senior
pensa che mi ha già dato l'alt per gli acquisti e io mi volgio prendere la clematis del lidl! ahahahah!!!:lol:


poi però quando vede i giardini sracolmi di piante dice: ohhhh che bello!!! :burningma :D
 
Alto