• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro per campani e non

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
io si :D

confermo l'appuntamento è incrocio mezzocannone corso umberto angolo università ore 18.30
 

alcol

Bannato
Ciao a tutti
Giorno 17 marzo verrà a Napoli Vagabonda, ed avevamo pensato di incontrarci per trascorrere qualche ora insieme, ci piacerebbe se qualcuno dei campani volesse aderire all'incontro e passare qualche ora insieme a noi.
visto che è un giorno infrasettimanale, possiamo anche incontrarci di sera per una pizza, si accettano proposte :Saluto:

nooooooooooooo sei homeless :D :D :D
 

alcol

Bannato
Per me nessun problema, anche io credo verrò con la mia dolce metà :D

no, sei meta'!!!!!!! allora a rocca strada eri solo meta' :D :D :D ... dove era il resto? hahahahahh... p.s. per me e' complicato ho un po' di impicci motori ma ......

io e te siamo ad un tiro di sputo ma non conosco la zona...

non capisco le indicazioni e dove e'. P.S. na che si fa? si mangia solo? no perche' a Roma c'e' anche il VIP che non ha nulla ahhaahahah .............

poi leggo che c'e' micina MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO ed io che sono a 400 KM piu' vicino mi sento un po $%£(£&"%£ a non venire! pero' ho il 4 ruote in panne :(

azz.........vedo che manco micia miaoooooo c'e' :( sigh.........
 
Ultima modifica:

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Certo, ottima pizza, commensali simpatici ...... e soprattutto competenti!! :D

Mi sa che prima o poi dobbiamo rifarlo!!!
 
Alto