• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro visita Vivaio Torre a Milazzo (ME)

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!
Da Torre sono andata l' anno scorso,quindi nn dovrebbe essere difficile ricordarmi la strada...
Quindi ,se siete daccordo,vi posso aspettare al casello di Milazzo per poi andare tutti assieme al vivaio.(Ho una Fiat 600)
Che ne dite??Fatemi sapere...
Ciao A PRESTO!!!!
Lety
 
O

Orazio.Baglieri

Guest
ARRIVANO:
Da destra verso sinistra in ordine: Dr. Palmito, marito di Micio, Micio, Giuditta capo tavola, cugina di Giuditta, Io, amico del Dr. Palmito appassionatissimo di piante da frutto esotiche e prossimo componente del forum.
KIF_2304.jpg
KIF_2302.jpg
Letizia01 accanto e Giuditta sotto
KIF_2308.jpg
IMG]http://img78.photobucket.com/albums/v246/oraziobaglieri/75f3eb22.jpg[/IMG]
KIF_2303.jpg
75f3eb22.jpg
KIF_2317.jpg
KIF_2330.jpg
KIF_2328.jpg

Tutto il servizio di 40 foto circa li potete vedere. quì .., mentre i commenti a Giuditta.

[ 12.07.2004, 17:13: Messaggio scritto da: Orazio.Baglieri ]
 
B

bipito

Guest
Born to be alive
eccomi qui!
tornato alla calda Bologna con prole. La fine delle vacanze ha portato via anche la visione delle mie piccole creature calabresi alle quali sono molto affezionato, le ho lasciate alle callose mani del suocero, che con devozione le currera' in mia assenza. Ma presto tornero' .....
intanto sto a rimirare le mie piccole banane nate orfane, in mia assenza a Bologna.
saluto tutti Marco Elia Abramo
:D
 
B

bipito

Guest
I bimbi sono tornati a Tropea con la mamma , io sono qui a lavorare.
molti lo sanno ebbene si vi svelero' anche a voi Bipito : nulla, è il nomignolo con cui mia moglie mi chiama da sempre, non ha nessun significato o riferimento , è anche scritto nella mia fede di matrimonio .
saluti a tutti
Marco
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ciao Marco, benvenuto fra noi, tornato al lavoro? io entro domani in ferie e penso di tirarmi tutto il mese.
Dr.Palmito, ogni tanto ti si legge, al più presto ti mando un MP per alcune info.
Al momento vi saluto tutti.
Orazio Baglieri
 
Alto