• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritrovo a MPC toscani e non ...

eriqa

Florello
Ciao a tutti/e ho voluto aprire questa post per poter ritrovarci tutti/e noi toscani e non a MPC... e magari organizzarci per trovarci e per mettersi d'accordo...anche per chi magari non ha nessuno per poterci andare..insomma fatevi avanti...Io ci sarò anzi noi ci saremo io e il mio fidanzato..
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ci sono anche io......e questa volta viene anche mio marito:froggie_r:froggie_rdopo i racconti di padova ha deciso di partecipare anche lui a questi bellissimi raduni........non vedo l'ora:froggie_r:froggie_r
 

vesna

Maestro Giardinauta
MPC è Monte Porzio Catone, paesetto nel Lazio dove ogni anno si fa una bellissima fiera/mercato di orchidee.
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Io ci sarò e mi fermerò 2 giorni già prenotato l'albergo :D
un giorno non mi basta, devo concentrarmi bene :froggie_r
ci sarò sabato e domenica :martello:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Hai capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito!!! Uè ci stiamo dando alla pazza gioia eh???:lol::lol:

Nora è una manifestazione unica al mondo merita almeno 2 giorni, non solo per il numero e qualità degli espositori ma anche per il contesto nel quale si svolge, infatti non ci sono dei freddi e moderni stand, ma il tutto si svolge nei locali, del centro storico.

mare anche io ci rimango a dormire..:lol::lol:

Io ho trovato posto a Frascati "Hotel Poggio Regillo" :D
 
Alto