Sasti
Florello
sisi fai pure, non mi offendo per così poco. cmq la mia era solo una domanda...mi pare non ci sia stato nulla di offensivo ne nessuna parola ke potesse far intuire a un insulto o a altro....solo una domanda.
ke scriva meglio di alcuni italiano non so, può darsi di si e può darsi di no. Non mi tange molto.
Per non far pensare male nessuno ...complimenti a lilì.
ciauz
EDIT:
ma io non capisco cos'è sta cosa di cambiare forum, sembra una moda, ma io non ne sò nulla. Ke senso ha cambiare forum? cioè solo xkè alcuni scrivono cose ke turbano la mia psiche, mi toccano dentro, io devo cambiare forum? per questo?
SCUSATE, LINCIATEMI PURE, XO'.........ODDIO ........... MI PARE UN ASILO MARIUCCIA.
lele, te lo dico in amicizia davvero, so che sei in buona fede, ma qui ci sono cose che non sai, e in mezzo sentimenti veri, credimi, fidati, lascia perdere, e' una cosa un po' particolare e delicata, lo so che il forum e' di tutti.........pero' vedi, si tratta di amicizie vere........non e' un rimprovero...........ma prima di parlare, magari, ecco, cerca di capire come stanno le cose......
e non parlare di asilo, che marco48 non lo merita davvero, e' una gran persona, se tu lo conoscessi, capiresti..........
liligen, si, e' straniera............e sarebbe il caso non parlassi di asilo neanche con lei, e se permetti, scusami, con nessuno qui.................