• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riflessioni

Sasti

Florello
sisi fai pure, non mi offendo per così poco. cmq la mia era solo una domanda...mi pare non ci sia stato nulla di offensivo ne nessuna parola ke potesse far intuire a un insulto o a altro....solo una domanda.
ke scriva meglio di alcuni italiano non so, può darsi di si e può darsi di no. Non mi tange molto.
Per non far pensare male nessuno :D ...complimenti a lilì.
ciauz

EDIT:



ma io non capisco cos'è sta cosa di cambiare forum, sembra una moda, ma io non ne sò nulla. Ke senso ha cambiare forum? cioè solo xkè alcuni scrivono cose ke turbano la mia psiche, mi toccano dentro, io devo cambiare forum? per questo?

SCUSATE, LINCIATEMI PURE, XO'.........ODDIO ........... MI PARE UN ASILO MARIUCCIA.

lele, te lo dico in amicizia davvero, so che sei in buona fede, ma qui ci sono cose che non sai, e in mezzo sentimenti veri, credimi, fidati, lascia perdere, e' una cosa un po' particolare e delicata, lo so che il forum e' di tutti.........pero' vedi, si tratta di amicizie vere........non e' un rimprovero...........ma prima di parlare, magari, ecco, cerca di capire come stanno le cose......
e non parlare di asilo, che marco48 non lo merita davvero, e' una gran persona, se tu lo conoscessi, capiresti..........
liligen, si, e' straniera............e sarebbe il caso non parlassi di asilo neanche con lei, e se permetti, scusami, con nessuno qui.................
 

desi655

Florello
Si ma scusate, se incontrate gente che vi stanno simpatiche, esistono modi per comunicare come msn,skype,telefono,mail,blog...di modi ce ne sono.

Ora metà mondo si sentirà stuzzicato come voi due, come se solo gli altri hanno e provano sentimenti ed emozioni mentre quelli come me che dicono cosa ne pensano, non hanno ste cose. come se solo voi avete un cuore...bha...spero di aver interpretato male la vostra risposta.

Lele,io con il discorso iniziale del 3d neanche mi ci metto perchè è una cosa che non mi riguarda,io ho solo risposto a te e alla tua affermazione,dicendoti semplicemente che al mondo essendoci persone diverse che vivono le cose alla loro maniera,possono prendere certe affermazioni non bene e magari nel loro piccolo stanno male,quindi se una persona è più sensibile e certe cose che legge nel forum gli fanno male allora faccia ciò che crede.

Non mi sento ne offesa ne stuzzicata ne toccata ne niente.Ci vuole ben altro
 

Pin

Master Florello
Direttamente dall'Asilo Mariuccia, forse iniziano a essere un po' tante le persone che non conosci, Lele
Marco è quello che si può definire un vero Signore, e non sarebbe mai uscito da una casa in cui è stato ospite per tanto tempo senza salutare e dire perchè se ne andava.
E' talmente una persona seria che se ha avuto qualche disaccordo a livello personale senz'altro ha chiarito privatamente.
Parecchio tempo fa io e lui abbaimo avuto un vero scontro pubblico, non aveva capito che la mia era semplice ironia, Rispondeva ai miei post in maniera educata ma molto sostenuta senza mai insultarmi, senza mai permettersi di giudicarmi.
Poi ci siamo chiariti e ho iniziato ad apprezzarlo per quello che veramente è, se più di un persona si sta augurando che non vada via, ci sarà ben un motivo.
In quanto alla sezione "parliamo di tutto un po'", certo si entra per rilassarsi, per caxxeggiare.
Ma non ha mai fatto male a nessuno, trattare argomenti, permettimi il termine di un certo "spessore".
La conoscenza delle idee dell'altro può portare alla crescita e alla maturazione.
Ci sono già i tg, per le brutte notizie, ma non si riece ad avere rapporti interpersonali col conduttore.
Cosa c'è di meglio che un forum, molte persone tante idee, per avere un confronto di idee e opinioni?
Pens che carino sapere che c'è qualcuno che ha bisogno di sfogarsi, che ha un problema serio che vuole discutere e non lo fa perchè il forum è solo per distrarsi, che c'è già tanta bruttura nel mondo, perchè aggiungerne in forum dove hai conosciuto persone, scusa hai conosciuto dei nick.
Non sono straniera, ma se il mio italiano non dovese essere chiaro e corretto è dovuto solo al fatto che faccio parte delle persone normali.
 

Lele85

Apprendista Florello
Bha come non detto.

Sasti, io acceto il tuo consiglio e me ne vado, xò:
-l'asilo non era dato ne a marco ne a lilì
-se ci sono vekki dissapori, non ne so nulla, se è diventato un club x pochi ditemelo, provvederò ad andare in un forum pubblico allora:confuso:
-amicizie vere? via forum?:confuso: ...spero si trattino di amicizie sbocciate su forum e portate avanti in vita pvt....xkè come hai detto te in un altro 3d...tutto quello ke può nascere via web, non potrà mai essere vero e rispekkiare quello ke può nascere nella realtà...(diciamo ke è il succo, non sono le tue parole spiaccicate xkè nn me le ricordo di preciso, il succo era questo xò)
-si poteva scrivere nel post...discussione privata, purtroppo essendo pubblico uno ci entra e si esprime.

comunque....kiedo scusa se qualcuno si è offeso e sentito toccato dai mie commenti. Sasti dice ke dietro ci sono vekkie cose...io ke sn nuovo non le so, quindi....non commento ne leggo più questo post, se dovete rispondere a quello ke ho scritto, ditemelo pure in pvt senza problemi.

Mi spiace ke tu te ne vada Marco48, buona fortuna.

p.s.: con un grande abbraccio saluto ANTONELLA73 per la gentilezza con la quale in privato mi ha espresso il suo parere e il succo di questo 3d.

Saluti a tutti. ciao
 

pa0la

Florello
-se ci sono vekki dissapori, non ne so nulla, se è diventato un club x pochi ditemelo, provvederò ad andare in un forum pubblico allora:confuso:

I vecchi dissapori non credo abbiano nulla a che fare con questo.
Però Lele, non offenderti, ma quando una persona vekkia come me ti sente fare commenti sull'italiano scritto da altri, perlomeno sorride.....


-amicizie vere? via forum?:confuso: ...spero si trattino di amicizie sbocciate su forum e portate avanti in vita pvt....xkè come hai detto te in un altro 3d...tutto quello ke può nascere via web, non potrà mai essere vero e rispekkiare quello ke può nascere nella realtà...(diciamo ke è il succo, non sono le tue parole spiaccicate xkè nn me le ricordo di preciso, il succo era questo xò)


Questo è l'errore più comune....ho trascorso il sabato a Milano, con 7 persone conosciute in origine in questo forum e successivamente frequentate anche in Senza Rete. Ti garantisco che l'affetto che ci ha avvolto per tutta la giornata non aveva nulla di "virtuale".

Non c'è alcun bisogno che tu te ne vada, non dovrebbe esserci mai bisogno che se ne vada chicchessia, se ci fosse l'umiltà sufficente per capirlo nessuna lascerebbe mai.......

ciao
pa0la



[/QUOTE]
 

Sasti

Florello
Bha come non detto.

Sasti, io acceto il tuo consiglio e me ne vado, xò:
-l'asilo non era dato ne a marco ne a lilì
-se ci sono vekki dissapori, non ne so nulla, se è diventato un club x pochi ditemelo, provvederò ad andare in un forum pubblico allora:confuso:
-amicizie vere? via forum?:confuso: ...spero si trattino di amicizie sbocciate su forum e portate avanti in vita pvt....xkè come hai detto te in un altro 3d...tutto quello ke può nascere via web, non potrà mai essere vero e rispekkiare quello ke può nascere nella realtà...(diciamo ke è il succo, non sono le tue parole spiaccicate xkè nn me le ricordo di preciso, il succo era questo xò)
-si poteva scrivere nel post...discussione privata, purtroppo essendo pubblico uno ci entra e si esprime.

comunque....kiedo scusa se qualcuno si è offeso e sentito toccato dai mie commenti. Sasti dice ke dietro ci sono vekkie cose...io ke sn nuovo non le so, quindi....non commento ne leggo più questo post, se dovete rispondere a quello ke ho scritto, ditemelo pure in pvt senza problemi.

Mi spiace ke tu te ne vada Marco48, buona fortuna.

p.s.: con un grande abbraccio saluto ANTONELLA73 per la gentilezza con la quale in privato mi ha espresso il suo parere e il succo di questo 3d.

Saluti a tutti. ciao

mi dispiace davvero, non ti ho detto di andartene, ma non e' che si deve sempre scrivere qualcosa, lele.........intendevo, che magari prima e' meglio cercare di capire perche' certe cose capitano in un certo modo, ossia, perche' Marco ha scritto questo in pubblico e non in privato.....e' gia' successo, in passato, io non c'ero, ma ho letto i vecchi post, e' una cosa che si fa, si e' gia' fatta..........
e ti assicuro che lui, davvero, credimi, e' un signore che ha dato tanto, ti dico, a me, umanamente..........
spero che tu possa conoscerlo, sai? non sai che ti perdi.............guarda qualche vecchio post........................guarda "buon ferragosto a tutti i burloni", che ridere, guarda, che se ci penso...............
 

Pin

Master Florello
Bha come non detto.

Sasti, io acceto il tuo consiglio e me ne vado, xò:
-l'asilo non era dato ne a marco ne a lilì
-se ci sono vekki dissapori, non ne so nulla, se è diventato un club x pochi ditemelo, provvederò ad andare in un forum pubblico allora:confuso:
-amicizie vere? via forum?:confuso: ...spero si trattino di amicizie sbocciate su forum e portate avanti in vita pvt....xkè come hai detto te in un altro 3d...tutto quello ke può nascere via web, non potrà mai essere vero e rispekkiare quello ke può nascere nella realtà...(diciamo ke è il succo, non sono le tue parole spiaccicate xkè nn me le ricordo di preciso, il succo era questo xò)
-si poteva scrivere nel post...discussione privata, purtroppo essendo pubblico uno ci entra e si esprime.

comunque....kiedo scusa se qualcuno si è offeso e sentito toccato dai mie commenti. Sasti dice ke dietro ci sono vekkie cose...io ke sn nuovo non le so, quindi....non commento ne leggo più questo post, se dovete rispondere a quello ke ho scritto, ditemelo pure in pvt senza problemi.

Mi spiace ke tu te ne vada Marco48, buona fortuna.

p.s.: con un grande abbraccio saluto ANTONELLA73 per la gentilezza con la quale in privato mi ha espresso il suo parere e il succo di questo 3d.

Saluti a tutti. ciao


Immagino tu te ne vada solo da questo 3d, altrimenti non vedo perchè dirlo in pubblico.
Se qualcuno te lo vuole scrivere in pvt, puoi rispondermi tranquillamente in pubblica.



mi dispiace davvero, non ti ho detto di andartene, ma non e' che si deve sempre scrivere qualcosa, lele.........intendevo, che magari prima e' meglio cercare di capire perche' certe cose capitano in un certo modo, ossia, perche' Marco ha scritto questo in pubblico e non in privato.....e' gia' successo, in passato, io non c'ero, ma ho letto i vecchi post, e' una cosa che si fa, si e' gia' fatta..........
e ti assicuro che lui, davvero, credimi, e' un signore che ha dato tanto, ti dico, a me, umanamente..........
spero che tu possa conoscerlo, sai? non sai che ti perdi.............guarda qualche vecchio post........................guarda "buon ferragosto a tutti i burloni", che ridere, guarda, che se ci penso...............



Mi fa molto piacere che tu abbia potuto apprezzare Marco nella sua giusta dimensione, è un vero peccato che per altri sia passato inosservato.
 

Sasti

Florello
Immagino tu te ne vada solo da questo 3d, altrimenti non vedo perchè dirlo in pubblico.
Se qualcuno te lo vuole scrivere in pvt, puoi rispondermi tranquillamente in pubblica.







Mi fa molto piacere che tu abbia potuto apprezzare Marco nella sua giusta dimensione, è un vero peccato che per altri sia passato inosservato.

io con Matteo avevo un rapporto speciale, tutto mio, quasi come padre e figlia, il perche' lo tengo per me, che pure troppo sto dicendo............
e credo sia passato inosservato a chi non lo conosce o non lo ha conosciuto, non e' che col poco tempo che ho passato qui possa aver condiviso chissa' cosa, ma quel tanto mi e' bastato, quel suo modo di scherzare sul forum e di parlare in privato........per me era davvero tanto, non sai quanto.........
credo di aver detto anche troppo, non e' da me e mi scuso con chi non ci capira' nulla, davvero, e' una cosa mia, scusatemi...
 

Pin

Master Florello
io con Matteo avevo un rapporto speciale, tutto mio, quasi come padre e figlia, il perche' lo tengo per me, che pure troppo sto dicendo............
e credo sia passato inosservato a chi non lo conosce o non lo ha conosciuto, non e' che col poco tempo che ho passato qui possa aver condiviso chissa' cosa, ma quel tanto mi e' bastato, quel suo modo di scherzare sul forum e di parlare in privato........per me era davvero tanto, non sai quanto.........
credo di aver detto anche troppo, non e' da me e mi scuso con chi non ci capira' nulla, davvero, e' una cosa mia, scusatemi...


Fai bene a tenerlo per te, è una cosa tua, altrimenti avreste scritto in pubblica.
Mi permetto di dirti che secondo me l'incontro con Matteo ti ha arricchito molto, come è successo a me.
Peccato per chi ha perso il treno.
Conoscendo Marco, sarà difficile che torni, non dice cose tanto per dire.
 

Sasti

Florello
Fai bene a tenerlo per te, è una cosa tua, altrimenti avreste scritto in pubblica.
Mi permetto di dirti che secondo me l'incontro con Matteo ti ha arricchito molto, come è successo a me.
Peccato per chi ha perso il treno.
Conoscendo Marco, sarà difficile che torni, non dice cose tanto per dire.

ah, ecco............vuol dire che se ne va cosi'............
io spero che si colleghi al forum senza partecipare, perche' gia' glien'ho mandato uno, continuo a tartassarlo di mp finche' non mi risponde, e Dio solo sa quanto posso essere insistente quando voglio........
 

thuya

Florello
scusa chi ha scritto sta cosa? è straniera?:confuso:

EDIT: non ho letto le 5 pagine precedenti, ho letto solo alcuni post qui sopra, quindi spero ke non abbia detto nulla ke sconvolga la vita di qlk altro e spero ke nessuno si sia preso male per quello ke ho detto.

saluti


liligen sarà pure starniera ma è bravissima e scrive benissimo!!!!!! tu invece con queste k mi fai girare la testa!!! :baf: :baf: :baf:

:lol: :lol: :lol:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Io sono nuova e finora ho trovato solo belle persone che mi hanno aiutato con i loro consigli e Marco è stato uno di questi. Non so cosa sia successo e non lo voglio sapere ma l'esperienza in altri forum mi insegna a stare lontano dalle polemiche e dalle provocazioni, se un argomento mi interessa lo apro e dico la mia altrimenti lascio perdere in partenza. Il forum è una bella esperienza così come la chat e deve essere preso come uno svago un modo per rilassarsi per scambiare opinioni con altre persone che possono anche non pensarla come te ma il confronto se è costruttivo ti arricchisce se non è così è polemica.
 

Sevi

Fiorin Florello
liligen sarà pure starniera ma è bravissima e scrive benissimo!!!!!! tu invece con queste k mi fai girare la testa!!! :baf: :baf: :baf:

:lol: :lol: :lol:


Ecco...Lele...Thuya ha espresso con ironia quello che io non sono forse riuscita a dire perché presa dall'onda del momento..ci tengo tanto a Lilì così mi ha toccato la tua frase...tu dici che non avevi intenzione di offendere e posso anche crederci...ma non la conosci...non può venire recepito bene...almeno non da me...

Non m'importa di come uno scrive, se malamente o bene, era un modo per sottolineare quanto Lilì sia brava ecco...e l'italiano non l'ha mai imparato a scuola...ha fatto tutto da sè...forse ora capirai perché mi sono sentita punta sul vivo...

Tu continua con le tue kappa...io poi adoro le kappa :love:

Per il resto l'ho già detto...Marco mi manca già...e parecchio pure :(

Ciao :storto:

Mi sento di un triste che non se ne ha un'idea :(
 

liligen

Florello
Lele85

Ma Lele, kome hai visto ke sono straniera ? Eppure mi sforzo a skrivere bene.

Pensavo ke nessuno vedeva ke ero staniera. Adesso kapisko. Facevo molti errori !

Due o tre korsi con te, e parlerò perfettamente kwesta lingwa !


Non preokkuparti Lele, non sono per niente offesa !

So che sei un ragazzo gentile...e giovane! :eek:k07: :love_4:


Ma sono molto triste per Marco e molta preoccupata….
 

thuya

Florello
Ma Lele, kome hai visto ke sono straniera ? Eppure mi sforzo a skrivere bene.

Pensavo ke nessuno vedeva ke ero staniera. Adesso kapisko. Facevo molti errori !

Due o tre korsi con te, e parlerò perfettamente kwesta lingwa !


Non preokkuparti Lele, non sono per niente offesa !

So che sei un ragazzo gentile...e giovane! :eek:k07: :love_4:


Ma sono molto triste per Marco e molta preoccupata….

:hands13: :hands13: :hands13:
:love_4: :love_4:
 

passion

Giardinauta Senior
Ma Lele, kome hai visto ke sono straniera ? Eppure mi sforzo a skrivere bene.

Pensavo ke nessuno vedeva ke ero staniera. Adesso kapisko. Facevo molti errori !

Due o tre korsi con te, e parlerò perfettamente kwesta lingwa !


Non preokkuparti Lele, non sono per niente offesa !

So che sei un ragazzo gentile...e giovane! :eek:k07: :love_4:


Ma sono molto triste per Marco e molta preoccupata….

:lol: :lol: :lol: GRANDE LILLY :hands13: :hands13:
 
S

scardan123

Guest
Bha come non detto.

Sasti, io acceto il tuo consiglio e me ne vado, xò:
-l'asilo non era dato ne a marco ne a lilì
-se ci sono vekki dissapori, non ne so nulla, se è diventato un club x pochi ditemelo, provvederò ad andare in un forum pubblico allora:confuso:
-amicizie vere? via forum?:confuso: ...spero si trattino di amicizie sbocciate su forum e portate avanti in vita pvt....xkè come hai detto te in un altro 3d...tutto quello ke può nascere via web, non potrà mai essere vero e rispekkiare quello ke può nascere nella realtà...(diciamo ke è il succo, non sono le tue parole spiaccicate xkè nn me le ricordo di preciso, il succo era questo xò)
-si poteva scrivere nel post...discussione privata, purtroppo essendo pubblico uno ci entra e si esprime.

comunque....kiedo scusa se qualcuno si è offeso e sentito toccato dai mie commenti. Sasti dice ke dietro ci sono vekkie cose...io ke sn nuovo non le so, quindi....non commento ne leggo più questo post, se dovete rispondere a quello ke ho scritto, ditemelo pure in pvt senza problemi.

Mi spiace ke tu te ne vada Marco48, buona fortuna.

p.s.: con un grande abbraccio saluto ANTONELLA73 per la gentilezza con la quale in privato mi ha espresso il suo parere e il succo di questo 3d.

Saluti a tutti. ciao

Eeeh, Lelino (non ti offendi se ti chiamo così, vero? è vezzeggiativo, specifico perché a volte sembrano tutti delle mimose e io non sono sempre delicato nei modi), io non entro nei tuoi giri con antonella, non amo i menage a trois (sporcaccioni!), ma non sono d'accordo che amicizie via web non si possano portare avanti in vita privata. Perché no? Credo che se incontrassi alcuni qui del forum nella vita offline mica gli sputerei in faccia ...!?!
Di qualcuno resterei perplesso, perché tipo binuccio ci ho messo un mese a capire che è una ragazzA, e sasti ancora non ricordo mai se è uomo o donna. :confuso:

Ah, l'asilo: RAGAZZI IO ALL'ASILO CI VADO ANCORA QUINDI NON PARLATENE MALE, ecco, ho urlato, ora arriva la maestra e mi mette in castigo per colpa vostra.... uffa!
 

Sasti

Florello
Eeeh, Lelino (non ti offendi se ti chiamo così, vero? è vezzeggiativo, specifico perché a volte sembrano tutti delle mimose e io non sono sempre delicato nei modi), io non entro nei tuoi giri con antonella, non amo i menage a trois (sporcaccioni!), ma non sono d'accordo che amicizie via web non si possano portare avanti in vita privata. Perché no? Credo che se incontrassi alcuni qui del forum nella vita offline mica gli sputerei in faccia ...!?!
Di qualcuno resterei perplesso, perché tipo binuccio ci ho messo un mese a capire che è una ragazzA, e sasti ancora non ricordo mai se è uomo o donna. :confuso:

Ah, l'asilo: RAGAZZI IO ALL'ASILO CI VADO ANCORA QUINDI NON PARLATENE MALE, ecco, ho urlato, ora arriva la maestra e mi mette in castigo per colpa vostra.... uffa!

:)sono una donna, scardan..............il nick dovrebbe suggerirlo:eek:k07:....................ma sono cosi' mascolina nel modo di scrivere?:(................
o forse mi conviene cambiare 'nata vota il nick, in Sasta:lol::lol::lol::lol:
 
Alto