• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il dolce ritorno

campogaggiolo

Florello
Ragazzi miei giardinauti il buon giovane campogaggiolo è di nuovo con voi dopo una breve ma intensa parentesi di fine studio. La laurea è stata un momento fantastico della mia vita ed ho avuto l'occasione di festeggiare con un sacco di amici e parenti ma ora è giunto il momento di riprendere questo splendido forum tra le mani i inondarvi di nuove foto...sapete...tra i tanti regali sono spuntate anche molte piante, dalle felci all'anthurium ai bonsai:D Un salutone a tutti:love_4::love_4::love_4:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Hai raggiunto il traguardo???????????'

CONGRATULAZIONI VIVISSIME

Concordo sul fatto che sia un momento bellissimo da vivere...
io personalmente sono andata al bagno della facoltà e mi sono accesa la migliore sigaretta della mia vita!!! :D

a quei tempi si poteva ancora....sono un pò anzianotta.
Lo so non è poetico ma dopo la proclamazione è stato il momento migliore
 

campogaggiolo

Florello
Hai raggiunto il traguardo???????????'

CONGRATULAZIONI VIVISSIME

Concordo sul fatto che sia un momento bellissimo da vivere...
io personalmente sono andata al bagno della facoltà e mi sono accesa la migliore sigaretta della mia vita!!! :D

a quei tempi si poteva ancora....sono un pò anzianotta.
Lo so non è poetico ma dopo la proclamazione è stato il momento migliore

Che bello, concordo:)
Avrei desiderato anche io una sigaretta ma la mia ragazza mi avrebbe preso lo scalpo:smok:
Grazie:eek:k07:
 
N

ninfa77

Guest
Congratulazioni campogaggiolo....è vero la laurea è un momento stupendo che lascia ricordi indelebili.....auguroni
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13:COMPLIMENTONI AL NUOVO DOTT.....MA IN CHE SCUSA:confuso:,e poi facci vedere i regali:D
 
P

Piera

Guest
Congratulazioni mio giovane amico giardinauta, la laurea è un bel traguardo, l'ho vissuta anch'io con mia figlia.
 

campogaggiolo

Florello
Beh ragazzi i progetti per ora sono la nota più dolente. Con una laurea in sociologia potrei trovare tantissime occasioni da mia zia a Milano facendo Risorse Umane, reclutamento del personale etc etc ma in questo caso lascerei amori e amici qui, lontano da me.:astonishe
Comunque devo pensarci bene in questi giorni di agosto mettendo bene a fuoco quale sia la soluzione migliore da adottare...
Per le foto dovete attendere un pò perchè ho le porte usb occupate...ma di certo rimarrete contenti visto che tra i regali c'è anche un'ottima reflex canon 350d...mamma mia foto da paura!:eek::eek:
 
N

ninfa77

Guest
Eh si il dopo per me è stata la nota dolente...dopo la prima settimana di euforia mi son trovata a fare i conti con il futuro e le nuove scelte da fare finchè studiavo la mia strada era segnata avevo un impegno fisso e costante dopo mi son ritrovata con tutto da organizzare....ma piano piano tutto si è messo a posto da solo
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti

Campogaggiolo

sono proprio felice

che tu abbia raggiunto

questo traguardo!!!!



EVVIVA!!!
 

marica

Apprendista Florello
ciao campogiaggiolo,finalmente ti rivediamo,i miei complimenti per la laurea e i mieie migliori auguri per il futuro!
 

Papyrus

Master Florello
movingballoons.gif

concratsfestiv-vi.gif

laurea1.gif

CLAPPINGHANDSgif.gif
CLAPPINGHANDSgif.gif
CLAPPINGHANDSgif.gif
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
oh, bravo Dottò. ;-) Ora però spassatela, che tra poco tocca pure a te.... il Meraviglioso Mondo del Lavoro... Avrai sorprese troppo strane. Molte bellissime e gratificanti. Complimenti.
 

campogaggiolo

Florello
Grazie ragazzi...beh in effetti il mondo del lavoro mi rende allo stesso tempo curioso e timoroso...speriamo che sia come dice sor marchese: gratificante:astonishe
 
Alto