• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum in tilt???

ejemeda

Giardinauta Senior
Oggi avevo un pò di tempo a disposizione da passare tra i vari post e quando ho tentato di entrare nel forum nulla da fare, tutto il giorno è stata cosa impossibile, così anche molti altri utenti hanno avuto ed hanno in questo momento problemi di accesso per entrare cosa sarà successo ??? spero nulla di grave ... buon lavoro per chi sta lavorando per noi..
 

pieracd

Guru Giardinauta
io oggi non ho potuto collegarmi, lo fatto solo ora e non ho avuto problemi, ma sono un po' di giorni che è lento, fatica ad entrare, spesso ti dice "impossinile aprile....." dei nervi!!!:burningma
 

ejemeda

Giardinauta Senior
io ho provato stamattina e nulla pomeriggio idem e stasera finalmente so riuscita....ma tutti gli altri non sono riusciti ad entrare....
 

Upendo

Giardinauta
:confused: Riesco a collegarmi solo ora!! E quel che è strano, solo dal pc portatile: dal fisso non ne vuole ancora sapere!!:confused:
Il problema esiste solo per questo sito, su tutti gli altri entro anche con l'altro pc!!! BOOOH

Buonanotte:sleep2:
 

Allopacs

Master Florello
:confuso: Anch'io non sono riuscita ieri,stamane e stasera...Solo adesso dopo tanti tentativi si é messo a funzionare!:hands13: Cosa succede??????????
 
P

Piera1

Guest
E' da ieri sera che non riesco ad entrare e questa volta ero sul serio preoccupata, anche sul sito non riuscivo ad entrare, chiaaà cosa è successo.
 
L

Lalina88

Guest
anche io idem...non riuscivo ad entrare nemmeno sul sito da ieri mattina.... stavo andando in crisi :D
 
P

Piera1

Guest
però io ho visto dai messaggi di alcuni utenti che già dal primo pomeriggio di oggi avevano postato, il forum è ritornato on-line ad orari diversi secondo la regione di appartenenza o che cosa.
 

mikki

Maestro Giardinauta
E' da ieri che anch'io non riesco ad entrare nel forum o nel sito di giardinaggio! Ci sono riuscita solo ora, speriamo bene!
 
L

Lalina88

Guest
allora forse ha ragione piera, perchè se anche tu mikki, sei riuscita ad entrare ora, forse è stata una cosa a seconda delle regioni...
 

mikki

Maestro Giardinauta
Beh, comunque meno male che si è rimesso tutto a posto! Ieri sera mi sentivo quasi abbandonata, erano un paio d'ore che cercavo di entrare ad intervallo nel forum e poi, con 'sta situazione del piffero che ho a casa, alla fine me ne sono andata a dormire:( ! Ben ritrovati tutti!!!!!:hands13:
 
Forum....

Ciao a tutti,
a pennello questo discorso ...
Da ieri sera non riuscivo a connettermi ... sono entrato ora dopo tutto il giorno che ci provavo ....
Non solo, da un pezzo, per vedere le pagine devo fare un refresh almeno 2 volte perchè si carichi .... oltre a dover aspettare un secolo per pubblicare un messaggio ...

Cosa succede?? Problemi di server? Di versione del forum????

Ciaooooo :froggie_r
 

Sevi

Fiorin Florello
Evviva! Tutto ora, da un'oretta circa, sembra funzionare bene...2 giorni, l'ho già detto in un altro topic, lunghissimi...brutto tempo e niente forum....ero triiiiiiiiiiiiste!
Bentornati a tutti!:hands13: :hands13: :hands13:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
finalmente è tornato!!!! avete presente cosa vuol dire avere a disposizione un pc con linea superveloce e un bel po' di ore di noia.... e non riuscire a entrare nel vostro sito preferito???? per fortuna adesso è tutto a posto.... adesso che posso contare solo sulla mia normalissima connessione....
 
Alto