• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche il 2012 è a fine

malsi

Giardinauta
Su su il bello deve ancor venirrrr. . .l era dei sentimenti spirituali più sarà. . . così dicono. . ,noi siam forti abbiam la corteccia come pelle come quello dei coccodrilli :lol: :lol: ,e siam pronti . . .per ogni cosa. . .lo so! Che e! Così !!!!! ho la sensazion che ci si sarà un gran ritorno alle cose vere . . . .fatte di cose semplici e puri. . .scusate. . . Ma sento questo energiaaaaaa :muro: :muro: che a la volta buona ch ci azzecco?:)
Anche io tante volte la penso come te sono abbastanza ottimisti e poi ....... dopo ogni notte c'è sempre l'alba:D .............. o sbaglio:confuso:
 

_ortensia_

Master Florello
Ma sai che vantaggio, quando vai in giro che ne combini una delle tue puoi dire: mi scusi è stato il bambino/a per disgrazia :lol::lol::lol: A parte gli scherzi è bello portarli in giro anche io pensavo di non essere pronto ma quando ci sono è tutto diverso

Dopo l'esperienza con mia figlia, bambini non ne porto in giro più:D:D:lol::lol::lol:
 

malsi

Giardinauta
si si aspettiamola tutti insieme :D venerdi sara un giorno ..............:confuso: chissa come:rolleyes: io dico ....... come tutti gli altri
 

robmel

Giardinauta Senior
Io ho finito il 2012 bestemmiando contro il fisco. Mi e' arrivata una raccomandata che devo versare 16 euro a titolo di non ho capito un ca... e devo farlo entro il 31, ( dopo che mi sono sparata 2 ore di coda alla posta per pagare l'IMU)
E stasera mi devo ciucciare anche la riunione di condominio, dove come al solito mi inca...ro' perche' non fanno altro che succhiarci sangue...
Se anche il 2013 sara' cosi', faccio anch'io come quello della pubblicita' di un famoso amaro che negli anni 80 diceva:
"FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE !!!!"
 

robmel

Giardinauta Senior
Tappeto rosso ?! Pur di scendere metterei i piedi anche nel letame, tanto piu' cacca di cosi'...
E poi stavo anche pensando che se muoriamo tutti il 21, chi pensera' alle nostre piante?
Allora ho fatto una preghiera a Gesu' Bambino : "se mi fai morire manda almeno un Angelo a innaffiare le mie piante in terrazo una volta alla settimana, perche' loro poverine con la nostra cattiveria non centrano niente"
Non so se sto iniziando ad avere le visioni come quelli nel deserto che sognano le oasi o come Fantozzi che in mezzo al mare vedeva S.Pietro :confuso:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
FINE DEL MONDO 21.12.12
Programmazione provvisoria:
ore 5.00 sveglia della popolazione mondiale tramite il suono di sirene e campane
ore 6.00 arrivo dei Maya
ore 7.00 arrivo degli extraterrestri
ore 8.00 arrivo dei presidenti degli stati del G8
ore 9.00 arrivo dei Santi, angeli, Martiri ecc. ecc. ecc.
ore 10.00 inno per la fine del mondo: “ Highway to hell “ per tutti. Poi uno a scelta tra i vari paesi: per la Germania “ Adieu mein kleiner Gardeoffizier “ , per l’ Italia si sta pensando a “ Nel blu dipinto di blu “ ma si attende l’ o.k. del Vaticano
ore 10.30 la parola al Papa, tutti dovranno stare zitti
ore 11.00 proiezione del film "2012" o di altri film catastrofici a scelta
ore 12.45 pranzo apocalittico
ore 14.00 assemblea generale dell'ONU
ore 15.00 recita delle preghiere nelle varie lingue
ore 15.30 inizio della cerimonia pubblica solenne in mondovisione
ore 17.00 apertura buffet
ore 18.00 partenza dei Maya e degli extraterrestri
ore 19.00 fuochi d’artificio ed a seguire partita di calcio Brasile contro Resto del mondo
ore 21.00 partenza angeli ed arcangeli tutti
ore 22.00 chiusura cerimonia con afterhour, openbar, bevande gratis
ore 23.30 distribuzione gratuita occhialini 3D
ore 24.00 FINE DEL MONDO, durante la quale sarà eseguita la canzone “ The Final Countdown “
:lol::lol::lol:
 

malsi

Giardinauta
:lol::lol::lol: ma cosa si mangia al pranzo apocalittico:confuso: e per la cena, visto che non è in programma, è gia finito il mondo sai a una cert'ora a me viene fame:D:D
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
l'ultima cena sarà a base di pesce, il primo pasto del giorno della 'rinascita' invece sarà tutto a base di carne: affettati, ravioli ai funghi e tagliata farcita innaffiati di vino rosso.

e questo per brindare a mezzanotte se tutto va bene:D:D
Bollicine_21_dicembre.jpg
 

robmel

Giardinauta Senior
Originali davvero: solo Ortensia che si gira tutti i mercatini del Nord poteva trovarle ! Ma le apri domani sera ?
 

_ortensia_

Master Florello
:storto::storto:

Ragazzi, qui da me il cielo è giallo:fifone2::fifone2:
qualcuno mi sa dire che fenomeno può essere?:boh:
non è che qualcosa si sta avverando?:D:D

10043_4450205651615_393274893_n.jpg
 
Ultima modifica:
Alto