_ortensia_
Master Florello
Speriamo
Ma sai che vantaggio, quando vai in giro che ne combini una delle tue puoi dire: mi scusi è stato il bambino/a per disgrazia A parte gli scherzi è bello portarli in giro anche io pensavo di non essere pronto ma quando ci sono è tutto diversoMi sa che non sono ancora pronta
Anche io tante volte la penso come te sono abbastanza ottimisti e poi ....... dopo ogni notte c'è sempre l'alba .............. o sbaglio:confuso:Su su il bello deve ancor venirrrr. . .l era dei sentimenti spirituali più sarà. . . così dicono. . ,noi siam forti abbiam la corteccia come pelle come quello dei coccodrilli ,e siam pronti . . .per ogni cosa. . .lo so! Che e! Così !!!!! ho la sensazion che ci si sarà un gran ritorno alle cose vere . . . .fatte di cose semplici e puri. . .scusate. . . Ma sento questo energiaaaaaa :muro: :muro: che a la volta buona ch ci azzecco?
Ma sai che vantaggio, quando vai in giro che ne combini una delle tue puoi dire: mi scusi è stato il bambino/a per disgrazia A parte gli scherzi è bello portarli in giro anche io pensavo di non essere pronto ma quando ci sono è tutto diverso
Anche io tante volte la penso come te sono abbastanza ottimisti e poi ....... dopo ogni notte c'è sempre l'alba .............. o sbaglio:confuso:
......Se anche il 2013 sara' cosi', faccio anch'io come quello della pubblicita' di un famoso amaro che negli anni 80 diceva: "FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE !!!!"
Io voglio anche l'intrattenimento dopo serata con qualche aitante giovanotto ...
Originali davvero: solo Ortensia che si gira tutti i mercatini del Nord poteva trovarle ! Ma le apri domani sera ?
Pulisci gli occhiali quando fai la polenta! :ciglione::lingua:Ragazzi, qui da me il cielo è giallo
qualcuno mi sa dire che fenomeno può essere?