• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riflessioni

Crono

Aspirante Giardinauta
polliceverde77, ti invito ancora una volta a darti una regolata ed EVITARE di inserire post SOLO polemici come quelli degli ultimi giorni in questa discussione (cito solo l'ultimo).
Quali sono i motivi che hanno spinto Matteo a fare la "dichiarazione" di apertura di questa discussione e quali gli eventuali che gli posono aver fatto cambiare idea, sono fatti SUOI fino a quando non li espone pubblicamente, SE vuole farlo, non deve certo giustificarsi con nessuno.
Vogliamo TUTTI evitare discussioni inutili su questo forum, mentre interventi come i tuoi ottengono il risultato esattamente opposto.
Se proprio vuoi "riflettere" fallo privatamente via MP con i diretti interessati, GRAZIE. :)
vorrei sottolineare che avevo alzato bandiera bianca .. comunque per carita' cambioposto!!!
 
Ultima modifica:

tano83

Apprendista Florello
Avevi alzato bandiera bianca??
CErto che sei un tipo!!
AL mio precendente intervento prima scivi che sei d'accordo con quanto scrivo...e poi invece (sempre allo stesso intervento) mi togli reputazione dicendo che non sei d'accordo...alla faccia della coerenza!!!
 
S

scardan123

Guest
In tutta questa discussione, che ho seguito assai marginalmente perché la mia opinione l'ho espressa all'inizio e non ho avuto motivo di cambiarla, ho però visto una allusione a qualcosa capitato a Lele.
Qualcuno mi sa dire se / cosa gli è capitato?
Senza polemica alcuna, solo per informarmi. Ho guardato negli altri post della sessione e non ho trovato nulla che mi illuminasse.
Grazie.
 

Sasti

Florello
In tutta questa discussione, che ho seguito assai marginalmente perché la mia opinione l'ho espressa all'inizio e non ho avuto motivo di cambiarla, ho però visto una allusione a qualcosa capitato a Lele.
Qualcuno mi sa dire se / cosa gli è capitato?
Senza polemica alcuna, solo per informarmi. Ho guardato negli altri post della sessione e non ho trovato nulla che mi illuminasse.
Grazie.

se leggi tutta la discussione, ad un certo punto e' intervenuto in un modo un po' avventato e senza sapere come fossero andate le cose......dato che andava avanti cosi' e in molti ci siamo risentiti, gli ho detto di lasciar perdere, anche perche' aveva parlato di asilo.........da li non si e' piu' fatto vivo....piu' o meno e' cosi'.....comunque nelle prime pagine c'e' tutto........
 
M

*Mauro 77*

Guest
In tutta questa discussione, che ho seguito assai marginalmente perché la mia opinione l'ho espressa all'inizio e non ho avuto motivo di cambiarla, ho però visto una allusione a qualcosa capitato a Lele.
Qualcuno mi sa dire se / cosa gli è capitato?
Senza polemica alcuna, solo per informarmi. Ho guardato negli altri post della sessione e non ho trovato nulla che mi illuminasse.
Grazie.

ciao scardan,ti dico quello che so,lele in pvt mi ha scritto che se ne andava in altri forum dopo questa discussione si e' notevolmente risentito, a me dispiace chissa' che torni.. magari cambia idea..
di piu' non so..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto