• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche il 2012 è a fine

miciajulie

Fiorin Florello
tranqui, orty, è un cielo da neve. la faccio facile, ma qui stamattina alle 7 c'era un'aurora che nulla aveva da invidiare a quelle boreali
eh già... forse sta succedendo qualcosa... beh, per stasera preparo una bella cenetta, che mica starò a dieta proprio il 20 dicembre!!!!
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Anche qui era bellissima l'alba stamattina:love::love:
6411185331_abdfd455f5_z.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
eccovela, non fate caso alla data, non è dal futuro, ma la mia macchinetta ogni tanto sputa date strane

stamattina, da milano, guardando verso sudest, orientativamente, per chi conosce la zona, verso chiaravalle erano circa le 7 e io non fotografo bene ma lo sapete già

ALIM2848_zps52c87b6a.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
eccovela, non fate caso alla data, non è dal futuro, ma la mia macchinetta ogni tanto sputa date strane

stamattina, da milano, guardando verso sudest, orientativamente, per chi conosce la zona, verso chiaravalle erano circa le 7 e io non fotografo bene ma lo sapete già
Una cosa si evince: domani non succede niente perchè è tutto rimandato al 2038!:hands13::hands13:
 
Alto