• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum in tilt???

Upendo

Giardinauta
Io ci sto riuscendo solo ora..............è dire che ieri avevo tanto tempo per connettermi, mannaggia!

Gia' gia' pure io riesco solo ora dal fisso!.... ci ero riuscita sabato con il portatatile, ma poi non ho più avuto modo di utilizzarlo... con il fisso non è stato possibile da venerdì sera fino ad ora!! Non ho capito il perchè della diffarenza fra i due pc! :confuso: Avrei un sacco (2 o 3) domandine da farvi... ma ora non ho tempo (ieri si...:rolleyes: ) ve le faccio appena posso..

Ciao ciao
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Ma qualcuno può spiegarci cosa è successo. Mauro, se ci sei batti un colpo, ci hai messo in punizione?
 

Papyrus

Master Florello
Beh io sto avendo problemi da una quindicina di giorni, ho segnalato anche la cosa a libero adsl, però mi hanno detto che c'è un disservizio a livello nazionale. Stanno lavorando per aumentarci la velocità.. chissà se sarà vero.
Cmq a me vanno in tilt tutti i siti, non solo questo :(
 

Bonsailab

Giardinauta
Probabilmente ci sono stati problemi al web server, cioè il computer che fa funzionare il dominio "giardinaggio.it".
Questo fine settimana credo che questo server era proprio spento!
 
Alto