si in effetti il forum era chiuso per manutenzione...
Apprezzo il fatto che ti sei esposto a critiche eventuali pur di esprimere la tua idea (so che non te ne può fregar di meno).
Sono sicura che la correttezza di Marco lo avrebbe portato a rispondere al post di auguri.
E poi lo abbiamo lavorato ben bene ai fianchi per farlo tornare.
Se mi permetti essere coerenti a tutti i costi, può essere sinonimo di stupidità.
Fare la fine di Lele? perchè? é stata una sua scelta o forse si è preso una pausa di riflessione.
apprezzi che mi sono esposto a critiche e poi mi parli di stupidita' senza conoscere le persone ..porta piu' rispetto ad un 'altro utente del forum che ha espresso una sua opinione io non ho offeso nessuno come invece hai fatto tu...
Anche io ho espresso una mia opinione non su di te ma sulla coerenza
Non vedo perchè tu debba offenderti per una frase generalizzata, non peronalizzata.
Se avessi voluto darti dello stupido non avrei usato certo perifrasi.
Come vedi neanche tu mi conosci
A maggior chiarimento della mia frase la coerenza era riferita a Marco e non a te, e ho detto che il voler essere coerenti a tutti i costi è sinonimo di stupidità e non ritengo per niente stupido Marco.
il motivo IL VERO MOTIVO
E' UN'ALTRO BASTA SAPERLO(
Ascolta Pollice verde, non è per caso che mi stai dando del bugiardo?
Penso proprio di si, quindi se conosci meglio di me i motivi ti prego di renderli pubblici!!!!!!!
Comunque non sei la prima persona che pretende di sapere meglio di me i motivi!!!
ho capito, ma mo' che funziona ti sei sfogato!:martello2:lingua:
nessuno ti da del bugiardo...siccome in questo topic dici delle cose e nell'altro (compleanno)in cui appari successivamente a questo si legge anche dell'altro ,
legittimo farsi delle domande visto che la discussione e le tue riflessioni hai deciso di aprirle al pubblico.
nient'altro di piu',
comunque ringrazio chi mi ha espresso vicinanza di pensiero in pvt e anche per la reputazione ricevuta.ciao...k07:
Ma dell'altro cosa?????????? In questo topic ho detto che non mi sentivo più di appartenere a questo forum per i motivi che ho citato, nell'altro ho ringraziato chi mi faceva gli auguri, tu non l'avresti fatto?????????
Mi hai attaccato senza nemmeno conoscermi, non abbiamo mai scambiato una sola parola, ma sai meglio di me i motivi che mi hanno spinto a scrivere questo topic, hai anche messo in dubbio la mia parola, forse hai la sfera magica che ti permette di sapere cosa pensano e provano gli altri, mi hai anche accusato di voler creare un caso "umano", ma chi sei il novello mago iosottutto?
marco, ma allora sei tornato??? Che bello!!!!
POllice, senti, cerco sempre il meno possibile di prendere parte alle discussioni perchè ritengo che qui nei forum sia impossibile discutere, proprio perchè si travisano le cose dato che non c'è nemmeno il linguaggio del corpo ad aiutarci ad interpretare, però dai...stare a polemizzare su tutto non serve a niente!!!!
Almeno qui nel forum, cercate di essere più tranquilli e rilassati!! Non si può stare a sindacare su qualsiasi cosa!!
hanno varato una legge che impedisce di dire un'opinione in un forum pubblico?:confuso:E non paga aggiungo...hanno varato una legge ultimamente, per caso, secondo la quale è vietato cambiare idea? :confuso:
Oppure...ancora meglio...ne hanno varata una seconda che obblighi la gente a farsi gli affari altrui? :confuso:
Oppure ancora...e ancora meglio del meglio...hanno varato una legge che obblighi a dare spiegazioni in merito ai suddetti fatti altrui che, nel caso del qui presente Marco, diventano propri?
Qualcosa contro le inutili polemiche e le zizzanie basate sul nulla più assoluto...perché non fanno una legge apposta per quello?
Sarebbe utile in certi casi...magari che so...abbastanza elastica da consentire cmq la libertà di parola ci mancherebbe...ma poi all'esagerazione più assurda e stancante io direi che qualche multa ci vorrebbe ecco
Che so...dipingere tutte le dita di rosso...oppure solo l'amato pollice, non sarebbe male...oppure ancora pagare con 300.000 sorrisi per ogni domanda fuori luogo posta...:smok:
Essì...poi non c'è la legge che obblighi a varare leggi contro le provocazioni...quella me la invento da sola...la varo personalmente ecco...
Ovviamente sono solo consigli i miei...la mia spassionata opinione in merito al caso...peccato non ci sia un "Vostro Onore" accidenti
Sennò direi..."Vostro Onore...ho finito...qui ho chiuso..." e sempre ovviamente non rispondo più a chicchessia...i miei bacetti di stima per Marco...quelli non possono mancare mai :love_4: :love_4:
POllice, ognuno può dire la sua, però poi arrivare ad insistere su certe cose come hai fatto tu, diventa polemica..e la polemica oltre ad essere sterile ed inutile, da fastidio...quando una cosa da fastidio, allora è meglio evitarla, perchè siamo qui x ridere, scherzare, e sopratutto per scambiarci informazioni di giardinaggio...non per stare a puntarci reciprocamente il dito.
Io lascerei perdere Polliceverde...cioè...lascerei perdere il fatto di rispondergli
Mi sembra solo in cerca di polemica e basta...abbiamo già incontrato casi e personaggi così...nessuno ci ha pensato?
Credo proprio di sì...quindi non mi spiego le risposte...ma nel caso ecco...lo dico, non si sa mai...sicuramente avrò scoperto l'acqua calda...ciao Marco...ti abbraccio forte :love_4: :love_4: :love_4:
polliceverde77, ti invito ancora una volta a darti una regolata ed EVITARE di inserire post SOLO polemici come quelli degli ultimi giorni in questa discussione (cito solo l'ultimo).dell'altro in quanto qui scrivi che te ne vai perche' ti infastidiscono certi topic ,nell'altro parli di altre motivazioni che ti allontanerebbero dal forum -scusami rileggi... dico quello che hai scritto tu- ..il dubbio nasceva in questa discrepanza...comunque per carita' dove mi sono infognato!!!
facciamo cosi' come non detto,ho preso un'abbaglio non c'e' che dire....avro' bevuto troppa cocacola....