• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricordi pregressi,se così si puo' dire...

garofano

Maestro Giardinauta
Ciao,vorrei capire una cosa:ho fatto "modificare" Zorrino un mese e mezzo fa,ma dopo la calma,ho notato in lui dei comportamenti che mi fanno pensare.Allora..qualche giorno fa e anche l'altra notte,lo sento miagolare in quel certo modo dei gatti in cerca di fidanzate.Boh... lo dico a mio marito e lui"ma dai,cerca attenzioni",ma il miagolio non era da richiesta di coccole.Premetto,c'era la luna piena,che ne so,sai com'è...Ieri notte,viene sul letto,fa la pasta sulla mia coscia,mi da il caratteristico morsicotto dei "momenti topici":rolleyes: e...tenta una relazione pericolosa sempre con la mia coscia:eek:.Ma fatemi capire,dopo la sterilizzazione ,i micetti non dovrebbero avere la pace dei sensi?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:):whistle:sarà, ma anche il mio gegio, dopo, è rimasto con lo stesso soprannome accessorio di gegiotrombino.... ed è passato altro che "un mese fa ....."
"il puro istinto"....se penso al come è oggi o_O poche sono le immaginarie supposizioni sul quel che ci avrebbe fatto dannare se non si fosse deciso di "tagliare".....

lilith

Master Florello
Forse é così per i gatti che hanno avuto un periodo di calore? Ciro è stato sterilizzato a 6 mesi e devo dire che è in copleta pace dei sensi!:)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E allora si ricorda bene dei bei tempi! :LOL::LOL::LOL:
altro che, ci prova ancora e sempre sia con la miciottaBella, sia con sandycagnottola che chiaramente gradisce molto poco
ma adotta il "sistema" anche per far capire ad Hiro che lui è il più forte....(a proposito sterilizzato pure lui...)

garofano

Maestro Giardinauta
Boh,Zorrino è stato sterilizzato ad un anno.Effettivamente aveva cominciato i suoi...tentativi (sempre con la mia coscia..ma che è,una fissazione?!o_O)poco prima di procedere alla modifica,ma è possibile che si ricordi del...buon temo antico?E se così fosse,che posso fare?(n)

elena_11293

Master Florello
ciao garofano,
come avrai già potuto capire dall'intervento di marco (ciao marco!!! baci a te e coccole a tutta la famiglia pelosa :love:), non è una cosa strana, cioè può accadere. se cerchi in rete troverai un sacco di discussioni simili in forum dedicati ai gatti.
da quel che avevo saputo anche da un vet, la mia opinione è quella che trovi qui => http://www.gattiandco.com/forum/il-...o-sessuale-gatti-sterilizzati.html#post638742, intanto perché è proprio vero (e tu da medico puoi capirlo bene), non è che con l'asportazione dei testicoli restino privi di ormoni, e poi perché la monta per loro ha anche altre funzioni.
insomma, zorro da gatto adulto, seppur sterilizzato, sta rispondendo a degli stimoli e si comporta di conseguenza. non sarai felicissima del fatto che provi a montare la tua gamba o il tuo braccio ma non è nulla di cui allarmarsi. se ci dovesse essere anche la componente di noia nel suo caso, cerca di trovare ulteriori modi perché abbia svago soprattutto quando non ci siete.

garofano

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti.Devo dire che in questi giorni,dopo che vi ho scritto,Zorro non ha più...rimembrato.Semmai,ora,chiama nel mezzo della notte perchè vuole coccole coccole coccole,,,come se già non ne avesse tantissime.E io che sono coccolona quanto e più di lui,mi...sacrifico volentieri:)-Le rimembranze sono avvenute in occasione della visita di nostro cugino:effettivamente si sarà visto invadere il territorio e ,con questo gesto,ha voluto affermare.semmai ce ne fosse bisogno,il suo possesso assoluto del territorio e della "mamma"...

Alto