• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi imploro datemi un consiglio!!

Manu1

Maestro Giardinauta
seya se puo consolarti...
io e mio marito anni fa abbiamo comperato la casetta dei nostri sogni. inuna zona lontano da roma, unpo scomoda, quasi unpaesino,ma sai, per la bimba, una situazione piu..umana.
bene. la casa l'avevamo vista sempre di giovedì, perchè il padrone di casa chiudeva il negozio e ce la faceva vedere. bene casa tranquilla, bella la prendiamo.
il primo giorno gia sento che ...hum... quanto si sentono le macchine in questa stradina..strano non ci avevo fatto caso....e poi...cos'è sta musica? ah il bar sotto(eravamo al primo piano)...ac nn l'avevo mai visto aperto..ah si il giovedì era chiuso..vabbe un bar fa comodo...accidenti ancora non chiude sto bar sono le undici..mezzanotte...ma cos'ìè una bisca? andiamo a letto....ma lo senti sto brusio? è una vibrazione? gira gira gira per casa, quando è notte tutto silenzio si sentono i frighi dell'alimentari (del tipo che ci ha venduto casa) sotto casa che vibrano e fanno vibrare TUTTA la casa. Te lo dico in soldoni, otto anni di preghiere, diffide, carabinieri, preghiere, telefonate, e noi sopra un bar ed un alimentari che non ci hannofatto campare, e alla fine siamodovuti andare via.
la tua situazione credo possa essere diversa, io temevo ripercussioni, temevo sfregi, tanto loro mica abitavano li, ero io quella che rischiava. nel tuo caso un esposto a chi di dovere dovrebbe bastare no?

ps ora la mattina ci sono certi uccellini rumorooooooosi!:D:D
 

seya

Master Florello
mamma mia non oso immaginare quanto possa essere stata dura Manu, solo chi ci passa e lo vive giorno dopo giorno sa esattamente che tipo di violenza sta subendo, e lo stress che ne deriva, stress che se non riesci a convogliare e far uscire in qualche maniera rischia di farti implodere e andare ai pazzi.
ti giuro un paio di settimane fa avrei pianto mille lacrime se non riuscivo a traslocare, ora la situazione pare essere migliorata, spero e mi auguro che vada avanti così perchè, e te lo dico con i lacrimoni, io la mia casa l'adoro, non vorrei mai dover essere costretta ad andare via, a maggior ragione per una questione di questo tipo.
nel tuo caso hai fatto stra-bene!!!! anche perchè la vita famigliare e la serenità la tranquillità emotiva di una famiglia è la cosa più importante, e se la tua casa non te la dà....
 

seya

Master Florello
:tupitupi:la mia vicina trasloca tra un anno....

speriamo non arrivi qualcosa di peggio....:azz::eek:
 

seya

Master Florello
spero che arrivi una nonnina che ama le piante e il silenzio ....oppure un giapponese molto zen che ama il minimalismo e il silenzio, oppure una coppia in là con gli anni senza figli, che ama viaggiare molto e il silenzio...
ahahahahah :)
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
spero che arrivi una nonnina che ama le piante e il silenzio ....oppure un giapponese molto zen che ama il minimalismo e il silenzio, oppure una coppia in là con gli anni senza figli, che ama viaggiare molto e il silenzio...
ahahahahah :)

Wow la nonnina sarebbe fantastica. Magari una tipo Nonna Papera che ti prepara deliziosi intingoli :food: :baffi:
 

amboinensis

Giardinauta Senior
bhè anche il giapponese non sarebbe male......magari che prepara un ottimo sushi...:food: e se sei vegetariana...un favoloso sushi con verdure e avocado mhmhmhmhmhmhmhmh!!!!!!!!buonissimi!!!!!!
 

seya

Master Florello
ottimaidea...se poi diventa il mio fidanzato ancora meglio così apro una scala interna e mi faccio il doppio appartamento muauauauauau
interessataseya ahahahah
non sono vegetariana, anzi sono carnivora, e pensa non mangio mai troppo pesce, ma adoro il sushi :)
 

amboinensis

Giardinauta Senior
...allora io voto il giapponesino!!!!poi però mi inviti a cena :food: io adoro il sushi lo mangerei tutti i giorni!!!! :tupitupi:
 

seya

Master Florello
considartigiàinvitata:)
speriamo che il jappo sia figo , o se non è figo che abbia tanta pazienza almeno ahahah
 
Alto