M
marge
Guest
marge ha scritto:...Azz!... ho dovuto abbassare la testa di scatto... mi stavano arrivando a tiro incrociato un Brad e un George!![]()
...ma per il cazzeggio non era stata predisposta la chat? :confuso: -:-
marge ha scritto:...Azz!... ho dovuto abbassare la testa di scatto... mi stavano arrivando a tiro incrociato un Brad e un George!![]()
Cosa? Perchè?calla bianca ha scritto:boba ce l'hai con me?
...perché quello che si sta facendo in questo topic non è... "parlare tra noi"? e poi ... è forse tempo irreale?coccinella40 ha scritto:La chat è x parlare tra noi... in tempo reale:love_4:
-:-marge mi fai morireeeemarge ha scritto:...perché quello che si sta facendo in queso topic non è... tra noi? e poi ... è forse irreale?-:-

Beh, se qualcuno se la prende vuol dire che un po' fa male...paolaas ha scritto:Ho votato sì perché è una cosa che c'è e non fa male a nessuno, prendiamola per l'importanza che ha.
No, casomai "surreale"!marge ha scritto:...perché quello che si sta facendo in questo topic non è... "parlare tra noi"? e poi ... è forse tempo irreale?-:-
seya ha scritto:BRAD all'attacccoooooooooooooooooooooooooooo
GEORGE all'attacccoooooooooooooooooooooooooo
Keanu vieni a casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!eh eh
Seya ...sto ridendo come una scema davanti al monitor!

per qsto post qulcuno simpaticissimo mi ha dato una reputazione negativa.... capito perche' e' inutile???? perche' c'è gente che lo fa senza pensare........tulipa ha scritto:lui ora ci guarda dall'alto.... tutti!
marge ha scritto:Allora... visto che un topic vale l'altro e non c'è alcuna differenza di argomento tra un sondaggio, un annuncio, una chattata e un consiglio di natura botanica, vi posso pure dire in questo thread (tanto nessuno si scompone :smok: ) che oggi qui fa molto caldo, che mi è arrivata la bolletta della luce... (maledetti a loro!), che a mio figlio gli hanno fatto la multa perchè aveva lasciato la macchina per cinque minuti oltre l'orario indicato dal "grattino" e poi, che (governo ladro) ho finito i soldi e per arrivare a fine mese, dovrò chiedere un prestito a mio cognato!
-:- -:- -:-
P.S.: Viva Sean Connery... er mejo!![]()

marge ha scritto:Allora... visto che un topic vale l'altro e non c'è alcuna differenza di argomento tra un sondaggio, un annuncio, una chattata e un consiglio di natura botanica, vi posso pure dire in questo thread (tanto nessuno si scompone :smok: ) che oggi qui fa molto caldo, che mi è arrivata la bolletta della luce... (maledetti a loro!), che a mio figlio gli hanno fatto la multa perchè aveva lasciato la macchina per cinque minuti oltre l'orario indicato dal "grattino" e poi, che (governo ladro) ho finito i soldi e per arrivare a fine mese, dovrò chiedere un prestito a mio cognato!
-:- -:- -:-
P.S.: Viva Sean Connery... er mejo!![]()