filippolitti ha scritto:Perchè stamattina alle 6.18 (che poi sarebbero le 7.18) qualcuno mi ha dato un bollino rosso?????
Per di più anonimo!!!
Non eravamo in molti connessi a quell'ora giusto?!?!?!?!?
Tra l'altro lo avrei accettato bene con qualche commento, ma queste pistolate gratuite mi fanno abbastanza pensare!
Salut
........non controllo mai la mia reputazione.... non ne ho mai avuto una.... ma per caso sono andato a vedere la mia e anche io ho avuto il pallino rosso alle 7.19............filippolitti ha scritto:Perchè stamattina alle 6.18 (che poi sarebbero le 7.18) qualcuno mi ha dato un bollino rosso?????
Per di più anonimo!!!
Non eravamo in molti connessi a quell'ora giusto?!?!?!?!?
Tra l'altro lo avrei accettato bene con qualche commento, ma queste pistolate gratuite mi fanno abbastanza pensare!
Salut
Marge scrivi in orchidee, credo sia quello giustomarge ha scritto:C'è una mia amica che la settimana scorsa è stata 'piantata' dal suo ragazzo... secondo voi in quale sezione del forum posso postare l'argomento se voglio chiedere consigli?
P.S.: Ma forse va bene anche questo topic... no? tanto... uno vale l'altro!
:surp: :surp: :surp: :surp: .... allora oltre i due maurini ti meriti tre fiocchetti di strass.. ( si scrive così ? ).........:lingua: :Saluto:seya ha scritto:io un diploma di stilista di moda.
conta?
chiamatemi dottoressa allora eh eh
marge ha scritto:C'è una mia amica che la settimana scorsa è stata 'piantata' dal suo ragazzo... secondo voi in quale sezione del forum posso postare l'argomento se voglio chiedere consigli? :froggie_r :lingua: -:-
P.S.: Ma forse va bene anche questo topic... no? tanto... uno vale l'altro! k07: :ciglione:
Mary74 ha scritto:Considerata l'età... ...ritengo che il luogo più adatto sia la chat di yahoo : cè la sezione TERZA ETA'..magari ne rimedia un altro....
marge ha scritto:... ma la mia amica ha 32 anni!!!... a trentadue anni si è già nella terza età??? , ma allora questo è un forum di pensionati!!! :ciglione: :lingua:
luckybamboo ha scritto:Anch’io voto sì. Comprendo le ragioni di chi non le vorrebbe, in quanto spesso sono state usate in modo negativo creando discussioni fra gli utenti, oppure a volte vengono date per simpatia e non per reale competenza. Però è anche vero che chi le riceve per aver dato un aiuto o per aver dimostrato competenza in ciò che ama fare di più, è una soddisfazione. L’importante è non prendere la cosa troppo sul serio, anche nel caso in cui sia negativa.
Una cosa che si potrebbe forse modificare è la trasparenza di chi la dà o la toglie, si può fare Mauro?