• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REPUTAZIONE SI o NO ?

REPUTAZIONE

  • SI

    Voti: 57 57,6%
  • NO

    Voti: 42 42,4%

  • Votanti
    99
  • Sondaggio terminato .

filippolitti

Giardinauta
Perchè stamattina alle 6.18 (che poi sarebbero le 7.18) qualcuno mi ha dato un bollino rosso?????
Per di più anonimo!!!
Non eravamo in molti connessi a quell'ora giusto?!?!?!?!?
Tra l'altro lo avrei accettato bene con qualche commento, ma queste pistolate gratuite mi fanno abbastanza pensare!
Salut
 
M

marge

Guest
Buongiorno a tutti!
flower.gif

sono sopravvissuta al vassoio di bigné e al barattolo di nutella
13.gif
, dovrò provare con qualcosa di più 'forte' se voglio suicidarmi!
13.gif

Allora, qual è la situazione oggi? come state? che mi dite? chi comincia a lanciare braddini, georgini e keanuini? pronti per la sfida?
smile_smoking.gif
hands13.gif
lol52.gif


smilies-16498.png
 
M

Mary74

Guest
filippolitti ha scritto:
Perchè stamattina alle 6.18 (che poi sarebbero le 7.18) qualcuno mi ha dato un bollino rosso?????
Per di più anonimo!!!
Non eravamo in molti connessi a quell'ora giusto?!?!?!?!?
Tra l'altro lo avrei accettato bene con qualche commento, ma queste pistolate gratuite mi fanno abbastanza pensare!
Salut

Sarà che aveva dormito male...porella/o. Filippuzzu sarà stato sicuramente un puppu malefico :martello2
Anchio l'ho ricevuto...machisenefrega! :lol:

Ciao Marge! :hands13: Ieri mi hai fatto morire :lol: ..il tuo post rimarrà nella storia!
 
M

marge

Guest
C'è una mia amica che la settimana scorsa è stata 'piantata' dal suo ragazzo... secondo voi in quale sezione del forum posso postare l'argomento se voglio chiedere consigli? :D :lol: :froggie_r :lingua: -:-

P.S.: Ma forse va bene anche questo topic... no? tanto... uno vale l'altro! :eek:k07: :ciglione:
 

maurj

Giardinauta Senior
filippolitti ha scritto:
Perchè stamattina alle 6.18 (che poi sarebbero le 7.18) qualcuno mi ha dato un bollino rosso?????
Per di più anonimo!!!
Non eravamo in molti connessi a quell'ora giusto?!?!?!?!?
Tra l'altro lo avrei accettato bene con qualche commento, ma queste pistolate gratuite mi fanno abbastanza pensare!
Salut
........non controllo mai la mia reputazione.... non ne ho mai avuto una.... ma per caso sono andato a vedere la mia e anche io ho avuto il pallino rosso alle 7.19............
però è molto carino........tutto rosso....piccino...
 
C

calla bianca

Guest
marge ha scritto:
C'è una mia amica che la settimana scorsa è stata 'piantata' dal suo ragazzo... secondo voi in quale sezione del forum posso postare l'argomento se voglio chiedere consigli?
biggrin.gif
lol52.gif
froggie_red.gif
37.gif
angel.gif


P.S.: Ma forse va bene anche questo topic... no? tanto... uno vale l'altro!
07.gif
13.gif
Marge scrivi in orchidee, credo sia quello giusto
confuso33.gif




xmarge:
love_4.gif
love_4.gif
grazie per avermi fatto spatasciare dalle risate anche stamattina!!
 

maurj

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
io un diploma di stilista di moda.
conta?
chiamatemi dottoressa allora eh eh
:surp: :surp: :surp: :surp: .... allora oltre i due maurini ti meriti tre fiocchetti di strass.. ( si scrive così ? ).........:lingua: :Saluto:
 
M

Mary74

Guest
marge ha scritto:
C'è una mia amica che la settimana scorsa è stata 'piantata' dal suo ragazzo... secondo voi in quale sezione del forum posso postare l'argomento se voglio chiedere consigli? :D :lol: :froggie_r :lingua: -:-

P.S.: Ma forse va bene anche questo topic... no? tanto... uno vale l'altro! :eek:k07: :ciglione:

Considerata l'età... :rolleyes: ...ritengo che il luogo più adatto sia la chat di yahoo : cè la sezione TERZA ETA'
54.gif
..magari ne rimedia un altro....
 
M

marge

Guest
Mary74 ha scritto:
Considerata l'età... :rolleyes: ...ritengo che il luogo più adatto sia la chat di yahoo : cè la sezione TERZA ETA'
54.gif
..magari ne rimedia un altro....


... ma la mia amica ha 32 anni!!!... a trentadue anni si è già nella terza età??? :eek: :eek: :eek: , ma allora questo è un forum di pensionati!!! :ciglione: :lol: :lingua:
 
M

Mary74

Guest
marge ha scritto:
... ma la mia amica ha 32 anni!!!... a trentadue anni si è già nella terza età??? :eek: :eek: :eek: , ma allora questo è un forum di pensionati!!! :ciglione: :lol: :lingua:

Oh scusami... :ros: pensavo fosse una tua coetanea.. :ros:
 

pampam

Giardinauta Senior
squint.gif
Ebbene sì, dopo aver quasi beccato in testa il pannello del soffitto del mio ufficio
ko37.gif
, eccomi arrivare anche il pallino rosso....
ko49.gif
armati2.gif
.
Mi tappo la bocca da eventuali commenti... ma soprattutto mi tappo la bocca perchè, almeno questa mattina, non mi posso sfogare con i bignè
food.gif
. A minuti dovrò andare dalla dietologa per il controllo del peso, pertanto non mi sembra il caso di... abusare...
13.gif
. Vi prego, non lanciatemi nessun uomo, persino George, per consolarmi, non sia mai che mi precipiti qualcos'altro in testa...
ko41.gif

Ed infine, avendo io 33 anni, o meglio, a giorni 34, rispetto all'amica di cui si parlava prima, io cosa dovrei dire: ho già un piede nella fossa?
job62.gif
 

Markino

Giardinauta Senior
Ho votato si

Ho provato a leggere tutta la discussione ma dopo la seconda pagina c'ho rinunciato :sleep2:

Ho votato si!

E' una mia personale opinione, credo che la reputazione dovrebbe essere mantenuta.
Io personalmente la uso ogni volta che ricevo dei consigli giusti dagli altri utenti del forum... e' un modo per ringraziarli per il loro aiuto...
La uso anche per "premiare" tutti gli utenti che postano delle belle foto delle loro piante e giardini..... penso che sia giusto gratificare il loro lavoro aggiungendo un voto alla loro reputazione ringraziandoli di darci la possibilita' di ammirare le queste meraviglie. E' anche un modo per non dover postare sempre le stesse cose tipo: "complimeti sono davvero bellisimi questi fiori" ecc.... Se ogni volta che ho aggiunto la reputazione a qualcuno avessi postato i miei complimenti forse adesso avrei un titolo diverso di aspirante giardinauta, anche se non mi interessa la scritta sotto il mio nick. Uso il forum solo per imparare da voi come curare il mio giardino e, nel caso in cui sono in grado di farlo, aiutare altre persone in base alla mia esperienza.

Concordo con Boba74 che la reputazione non dovrebbe essere attivata nella sezione "parliamo di tutto un po'".... non ha niente a che fare con il giardinaggio.

Concordo anche con chi a proposto di rendere sempre visibile il nick aggiungendo un voto alla reputazione.

Un saluto a tutti :Saluto:
 

luckybamboo

Florello Senior
anche io anche io....e via di pallini....!

oleeeeeeeeeeee ohoooooooooooooo oleeeeeeeee ohooooooooooooo
ringrazio chi mi ha impallinato...embè, dopo rtanti verdi uno rosso mi mancava...non capisco perchè su questo mio post qui sotto però.....con tutte le cretinate che dico in giro, mi impallinano su un messaggio tranquillo come questo?! :squint: :D
49.gif



luckybamboo ha scritto:
Anch’io voto sì. Comprendo le ragioni di chi non le vorrebbe, in quanto spesso sono state usate in modo negativo creando discussioni fra gli utenti, oppure a volte vengono date per simpatia e non per reale competenza. Però è anche vero che chi le riceve per aver dato un aiuto o per aver dimostrato competenza in ciò che ama fare di più, è una soddisfazione. L’importante è non prendere la cosa troppo sul serio, anche nel caso in cui sia negativa.

Una cosa che si potrebbe forse modificare è la trasparenza di chi la dà o la toglie, si può fare Mauro?
 
C

calla bianca

Guest
lucky non cercare di capire, è tutto tempo sprecato!!!
bellissima la faccina
49.gif
insieme a
97.gif
sono perfette!!!! ecco adesso impallinano anche me...dai dai impallinami...ah ah ah :burningma
 

pampam

Giardinauta Senior
Mi sa che tutti coloro che hanno dichiarato di aver votato SI hanno preso il pallino.
13.gif


Ma colui/colei che questa mattina alle ore 07.16 ha deciso di "impallinare" in massa, non aveva altro di meglio da fare?
Un buon riposo
pisolo32.gif

una sana colazione,
gnammy20.gif

un po' di ginnastica
atletici46.gif

un bagno rilassante
varie29.gif

oppure una partenza anticipata per andare al lavorare onde evitare il traffico dell'ora di punta?
atletici18.gif

E va bè, pazienza....
lol38.gif
 
Alto