filippolitti ha scritto:Perchè stamattina alle 6.18 (che poi sarebbero le 7.18) qualcuno mi ha dato un bollino rosso?????
Per di più anonimo!!!
Non eravamo in molti connessi a quell'ora giusto?!?!?!?!?
Tra l'altro lo avrei accettato bene con qualche commento, ma queste pistolate gratuite mi fanno abbastanza pensare!
Salut
..il tuo post rimarrà nella storia!
:froggie_r :lingua: -:- ........non controllo mai la mia reputazione.... non ne ho mai avuto una.... ma per caso sono andato a vedere la mia e anche io ho avuto il pallino rosso alle 7.19............filippolitti ha scritto:Perchè stamattina alle 6.18 (che poi sarebbero le 7.18) qualcuno mi ha dato un bollino rosso?????
Per di più anonimo!!!
Non eravamo in molti connessi a quell'ora giusto?!?!?!?!?
Tra l'altro lo avrei accettato bene con qualche commento, ma queste pistolate gratuite mi fanno abbastanza pensare!
Salut
Marge scrivi in orchidee, credo sia quello giustomarge ha scritto:C'è una mia amica che la settimana scorsa è stata 'piantata' dal suo ragazzo... secondo voi in quale sezione del forum posso postare l'argomento se voglio chiedere consigli?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.: Ma forse va bene anche questo topic... no? tanto... uno vale l'altro!![]()
![]()
:surp: :surp: :surp: :surp: .... allora oltre i due maurini ti meriti tre fiocchetti di strass.. ( si scrive così ? ).........:lingua: :Saluto:seya ha scritto:io un diploma di stilista di moda.
conta?
chiamatemi dottoressa allora eh eh
marge ha scritto:C'è una mia amica che la settimana scorsa è stata 'piantata' dal suo ragazzo... secondo voi in quale sezione del forum posso postare l'argomento se voglio chiedere consigli?![]()
:froggie_r :lingua: -:-
P.S.: Ma forse va bene anche questo topic... no? tanto... uno vale l'altro!k07: :ciglione:
Mary74 ha scritto:Considerata l'età......ritengo che il luogo più adatto sia la chat di yahoo : cè la sezione TERZA ETA'
..magari ne rimedia un altro....![]()
:lingua:marge ha scritto:... ma la mia amica ha 32 anni!!!... a trentadue anni si è già nella terza età???![]()
![]()
, ma allora questo è un forum di pensionati!!! :ciglione:
:lingua:
luckybamboo ha scritto:Anch’io voto sì. Comprendo le ragioni di chi non le vorrebbe, in quanto spesso sono state usate in modo negativo creando discussioni fra gli utenti, oppure a volte vengono date per simpatia e non per reale competenza. Però è anche vero che chi le riceve per aver dato un aiuto o per aver dimostrato competenza in ciò che ama fare di più, è una soddisfazione. L’importante è non prendere la cosa troppo sul serio, anche nel caso in cui sia negativa.
Una cosa che si potrebbe forse modificare è la trasparenza di chi la dà o la toglie, si può fare Mauro?