• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REPUTAZIONE SI o NO ?

REPUTAZIONE

  • SI

    Voti: 57 57,6%
  • NO

    Voti: 42 42,4%

  • Votanti
    99
  • Sondaggio terminato .
M

Mary74

Guest
Mi da un pò da pensare il fatto che uno/a si alza al mattino presto e il suo primo pensiero qual è?
Fare la pp
38.gif
NO!...
bersi un caffè
38.gif
NO !
fare gne gne...NO
53.gif


Il suo primo pensiero è di "appicciare" il pc e mandare bollini rossi... :eek:

Oltre al benvenuto , i nuovi arrivati dovranno essere informati sugli effetti collaterali del forum... :lol:
 

pampam

Giardinauta Senior
Amelia!!!!!!!!!!!! Terrorismo informatico.....:squint: :confuso: che dici, abbiamo un Bin Laden in questo forum che spara a raffica? :lol: :lol:
O Santo Cielo, non si può star tranquilli neppure seduti davanti ad un pc....:fifone2:
 

amelia

Giardinauta Senior
sì pampam, un piccolo bin laden giardinauta che invece di seminare bombe semina bollini all'alba mentre gli ignari e pacifici giardinauti dormono tranquillamente nei loro letti (...sempre che non abbiano qualcosa di meglio da fare ...nei loro letti :ciglione: :ciglione: )
 

paolaas

Guru Giardinauta
Mary74 ha scritto:
Mi da un pò da pensare il fatto che uno/a si alza al mattino presto e il suo primo pensiero qual è?
Fare la pp
38.gif
NO!...
bersi un caffè
38.gif
NO !
fare gne gne...NO
53.gif


Il suo primo pensiero è di "appicciare" il pc e mandare bollini rossi... :eek:

Oltre al benvenuto , i nuovi arrivati dovranno essere informati sugli effetti collaterali del forum... :lol:
Ma dove le trovate tutte quelle faccine meravigliose?
 
B

bobino

Guest
mumble..mumble

gli effetti collaterali del forum:

1) trovare degli amici impagabili
2) rendere la giornata allegra e spensierata
3) avere delle piante da invidia grazie a 1)
4) ricevere e dare consigli sulle piante
5) scorprire che la vita è più bella con questo forum moderato da fate generose e spiritose
:love:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mary74 ha scritto:
Mi da un pò da pensare il fatto che uno/a si alza al mattino presto e il suo primo pensiero qual è?
Fare la pp
38.gif
NO!...
bersi un caffè
38.gif
NO !
fare gne gne...NO
53.gif


Il suo primo pensiero è di "appicciare" il pc e mandare bollini rossi... :eek:

Oltre al benvenuto , i nuovi arrivati dovranno essere informati sugli effetti collaterali del forum... :lol:
Troooooppo simpatica :)
avevo cercato di darti un bollino rosso, ma capperi non posso, prima devo distribuire altri pallini ehehehehehehehe
 

anto79

Giardinauta
Anche io voto SI
Finora non ho dato tanti pallini, ma quelli che ho dato sempre verdi e cmq motivando sempre e firmandomi.
Anzi una volta per sbaglio ho dato commento positivo con pallino rosso a Mimma69, mi scuso ancora con lei!
Però effettivamente, se si toglie l'opzione anonimo, ognuno può prendersi le proprie responsabilità!
 

Andrea B

Giardinauta
Grazie, almeno adesso so cosa sono quei messaggini che mi compaiono nel cp utente... Almeno potrò ricambiare ora. Ne approftto per ringraziere quelli che mi hanno dato tutti quei punti... Peccato che si vedono solo gli ultimi 5.
Ciao

Andrea
P.S. Visto che ho appena scoperto come funziona lasciatemici giocare un po' no?:froggie_r
 

Elyass86

Guru Giardinauta
bobino ha scritto:
gli effetti collaterali del forum:

1) trovare degli amici impagabili
2) rendere la giornata allegra e spensierata
3) avere delle piante da invidia grazie a 1)
4) ricevere e dare consigli sulle piante
5) scorprire che la vita è più bella con questo forum moderato da fate generose e spiritose
:love:

Cara bobino ti riquoto, ma potremo andare avanti così?
Magnifica scoperta oggi al posto del"tanto temuto" pallino rosso ho avuto un dolce pallinello verde pitosforo da parte di qualcuno che la pensa come me.
Questo, mi da gioia!.
Così come non mi avrebbe scomposto il bollino purpureo...Magari arrivo al premio quanti ne devo avere?à
ma posso reintegrare i punti della patente?
come dite?non sono validi coi bollini della benzinA?
 

cochy

Giardinauta Senior
ciao questa discussione mi ha appassionato, o meglio i vostri commenti così vari mi hanno appassionato, tanto che li ho letti quasi tutti nonostante l'ora. Non ho mai dato peso alla votazione ho sempre ringraziato pubblicamente chi mi dava aiuto sia che portasse a buon esito sia che non servisse a niente. Mi sono sempre chiesta, davanti ad un parere che non condividevo se le opinioni erano diverse per le diverse condizioni di coltivazione . Questo forum , per me ha lo scopo di sostenerci l'uno con l'altro nella nostra grande passione e per tale motivo voterò NO, non sento la necessità di giudicare con punti nessuno (forse xchè sono un'insegnante e lo faccio già tutti i giorno) mi piace leggere un messaggio contenente molte info come mi diverte l'ironia scherzosa tra alcuni indipendentemente dai loro pallini o florelli.
Concordo pienamente con chi sostiene che non bisogna prendere tutto troppo seriamente inoltre non credo che ci sia qualcuno tra noi che scriva solo per avere qualche puntino in più, sappiamo tutti che per quanto sia gratificante ricevere un elogie niente ci gonfia il petto come osservare la nostra bella pianta che cresce sana e robusta.
UN GIOCO E' UN GIOCO
buonanotte :hands13: :Saluto:
 
P

Pink_Lady

Guest
cochy ha scritto:
ciao questa discussione mi ha appassionato, o meglio i vostri commenti così vari mi hanno appassionato, tanto che li ho letti quasi tutti nonostante l'ora. Non ho mai dato peso alla votazione ho sempre ringraziato pubblicamente chi mi dava aiuto sia che portasse a buon esito sia che non servisse a niente. Mi sono sempre chiesta, davanti ad un parere che non condividevo se le opinioni erano diverse per le diverse condizioni di coltivazione . Questo forum , per me ha lo scopo di sostenerci l'uno con l'altro nella nostra grande passione e per tale motivo voterò NO, non sento la necessità di giudicare con punti nessuno (forse xchè sono un'insegnante e lo faccio già tutti i giorno) mi piace leggere un messaggio contenente molte info come mi diverte l'ironia scherzosa tra alcuni indipendentemente dai loro pallini o florelli.
Concordo pienamente con chi sostiene che non bisogna prendere tutto troppo seriamente inoltre non credo che ci sia qualcuno tra noi che scriva solo per avere qualche puntino in più, sappiamo tutti che per quanto sia gratificante ricevere un elogie niente ci gonfia il petto come osservare la nostra bella pianta che cresce sana e robusta.
UN GIOCO E' UN GIOCO
buonanotte :hands13: :Saluto:

Concordo pienamente con te!!!! :eek:k07:
 
B

bobino

Guest
Grazie Elyass86, :love_4:
tutto nella vita è relativo. Dipende molto dallo stato d'animo e dalla potenzialità critica, e a volte questa potenzialità dimibnuisce in base ai grattacapi che si affrontano tutti i giorni.
I giudizi positivi e negativi fanno bene in parti uguali, gli uni gratificano, gli altri ti fan crescere dentro.
A me non interessa sapere chi mi dà i bollino rosso. Mi interessa piuttosto crecere nella cura delle piante e imparare da tutti: dal botanico a chi con passione e amore ha accumulato più esperienza di me.
Quello verde è una pacca sulla spalla, gratifica indubbiamente.

Sulle reputazioni e i bollini....bah....io mi fermerei qui. Tanto si è già detto.

Io torno a pensare alle piante.....:rolleyes:
:hehe:
 
Alto