• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REPUTAZIONE SI o NO ?

REPUTAZIONE

  • SI

    Voti: 57 57,6%
  • NO

    Voti: 42 42,4%

  • Votanti
    99
  • Sondaggio terminato .

seya

Master Florello
a seya l'hanno detto chiaro in faccia che dice e scrive una marea di caxxate.
eh eh eh
e sicuramente non sono un'esperta in giardinaggio, in grasse, in orchidee, in rose...
la poca esperienza che ho acquisito, la devo TUTTA e UNICAMENTE a voi.
e certo, spero non ci sia bisogno di dirvi che non scrivo per avere più bollini, o più florelli/maurini, o più visibilità.
non ci ho mai pensato onestamente.
quel che penso scrivo.
non mi freno mai, o quasi mai.
e spero che altri qui non si facciano simili problemi.
questo Forum mi piace proprio per la straordinaria spontaneità e genuinità dei suoi iscritti.
e non lo cambierei con nessun altro al mondo.
tanti bacccci
 

coccinella40

Master Florello
Complimenti Seya:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r GURU GIARDINAUTA

08.gif
 
M

Mary74

Guest
elebar ha scritto:
VERISSIMO. L'85% dei post di qualche utente sono assolutamente inutili, probabilmente a molti (me compresa) sono venuti in mente anche i nomi di questi utenti. Ma TU te la senti di dirglielo in faccia? :rolleyes: Ritieni in coscienza che ci sia qualcuno (amministratore compreso) che si può permettere di dire pubblicamente (perchè a pensarlo sono in tanti), ad un utente che rispetta il regolamento su un forum pubblico, che sta scrivendo un sacco di idiozie e che se le potrebbe tranquillamente risparmiare? Io non me la sentirei.
Questa è solo una riflessione, calla, ho preso le tue parole, ma niente di riferito a te in particolare! :love_4:

In pubblico no ,sarebbe offensivo ma in mp con le dovute maniere e se la cosa creasse qualche problema , da moderatrice potresti farglielo notare.

@Calla scusa se ti ho fatto saltare i nervi , non era mia intenzione ...forse perchè di palle e pallini fondamentalmente non me ne importa nulla (escluso per le offese anonime) e perchè scrivo nel forum perchè ho una passione...ovviamente non sono "un'agronoma" ......non capisco quindi la tua reazione.... :squint:

Reputo ridicolo e patetico prendersela per un bollino rosso, perchè Lucky,Cias o Seya sono Guru o aspiranti frorelli e abbandonare il forum per questo motivo e peggio iniziare post melodrammatici...Reputo anormale alzarsi alle 7 del mattino e pensare ad un forum ... :eek:
Ho detto la mia e può bastare così.
Saluti :Saluto:
 

seya

Master Florello
posso vantarmi adesso che sono diventata Guru?
e i miei adepti-discepoli dove sono?
voglio fare una bella festa con tutti i miei amici!!!!
yeah yeah!!!
che galla che sono, che ganza che sono, che brava, sono anche molto bella, simpatica, e fotomodella, magrissssssssima.
apperò.....
queste cose, bisognerebbe dirsele un pò di più.
ti risollevano la giornata!!
ciauz!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mary74 ha scritto:
In pubblico no ,sarebbe offensivo ma in mp con le dovute maniere e se la cosa creasse qualche problema , da moderatrice potresti farglielo notare.

...
Da Moderatrice posso richiamare al rispetto del regolamento, ma se un utente posta per dire "Benvenuto Tizio" oppure "Complimenti a Caio che è diventato Guru", e lo fa nella sezione giusta, "tecnicamente" non fa niente di male e non "crea problemi", quindi si torna al punto di prima, cioè IO, pur infastidita (come altri "normali" utenti) dalla duemilasettecentesima volta che leggo quei messaggi, non mi ritengo in diritto di dirgli "Chetati" (come dicono dalle mie parti). Sono stata spiegata? :ciglione: :eek:k07:
 

elleboro

Florello
io, una volta mi ci sono provata. C'è stato un 3D (ed io tengo molti post nella stessa pagina) che alla fine della lettura non conteneva - per una pagina intera - che una serie di esclamazioni o faccette. Ma poichè nessuno aveva fatto seguito (così mi pare), mi sono zittita.
Del resto proprio qui sopra Seya e Coccinella, con le quali peraltro mi sono spesso trovata d'accordo, hanno inserito messaggi chiaramenti provocatori in tal senso.
Evidentemente pensano - a torto? a ragione? - che in questo Forum ci sia gente che si diverte anche così.

Che dire, allora?
 
C

calla bianca

Guest
Mi dispiace se sono stata io a creare una nuova polemica, mi scuso con tutti perchè non era mia intenzione farlo...forse certe volte farei meglio a starmene zitta...se riesco vorrei farvi capire cosa volevo esprimervi....a me non me ne importa niente se qualcuno scrive solo per accumulare messaggi,volevo solo far notare che effettivamente è evidente questa cosa...ma non ho un elenco di nomi da fare!!! era solo una cosa che ho notato e che ho detto in risposta ad un post...mi ha fatto arrabbiare Mary che mi ha aggredito...ma mi è passata e chiedo scusa anche a lei per il tono che ho usato:love_4:
Anche a te Seya:love_4: non ce l'ho con te....mi divertono tantissimo i tuoi interventi...mi fai morire dal ridere.....
basta basta basta......è inutile discuterne,continuiamo solo a punzecchiarci e basta!
ahh grazie Ele per la comprensione
Spero di aver chiarito quanto volevo dirvi e spero che questo intervento non sia lo spunto per altri commenti provocatori per nessuno ( ok Mor@? )
 

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
"Benvenuto Tizio" oppure "Complimenti a Caio che è diventato Guru",

....pur infastidita (come altri "normali" utenti)
ma che fastidio vi dà?(se è nella sezione giusta)......allora bisognerebbe essere altrettanto infastiditi da chi per la tremilasettecentottantesima volta chiede "il mio rincospermo perde le foglie, cos'ha", invece di andarsi a leggere le discussioni che altri hanno postato due giorni prima con lo stesso titolo.....:squint:
 

seya

Master Florello
non ti scusare con me Calla, io non mi sono sentita affatto offesa, non c'è problema.
eh eh eh eh eh
ma credo che ci sia stato anche un misunderstanding tra te e Cocci.
baccio a tutte e due. anzi a tutte e tre, anche Bruna la mia provocatrice rampante preferita.
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
ma che fastidio vi dà?(se è nella sezione giusta)......allora bisognerebbe essere altrettanto infastiditi da chi per la tremilasettecentottantesima volta chiede "il mio rincospermo perde le foglie, cos'ha", invece di andarsi a leggere le discussioni che altri hanno postato due giorni prima con lo stesso titolo.....:squint:
Luckyna, se uno apre una discussione in OT con questo scopo nessuno dice nulla, ma se mentre stiamo parlando di fichi verdini se ne esce con un post solo con i complimenti per la tua promozione in quella discussione ne converrai che dopo qualche decina di volte che si ripete la cosa comincia ad essere un pò irritante... :eek:k07:

Con i nuovi c'è poco da fare, è inevitabile che chiedano anche cose già chieste; anche per questo (e per i "vecchi" duri di comprendonio :D) abbiamo messo le F.A.Q.!:ciglione:
 

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
Luckyna, se uno apre una discussione in OT con questo scopo nessuno dice nulla, ma se mentre stiamo parlando di fichi verdini se ne esce con un post solo con i complimenti per la tua promozione in quella discussione ne converrai che dopo qualche decina di volte che si ripete la cosa comincia ad essere un pò irritante... :eek:k07:
ah, ok, da come l'avevi messa avevo capito che ti infastidiva in generale....:eek:k07:
pardon
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
calla bianca ha scritto:
Spero di aver chiarito quanto volevo dirvi e spero che questo intervento non sia lo spunto per altri commenti provocatori per nessuno ( ok Mor@? )

Ma il mio non era affatto un intervento provocatorio, né tanto meno offensivo, ma voleva essere solo una battuta :eek:k07: e spiritosa anche...
Che ci vuoi fare, mi vengono spontanee :smok:


Ma suvvia, riprendiamo a parlare di piante! :flower:

Ciao a tutti
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho letto pochissimo, ma quello che ho letto basta ed avanza.

Mauro puoi gentilmente chiudere questo thread, penso che tutti quelli che volevano, abbiano votato, altrimenti il post tenderà a degenerare.

Grazie :)
 
M

Mauro

Guest
Direi pure io che può bastare,

sinceramente penso che ora il problema non è risolvibile, visto che la maggioranza vuole i pallini.

Spero vivamente che con l'espansione del forum ci sia la possibilità di gestire meglio questo strumento che mi sembra di capire che piacia ma che sia anche fonte di disappunto.

Ora visto che la maggioranza ha espresso il proprio favore, prego tutti di evitare di postare ancora sull'argomento, a chi non piace (io ero x il no), chiedo di chiudere un occhio, a chi lo usa chiedo di essere prudente, sopprattutto per i pallini rossi, Marge ha rischiato molto con la sua bravata.

Vi prego di non postarmi PM con spiegazioni di perchè uno mi ha dato il pallino rosso, che non ne ho idea.

Colgo l'occasione per ricordare due cose fondamentali del forum.

1) le immagini e i titoli sotto al proprio nome sono relativi solamente al numero di messaggi, non alla bravura , tanto meno alla reputazione.

2) questo forum non è diverso da 1000 altri forum, che hanno membri senior membri junior ecc, abbiamo personalizzato solamente le scritte e sinceramente visto che dite di essere tutti superiori a tutto, non vedo dove sia il problema.

per chi volesse rispondere prego di farlo via PM a me, questo post non lo chiudo, ma vorrei che andasse a morire.

Grazie Mauro :flower:
 

spadino

Giardinauta
Ciao, come new entry mi permetto di dire la "mia" sulla reputazione :confused: : primo,
ma è così importante avercela :azz: ? Penso che la conoscenza sia come la "classe", chi ce l'ha se la tiene :slow: e chi non ce l'ha fa di tutto per conseguirla con risultati spesso ridicoli :martello: . Quindi chi sà non ha problemi ad aiutare a prescindere dalla reputazione e chi non sà farebbe meglio a tacere. Purtroppo però il più delle volte chi non sà parla di più di chi sà.

Magari ho detto delle stupidagini, speriamo di no :lol: .
Ciao
 
Alto