• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REPUTAZIONE SI o NO ?

REPUTAZIONE

  • SI

    Voti: 57 57,6%
  • NO

    Voti: 42 42,4%

  • Votanti
    99
  • Sondaggio terminato .

*ALE*

Apprendista Florello
cp utente

in basso a destra c'e' una tabellina e li dovresti vedere dei pallini verdi o rossi o neutri....
Ciao Ale
 
C

calla bianca

Guest
forse era meglio non spiegarglielo come funziona sta cosa della reputazione, almeno loro non avevano questo amletico problema!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
*ALE* ha scritto:
Neutri = grigio = viola

Cioe' quei voti dati da persone appena iscritte quindi con poca potenza...


Giusto Ele?
Per la precisione, sono i voti di utenti che hanno postato meno di 50 messaggi e quindi hanno Potenza = 0.
 
R

riverviolet

Guest
Ohi! Sbaglio spesso digitando di fretta :lol:,
Avrei in pratica uno scolapasta al posto di.
Grazie per le spiegazioni :)
 
T

teresatita

Guest
teresatita ha scritto:
io voto si ma solo perchè è come un divertimento, non sopravaluto assolutamente la sua funzione, ci mancherebbe che fosse così. E' una coloritura!!



udite udite anche io ho avuto il pallino rosso su questo messaggio alle ore 7 e 17.
ma cosa ho scritto di male?
 
R

radicediliquirizia

Guest
ed io che sulla reputazione non sapevo proprio niente.........
pensavo si potesse solo commentare scambiandosi qualche messaggio, motivandolo per simpatia, empatia, affidabilità, autorevolezza.... non pensavo fosse così complicato con palline rosse, verdi, viola o neutre...

ragazzi... ma non ne facciamo una questione di vita o di morte...:eek:k07:
 

amelia

Giardinauta Senior
teresatita ha scritto:
...ma cosa ho scritto di male?
Mica ce lo ha dato per il contenuto dei post, figurati, ma solo per farci "assaporare" il gusto del bollino rosso, forse sperando che capissimo le ragioni della sua estremistica posizione sull'argomento... :smok: Ma non mi sembra il modo giusto, è una specie di terrorismo informatico sul forum :lol: :lol: :lol: cmq io resto sempre della stessa opinione: dare i bollini (verdi, ovviamente) mi piace mi piace e mi piace :lingua: e anche riceverli :hands13: e ora impallinami quanto vuoi terrorista da strapazzo, non mi piegherò alla grigia pesantezza che sottende alla tua logica
49.gif
 

*ALE*

Apprendista Florello
Forse ha impallinato un po' tutti di rosso per vendicarsi di uno preso... Magari colui che ti ha impallinato per primo puo' anche essere tra quelli che tu non hai ancora votato no? Non puoi' impallinare tutti per beccarne solo uno...:confuso:
 
R

radicediliquirizia

Guest
ma si può sparare a zero impallinando tutti con il bollino rosso per il semplice gusto di assoporare vendetta????
che strano ed infantile divertimento!
 

luckybamboo

Florello Senior
radicediliquirizia ha scritto:
ma si può sparare a zero impallinando tutti con il bollino rosso per il semplice gusto di assoporare vendetta????
che strano ed infantile divertimento!
ma chi se ne fraga! state facendo il suo gioco, che vi cambia un bollino rosso? da' colore :eek:k07:
 
R

radicediliquirizia

Guest
vaaaaaaaaaaaaaaabene............
in fondo il rosso è un colore che mi dona.... ( sono una bella moracciona ! :eek:k07: )
 
Alto