• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REPUTAZIONE SI o NO ?

REPUTAZIONE

  • SI

    Voti: 57 57,6%
  • NO

    Voti: 42 42,4%

  • Votanti
    99
  • Sondaggio terminato .
M

Mary74

Guest
Caccia all'impallinatore ...ehehehe

Dunque a quell'ora ( a me è arrivato alle 7.18) è qualcuno/a che si collega da casa e non dall'ufficio....
Quanti punti ha tolto? Uno o due? non mi ricordo quanti punti avevo... :confuso:
 

filippolitti

Giardinauta
no no no

Mary74 ha scritto:
Dunque a quell'ora ( a me è arrivato alle 7.18) è qualcuno/a che si collega da casa e non dall'ufficio....
Quanti punti ha tolto? Uno o due? non mi ricordo quanti punti avevo... :confuso:
No Cocci, io ad esempio a quell'ora ero in ufficio e ricordo che c'erano collegate 4/5 persone. le solite che tra l'altro si collegano a quell'ora. non faccio nomi ma erano quasi tutte persone conosciute (almeno da me) tranne un paio.

Lasciamo comunque perdere.

Che bel tempo che c'è oggi!!!:froggie_r
 

amelia

Giardinauta Senior
amelia ha scritto:
io trovo la reputazione una cosa carinissima, mi piace elargire e mi piace vedere quali dei miei post ricevono più approvazioni...
cmq sono d'accordo che dovrebbe apparire subito il mittente del voto!
INCREDIBILE, HO RICEVUTO IL MIO PRIMO BOLLINO ROSSO SU QUESTO POST! ....anonimo ovviamente! c'è proprio gente che non sa come sfogare le proprie frustrazioni!!! :lol:
 
Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
filippolitti ha scritto:
No Cocci, io ad esempio a quell'ora ero in ufficio e ricordo che c'erano collegate 4/5 persone. le solite che tra l'altro si collegano a quell'ora. non faccio nomi ma erano quasi tutte persone conosciute (almeno da me) tranne un paio.

Lasciamo comunque perdere.

Che bel tempo che c'è oggi!!!:froggie_r
ha ha sei stato tu allora!!!!!!! :martello2 :lingua:
 

maurj

Giardinauta Senior
............ahahahah che ridere ... è passato un mio amico a casa e ha letto un pò di questi messaggi.... mia ha detto " pallini verdi, pallini rossi? , ma di che state a parlà? "... gli ho spiegato un pò.... è ancora per terra che ride.....
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Chiunque sia stato l'ha fatto per vedere le reazioni. E se qualcuno reagisce negativamente offendendosi raggiunge il suo scopo: dimostra che gli utenti non sono poi così indifferenti alla reputazione...
Seya vuoi un pallino rosso?
 

maurj

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
Chiunque sia stato l'ha fatto per vedere le reazioni. E se qualcuno reagisce negativamente offendendosi raggiunge il suo scopo: dimostra che gli utenti non sono poi così indifferenti alla reputazione...
Seya vuoi un pallino rosso?
boba vuoi per il tuo matrimonio tanti pallini?.... scegli tu il colore.... noi ti accontentiamo....:rosa:
 

luckybamboo

Florello Senior
maurj ha scritto:
boba vuoi per il tuo matrimonio tanti pallini?.... scegli tu il colore.... noi ti accontentiamo....:rosa:
7 (...:ciglione: ) pallini, ognuno di colore diverso :lol:

Guarda boba, non me ne potrebbe fregare di meno del pallino rosso, menter mi fanno comunuqe piacere quelli verdi esoprattutto i commenti relativi che ricevo :eek:k07:
questo è lo spirito con cui prendere sti palli di pallini , secondo me
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Esatto. Perciò se riceviamo un rosso mettiamola sul ridere!!!!
Non cerchiamo di indagare su chi possa essere stato, sennò facciamo il suo gioco...
 

ciaseta

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
a me la reputazione non dà fastidio, se non per il fatto che svariate volte è stata usata per fare "dispettucci" ...data così a vanvera per cose insignificanti...
devo dire che la cosa mi infastidisce perchè è un non-senso....e non solo è successo a me ma anche ad altri, e mi ha dato fastidio indifferentemente...
è anche vero che queste cose non sono nemmeno da prendere in considerazione proprio perchè sono quello che sono....l'indifferenza è sicuramente la giusta reazione...

non si potrebbe rendere visibile il nick di chi dà la reputazione? così molti di questi episodi sparirebbero.... :ciglione:

per quanto riguarda gli appellativi tipo maestro, guru e via andare, sono la prima a cui stanno stretti: lo so che vengono fuori in automatico a seconda dell'anzianità, però molti -soprattutto nuovi- non lo sanno, e magari si aspettano chissà quali perfetti consigli, che io no sono certo in grado di dare...
certo non sono proprio ignorantissima, qualche consiglio sono in grado di darlo anch'io, perchè grazie al forum, mi sto facendo un pò di esperienza, ma ad ogni modo ho cercato di sdrammatizzare il "guru", aggiungendo aspirante balconauta nella firma.....
è anche vero che si individuano bene i giardinauti + competenti, non c'è che dire...

ma se si riuscisse magari a mettere degli appellativi + "spiritosi", non sarebbe male... :hehe:

ahahha!! anch'io!!! bollino rosso anonimo alle 7.19!!!
sul messaggio qui sopra! :D

però c'è un dettaglio nuovo! io avevo votato no! :lol: :lol: :lol:

ciaoooooooooooooooo!!! :hands13:
 

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
ahahha!! anch'io!!! bollino rosso anonimo alle 7.19!!!
sul messaggio qui sopra! :D

però c'è un dettaglio nuovo! io avevo votato no! :lol: :lol: :lol:

ciaoooooooooooooooo!!! :hands13:
dopo acqua bomber e formagginobomber, arriva pallinobomber!!! :lol:
 

coccinella40

Master Florello
Bravaaaaaaaaaaaaa Lucky
08.gif
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
seya ha scritto:
oggi in ufficio da me invece la mia collega ha capito male un 'americano che cercava restroom (il bagno) , lei ha capito restaurant....e gli stava dicendo: vuole che le prenoti un posto.....io l'ho bloccata in tempo e gli ho indicato la porta sul corridoio....
che ridere!!! ero sotto la scrivania!!!!
gli voleva prenotare un posto al bagno!!!!!
AHAHAHAHA


SCUSATE L'OT!!!
SCUSATE VERAMENTE, NON CE LA FACCIO.
BASTA SUL SERIO ORA.
ahahahahahahahahha!!!!!seya!!!!ma chi ti ferma?:):hands13:
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
allora.....queste/i apprendiste florelle sono pregate di portarmi sulla buona strada.....chi mi insegna a potare il melo???????questo è un SOS ufficiale.... :)
 

luckybamboo

Florello Senior
lauralaura ha scritto:
allora.....queste/i apprendiste florelle sono pregate di portarmi sulla buona strada.....chi mi insegna a potare il melo???????questo è un SOS ufficiale.... :)
haha...guarda per me andrebbe meglio apprendista grassella :D , finchè si tratta di grasse posso darti qualche consiglio (e nemmeno moltissimi) ma per il resto passo la mano :sleep2:
 
Alto