IlRagazzoDiCampagna
Giardinauta Senior
Sono romano ma non l'ho mai sentita.... sapevo tipo " jammoli", ma manico mai...
La bravura......... detto alla romana
La bravura......... detto alla romana
Sono romano ma non l'ho mai sentita.... sapevo tipo " jammoli", ma manico mai...
Cavolo non hai mai sentito “ quello ha er manico “
Damping off? Solo su i pochi punti dove ho traseminato (2/3). Nessun micelio. Temperature min 9/10 e max 23/25. Umidità pazzesca la mattina e molte piogge ultimamente. Phytium freddo @crasmen?
Concimazione ad inizio aprile con un organo minerale. Taglio elicoidale a 4.5 cm. Ieri primo spoon con urea+ nitrato di potassio+ ferro chelato + ossido di calcio (pH 5.5). Oggi borlande con sostanza humificata e fitormoni + agente umettante visto le giornate di pioggia che ci attendono. Somministrato fino ad adesso 4.7 di N e 3.25 di K.
La pianta ricadente con i fiori viola sul vaso, è una aubrethia o cosa? Mi faresti una macro delle lamine che voglio vedere se si notano differenze con la rhambler?Concimazione ad inizio aprile con un organo minerale. Taglio elicoidale a 4.5 cm. Ieri primo spoon con urea+ nitrato di potassio+ ferro chelato + ossido di calcio (pH 5.5). Oggi borlande con sostanza humificata e fitormoni + agente umettante visto le giornate di pioggia che ci attendono. Somministrato fino ad adesso 4.7 di N e 3.25 di K.
La pianta ricadente con i fiori viola sul vaso, è una aubrethia o cosa? Mi faresti una macro delle lamine che voglio vedere se si notano differenze con la rhambler?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le macro le preferisco sul prato per vedere proprio la piantaLa pianta ricadente è il delosperma ( zero malattie e zero manutenzione e poca acqua). Le macro eccole.
Le macro le preferisco sul prato per vedere proprio la pianta
Non è una leggendaLa trovo identica, sarà da vedere il comportamento in piena estate e in caso di autoriparazione...continua così e.teniamola sotto occhio