Ho seminato 9 giorni fa la detonate che mi hai mandato, sta già venendo fuori, tra qualche giorno metto qualche fotoSecondo me lamina e colore dipende dal fatto che è ancora giovane. Comunque la davano come festuca con lamina molto sottile rispetto a tutte le altre. Vedremo.
Ho seminato 9 giorni fa la detonate che mi hai mandato, sta già venendo fuori, tra qualche giorno metto qualche foto
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Secondo me lamina e colore dipende dal fatto che è ancora giovane. Comunque la davano come festuca con lamina molto sottile rispetto a tutte le altre. Vedremo.
M mmm...... Sembra un po' più fitta della mia! Sto andando in fissa con la storia della densità! Vabbè sto weekend secondo taglio e spero di riuscire a fare l'effetto a strisce con lo spazzolone.... Mi piacciono troppooooEccola da vicino. Intanto 3 taglio....
M mmm...... Sembra un po' più fitta della mia! Sto andando in fissa con la storia della densità! Vabbè sto weekend secondo taglio e spero di riuscire a fare l'effetto a strisce con lo spazzolone.... Mi piacciono troppoooo
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Seminato 15gg fa 50gr/mq di royal blueQuanto hai traseminato? Gr/mq?
La poa sta germinando ora, domattina vedrai fili di erba nuoviSeminato 15gg fa 50gr/mq di royal blue
Ma a che giorno posso fermarmi con le microirrigazioni e iniziare a distanziarle?La poa sta germinando ora, domattina vedrai fili di erba nuovi
Un altro paio di giorni.Ma a che giorno posso fermarmi con le microirrigazioni e iniziare a distanziarle?
Sono passato da 6 a 3 da un paio di min l'una perché dopo la germinazione della festuca rimaneva più umido.Un altro paio di giorni.
Ovvero tieni monitorata l'umidità superficiale, se pensi sia sufficientemente bagnato evita di dare altra acqua.
Quante ne stai facendo?
Tra due anni vado di Dicondra
Hemm...Jack scherzava...Mio papà aveva la dicontra...zero concimi ,trattata come una bestia(solo adesso mi sento da dirlo)...le bestemmie di mio padre quando ci giocavo a pallone(ero piccolino all epoca) ma devo dire che era un velluto quel giardino....sole la mattina e ombra tutto il pomeriggio...
Sicuramente dove ora non vedi spuntare nulla hai coperto con più sabbia...... se hai distribuito le sementi in maniera omogenea è solo questione di tempo , non rischiare domenica con il taglio 2/3 giorni in più non ti cambiano nulla..... legati le mani
ti rispondo sul mio cosi non intaso più i thread altruiCaspita è arrivato a 10 cm........ ma quanto N hai fornito , taglia e riabbassati è fondamentale fargli prendere sole e luce , strano che in 10/14 giorni è arrivato a certe altezze , non ricordo ma hai concimato dopo la trasemina ?