E taglia basso...no ti prendi le malattie! e taglia alto....no non mi piace! Ok...ma è meglio l'elicoidale, ma no costa troppo....si ma fa le stripes!...allora meglio il rotativo....ma no strappa l'erba! E allora affila il rotativo....fai la lappatura ....Ok ma le malattie?....dai er tricoderma....ma no non funziona!...allora vai di chimica!....no ce sta era P.A.N ( DU PAN)....dai er concime....si ma quale? Quello rivestito? Lenta cessione? Organo minerale? Cessione programmata? Ma sai che te dico....io faccio spoon FEEDING liquido!....no ma che sei Matto? E le radici come
mangiano poverine!.... vabbè.... quando concimo? Adesso? No ma che sei Matto!... troppo presto! O troppo tardi? Bho, sentimo Fabio polo che dice. Mi raccomando la sostanza organica! Ah ecco.... quindi che devo fa? DEVI BIOSTIMOLARE! che devo fa? E daje l'humus e daje l'amminoacidi...si ma devono essere levogiro! .....LEVOCHE?....AOOO mi raccomando le alghe so importanti....sisi tranquillo...
so pieno de alghe!....e poi la sostanza organica deve essere nobile e a catena corta
...ok? irriga al mattino no la sera! Si ma a che ora? Dalle 5 alle 8 va bene! Ah ok....e daje 15 mm....mm? Ma non so litri? No! Devi Pia le scatolette di tonno! Poi mi raccomando....la mattina presto devi fa er pooling pe leva le ragnatele d'acqua. Ok me metto la sveglia! Finito? No! E che voi mo? Er pH! L' adesivante, er surfattante, er biostimolante, e i nematodi, le micorrize, il syringing, è troppa acqua e troppo azoto e poco potassio, il ferro meglio chelato, il terreno troppo argilloso, troppo Sabbioso, er top dressing.....aoooooo la smetti? Basta!!! SAi che te dico?....MA NA BELLA DISTESA DI MARGHERITE NO?