Crasmen
Florello
Online da nessuna parte.. Hai sentito padana sementi?Ragazzi dove posso acquistare online della rhambler in purezza che dalle mie parti non si trova ??
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Online da nessuna parte.. Hai sentito padana sementi?Ragazzi dove posso acquistare online della rhambler in purezza che dalle mie parti non si trova ??
Ti ha detto che ha appena fatto l'ordine no? Puoi aspettare tranquillamenteSi, mi ha detto di andare dal rivenditore della zona ma il rivenditore ha appena fatto l ordine e quindi nulla , aspetto ancora qualche giorno poi vado di bottos che mi sono gia stancato, possibile non si possa acquistare online nel 2018 ??
Ti ha detto che ha appena fatto l'ordine no? Puoi aspettare tranquillamente
Un altro ordine il mio dovrebbero farlo tra 1 mese
Puoi sempre trovare un'altro rivenditore che te lo spedisce volendo
Centro agrigarden - campo di carne, Aprilia (LT)Certo , conoscete qualche rivenditore che spedisce ?
Diventeremo tutti dei Royal RhamblerFatto !!!! Grazie mille ragazzi presto traseminero il royal blue con la rhambler grazie a voi !!! :LOL:
Piu utili del pane
Hai provato il taglio a cerchio?Vabbe' dai....noia continua sulla mia Rhambler SRP. Taglio a diamante e via..
24 mm elicoidale...
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Non ancora...magari un giorno.Hai provato il taglio a cerchio?
Per uscire dalla monotoniaNon ancora...magari un giorno.
Complimenti per il taglio...... perché noia..... non è che hai in mente qualcosa di nuovo ? Sarà L ultima estate per la tua Rhambler ? Ti faccio queste domande per scherzare un po’.... comunque l’hai saputa portare ad un livello che secondo me non sono in grado di portare neanche i coltivatori di prato a zolle.Vabbe' dai....noia continua sulla mia Rhambler SRP. Taglio a diamante e via..
24 mm elicoidale...