• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rhambler SPR "the new tall fescue"

paolino88

Aspirante Giardinauta
Si, mi ha detto di andare dal rivenditore della zona ma il rivenditore ha appena fatto l ordine e quindi nulla , aspetto ancora qualche giorno poi vado di bottos che mi sono gia stancato, possibile non si possa acquistare online nel 2018 ??

Crasmen

Florello
Si, mi ha detto di andare dal rivenditore della zona ma il rivenditore ha appena fatto l ordine e quindi nulla , aspetto ancora qualche giorno poi vado di bottos che mi sono gia stancato, possibile non si possa acquistare online nel 2018 ??
Ti ha detto che ha appena fatto l'ordine no? Puoi aspettare tranquillamente :)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Crasmen

Florello
Puoi sempre trovare un'altro rivenditore che te lo spedisce volendo

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

paolino88

Aspirante Giardinauta
Fatto !!!! Grazie mille ragazzi presto traseminero il royal blue con la rhambler grazie a voi !!! :LOL::D
Piu utili del pane ;)

paolino88

Aspirante Giardinauta
Heheh , la differenza di f.a si nota ? Se ho delle chiazze fatte dai funghi se semino la rhambler si nota ? Meglio fare una arieggiata totale e spargere il nuovo seme in modo uniforme ?? Perche nonostante è stato attccato dal fungo della neve il prato è diventato molto bello a parte un po di chiazze !!! Accetto consigli molto volentieri

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Altro giro altra corsa...taglio a 24mm e leggera concimazione. Pian piano prende forma.
782edf5767f833b1361753891bbb2b15.jpg
9adf2bb3f80ecb7273ef07834b3aeb99.jpg

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk

Jack1978

Florello
Dire che è bellissima sta Rhambler tagliata a 24mm è niente...... cultivar di Arundinacea straordinaria ma soprattutto il merito è del suo “domatore” complimenti Maestro.

Bolo

Giardinauta
Non per niente è il "Maestro"
Mah ..se io fossi la tua vicina di casa ti inonderei di domande altro che far finta di niente....I complimenti si sprecano!!!
Ti aspetto per una consulenza pranzo incluso...

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Vabbe' dai....noia continua sulla mia Rhambler SRP. Taglio a diamante e via..
24 mm elicoidale...
94d97124aa8105501c8279e0093e70ce.jpg

Jack1978

Florello
Vabbe' dai....noia continua sulla mia Rhambler SRP. Taglio a diamante e via..
24 mm elicoidale...
94d97124aa8105501c8279e0093e70ce.jpg

Complimenti per il taglio...... perché noia..... non è che hai in mente qualcosa di nuovo ? Sarà L ultima estate per la tua Rhambler ? Ti faccio queste domande per scherzare un po’.... comunque l’hai saputa portare ad un livello che secondo me non sono in grado di portare neanche i coltivatori di prato a zolle.

Alto