• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RegaloRegaloRegalo

kevin02

Bannato
arrivatiiiiiii:froggie_r :froggie_r :domani si pianta!!!!
Sono stracontentooooooooooo:froggie_r :froggie_r :froggie_r
comunque già questa mattina mi ero mosso alle poste:burningma , non voglio che le mie amiche del forum abbiano delle fregature proprio dalle poste:D
e vai sotto a chi tocca:hands13:

kevin02

Bannato
Allora per confermare che a "Giuspe" e "Pibo5" sono stati spediti questa mattina, mercoledì.:froggie_r
Per Giuspe posso dire che la Clivia che gli ho spedito è molto più grande:crazy: di quello di...non mi ricordo comunque non ditegliolo:D , mentre per Pibo5 gli devo dire che gli ho spedito tutte le Tuberose che avevo :ciglione: (può darsi più di 50) veramente non li ho contati.
Ora fatemi sapere dell'arrivo e mi raccomando spargete la voce sia voi 2 che tutti quelli che li hanno ricevuti,:angue: i miei regali e tanto altro:froggie_r

kevin02

Bannato
Ragazzi richiesta di Hemeriocallis in Regalo perfino dalla Spagna!!!!!!!!!!Olè!!!!!!Olè!!!!Olè!!!!!!!!!!!:D
:flower: :flower: :flower:

kinzica

Giardinauta Senior
Nessun problema col nickname Kevin, ci mancherebbe altro!
Anzi, ti dico pubblicamente che trovo queste tue iniziative un ottimo modo per far conoscere gli hemerocallis a quanta più gente possibile.

kevin02

Bannato
Anzi, ti dico pubblicamente che trovo queste tue iniziative un ottimo modo per far conoscere gli hemerocallis a quanta più gente possibile.
Allora ti sei accorta che parlevamo di te!!!:ciglione:
Scusa ma ancora non mi sono informata per il costo della spedizione, comunque i primi della settimana ti farò sapere e se riuscirò a spedire ti invierò molte piante non ti preoccupare.
Per quanto riguarda la ricarica ti dovresti informare perchè la postepay è una carta di credito del circuito visa, quindi penso che sia possibile.
Per Silvia60 la nostra amica è uscita da sola allo scoperto.
Ciao a tutti e due:flower: :flower::flower:

silvia60

Florello
Allora ti sei accorta che parlevamo di te!!!:ciglione:
Scusa ma ancora non mi sono informata per il costo della spedizione, comunque i primi della settimana ti farò sapere e se riuscirò a spedire ti invierò molte piante non ti preoccupare.
Per quanto riguarda la ricarica ti dovresti informare perchè la postepay è una carta di credito del circuito visa, quindi penso che sia possibile.
Per Silvia60 la nostra amica è uscita da sola allo scoperto.
Ciao a tutti e due:flower: :flower::flower:
Si visto, ne approfitto per salutarla dal momento che non la conosco ancora!
Kevin è stato gentilissimo a mandarci le piante ed, almeno per me,far conoscere gli hemerocallis:flower:

Commelina

Master Florello
hola kevin, ti ho mandato il mio indirizzo privato tramite e-mail. ho letto sul post delle ricettine, che hai ancora hemerocallis. fammi sapere che devo fare - grazie

G

Giuspe

Guest
Kevin oggi è arrivato il pacco! Ti ringrazio tantissimo per la clivia, spero attecchista! Anch'io non avevo mai sentito parlare di Hemerocallis, bravo!
A proposito gli ho piantati in un vaso spero vada bene...:)

Grazie ancora gentilissimo!:froggie_r :hands13: :eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

kevin02

Bannato
Kevin oggi è arrivato il pacco! Ti ringrazio tantissimo per la clivia, spero attecchista! Anch'io non avevo mai sentito parlare di Hemerocallis, bravo!
A proposito gli ho piantati in un vaso spero vada bene...:)

Grazie ancora gentilissimo!:froggie_r :hands13: :eek:k07:
Allora la Clivia è molto più grande di quella di Tano, :crazy: non ti preoccupare perchè riprende al 150%,:D per quanto riguarda gli Hemerocallis l'importante che il vaso sia più alto che largo e con un buon drenaggio.:eek:k07:
Ciao e spargete la voce sul forum.

kevin02

Bannato

Kinzica oggi 1 ottobre mi vado ad informare per quella cosa e ti faccio sapere!!!!!
OK!!!!!!!!!!!!!??????????????

Alto